Scusa Gluck ho letto ora... Ti serve ancora?
Visualizzazione stampabile
ancora una anomalia...
magari ci stiamo avvicinando alla soluzione... ti chiedo di fare ancora un tentativo:
1 - da PC apri un prompt dei comandi nella cartella in cui hai i tools (devo essere presenti i file adb.exe fastboot.exe e due DLL)
2 - estrai dallo zip "reset-persistent-data.zip" il file persist.img e copialo nella cartella dei tools
3 - connetti il telefono al PC via cavo usb
4 - col telefono acceso esegui i seguenti comandi:
poi verifica ancora una volta la presenza del file incriminato nella cartella /persistcodice:adb devices
adb reboot bootloader
fastboot flash persist persist.img
fastboot reboot
Oooooooleeeeèèèèè! il wi-fi è tornato a funzionare, tengo su la tua rom. a quanto pare era proprio quel maledettissimo file mancante...menomale va!grazie per il supporto ovviamente!
una domanda sulla rom: come mai hai deciso di metterci questo hola launcher???
FATTO!!!!
Funziona ;) Grande Guck, grazie mille :)
Devi pubblicarlo anche su XDA, qualche U2 si salva dalle martellate...per adesso almeno :*
ragazzi sono ben contento! ve lo avevo detto che non era guasto :-D
inizialmente avevo aggiunto il persist.img nelle release della mia rom (versione 0.3.0 e 0.3.1) ma sembra esserci un problema nel caricamento della partizione persist da recovery.
è possibile caricarla solo da fastboot.. ma allora perché diavolo si può cancellare se non ne permettono la riscrittura??? grrrr
comunque dalla versione 0.3.2 la partizione persist non viene più toccata, però fate attenzione quando aggiornate con altre rom.. potreste perdere nuovamente la wifi, la procedura di ripristino è sicuramente una tra quelle descritte in queste pagine ;-)
è un buon launcher che tengo d'occhio da un pò di tempo, comunque la scelta del launcher è sempre molto personale quindi a te la scelta
si lo metterò come soluzione alternativa al quella ufficiale... alias fare factory reset fino alla morte ahahahah
ma dovete sapere che IUNI non distribuisce persist.img è per questa ragione che ho chiesto alla nostra super @babybrustenberg di darci una mano a recuperare il persist originale.
la versione di persist.img che state utilizzando è quella che ho rubato dalla rom Walton.
i prossimi passi saranno lavorare sulla app della fotocamera (ho notato dei problemi con procapture in modalità panorama) e non mollare sul miglioramento della potenza wifi.