La domanda è per yamaarashi. Facci sapere.
Inviato dal mio P2000
Visualizzazione stampabile
La domanda è per yamaarashi. Facci sapere.
Inviato dal mio P2000
Provate le due rom. La note 3 disinstallata subito, sono allergico a Samsung:-)
Per l'altra, haohao ( il Porter), ha modificato la.mlais v6 e la resa ottima per i cinesi. Senza gapps, con solo il launcher miui, boot cinese e stranamente senza una tastiera.
Forse non era connesso.........:-P
Inviato dal mio P2000[/QUOTE]
La Rom note 3 a parte l'allergia a Samsung l'hai provata, come ti sembra?
ieri praticamente l'ho passato a installare configurare e mastruzzare con la nuova rom e sono arrivato tranquillo a sera.
Stanotte ho caricato la batteria rossa Mlais e oggi vediamo.
In generale, malgrado abbia fatto solo un giorno con la marsapa rom posso già dire che non ci sono quegli abbattimenti mostruosi di batteria che si notavano con la rom originale quando lo si strizzava un pò di processore.
Man mano vi dico in questi giorni.
Provate le due rom. La note 3 disinstallata subito, sono allergico a Samsung:-)
Per l'altra, haohao ( il Porter), ha modificato la.mlais v6 e la resa ottima per i cinesi. Senza gapps, con solo il launcher miui, boot cinese e stranamente senza una tastiera.
Forse non era connesso.........:-P
Inviato dal mio P2000[/QUOTE]
La Rom note 3 a parte l'allergia a Samsung l'hai provata, come ti sembra?[/QUOTE]
Ti ho risposto nel 3d modding. Questo è per la rom marsapa.
Inviato dal mio P2000
Ieri il mio telefono, con uso normale ha fatto le 1 di notte dalle 7 di mattina
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Approfitto per fare un po' di domande sulla rom
Wallpaper
Perché cambiando lo sfondo dal l launcher non cambia anche io sfondo dalla schermata di sblocco? Si può fare con gravity?
Gapps "play"
Vorrei eliminarle ma risultano di sistema in questa rom, come posso fare?
Partizioni
Come si sfrutta la partizione dati locale? Perché mi pare di capire che usando una sd non venga sfruttata da nulla
Launchers
Attualmente sto usando l xperia ma mi piacerebbe provare il lenovo e gli altri launcher che ho visto in aroma, senza dover formattare tutto, è possibile installarli in qualche modo e poi scegliere dalle impostazioni "home"?
Menu impostazioni rapide
Da dove si modificano le icone presenti?
Non ho incontrato praticamente nessun difetto degno di nota, grande Marsapa!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
e comunque... secondo ciclo di ricarica con marsapa+mlais e dalle 8 alle 8
48% batteria !:cool:
Cioè con la batteria maggiorata?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
sì, ieri ho chiuso a mezzanotte con il 33%
oggi forse si sta comportando anche meglio
io ho la batteria mlais da 3300 marsapa.
E comunque non faccio un uso particolarmente intenso.
Alejj, l'ho presa su banggood l'ho ordinata il 20/08 ed è arrivata mi pare ven scorso. 7,70€
Ordinata su stesso sito e stesso prezzo... Il 31agosto..ma la sto ancora aspettando.. 😂😂
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Si 3200 mi son sbagliato
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
e comunque ragazzi offrite un caffè a marsapa che se lo merita alla grande, cliccate sul link nella sua firma e fategli un paypal!
per come minchia sono messi a sviluppatori dovrebbero assumerlo a tempo pieno!
Non vorrei che sia la parte grafica che succhia troppo la batteria. Io gioco a clash e a summon e la batteria viene risucchiata in un' circa. Se lo uso normalmente : web whatsapp etcetc il drain e molto più lento
Allora, è uscito un nuovo fw ma caxxo, è tutto il giorno che cerco di scaricarlo e mi si blocca sempre, vi posto il link magari riuscite voi e in tal caso ricaricatelo su un host decente 20140904_c101v92_jbaolg_P2000.rar_??????|??? ??-?????
ma è questa marsapa :P2000 Update ROM 2014/9/4 camera switching fixed - ROM download - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7 c'è già da tempo.
avevo già letto, e dicono di aver risolto il problema alla fotocamera. questa andava in sostituzione alla stock del 02/08.
quella rom a molti non ha risolto un bel niente e si leggono solo lamentele sul forum ufficiale elephone...le stock vanno sempre a peggiorare...ha piu senso secondo me partire da una stock mlais...
Ma cazzzzzzzzzz oggi mi è scomparsa la fotocamera frontale!! Non c'è più il pulsante di cambio camera vedo solo la selfie camera cazzzzz
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
ed e' proprio questo problema che dovrebbe risolvere l'ultima stock della elephone presente sul loro forum...non ho capito pero' se il fix va o se continui a persistere il problema...comunque sia hanno rilasciato una nuova rom per risolvere proprio la fotocamera che sparisce...
Ma è una rom intera o solo un fix da flashare?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
no una rom intera....dagli screen shot che ci sono sul forum elephone, si direbbe che abbia una nuova versione del kernel compilata l'uno agosto...poi non ne sono sicuro dell'aggiornamento...ne so poco e nulla anche perche' non avendo il telefono tra le mani, non mi sono neppure messo a scaricare rom al momento...conviene attendere marsapa e vedere se ha fatto ulteriori esperimenti con risultati migliori :)
e in consegna da stamattina ma ancora nulla :( dhl ma a che ora vieni :(
guarda se dovessi malauguratamente rimetterci 170 euro circa di spesa fatta per questo telefono, e' la volta buona che faccio economia e mi prendo un note 3 della samsung e addio telefoni cinesi...comunque sia voglio ancora sperare che arrivi a destinazione entro sabato...sono passati appena 25 giorni e c'e' stata la festa cinese di mezzo... e poi entro 45 giorni posso effettuare la contestazione su paypall e recuperare i soldi
Ti auguro non serva...
Inviato dal mio P2000 usando Androidiani App
me lo auguro tanto anche io xD ho gia speso 18 euro per spedirlo in cina e mi tocchera' spenderne altri 25 per farlo tornare qui...(sempre che torna..)...alla fine sempre meglio che spenderne 400 di sana pianta :D