Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrisred87
Si non è male, mi sembra molto fluido. per la camera ad esempio non è possibile importare il software di IUNI? è vero che è veramente scarna di opzioni ma è anche quella che esegue scatti migliori, almeno così mi è parso.
la camera stock installata e la IUNI scattano foto di qualità identica solo che la IUNI ha ancora meno opzioni. comunque ti carico la app camera iuni che puoi installare tranquillamente senza sovrascrivere la stock e fare delle prove.
ho fatto decine di prove con decine app, purtroppo pare che le app che scattano foto migliori (come Camera FV5) sono prive di qualsiasi altra funzionalità, mentre quelle che hanno altre funzioni tendono a fare scatti mediocri (come CameraZoom).
al momento tra le migliori sicuramente ti invito a provare la app Cameringo, disponibile anche in versione lite su google store.
Quote:
gerryandroid
Se installa la 0.3.2 non afrò problemi di wifi, almeno si spera, ho capito bene. Grazie Gluck per il lavoro che fai.
purtroppo non ti posso garantire nulla, l'unica cosa certa al 100% è che la versione 0.3.2 non tenta di intervenire in nessun modo sull'apparato radio.
-
Finiti i festeggiamenti per il ritorno del figliol prdigo (il mio U2....)
chiederei a te Gluck se hai qualche dritta per far funzionare anche il Gps , che non sono mai riuscito a far partire, salvo Google maps,
che risulta avere poteri divinatori.....
-
Quote:
parukka
Finiti i festeggiamenti per il ritorno del figliol prdigo (il mio U2....)
chiederei a te Gluck se hai qualche dritta per far funzionare anche il Gps , che non sono mai riuscito a far partire, salvo Google maps,
che risulta avere poteri divinatori.....
Anch'io ho il problema con il GPS, niente da fare. Per farlo partire ci vuole un miracolo
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
-
@parukka @gerryandroid
ragazzi anche io come voi ho avuto seri problemi col GPS, tuttavia devo dire che utilizzando la versione 0.3.2 senza nessuna ulteriore modifica ottengo i risultati come da screenshot.. 4 secondi per l'aggancio iniziale (ma solo all'aperto!)
provate a verificare se le opzioni di sistema sono correttamente impostate:
impostazioni di sistema -> Location -> Mode -> High Accuracy
oppure "Device Only" per utilizzare solo e sempre il GPS
-
Io mai avuto problemi di GPS...
-
Beati voi..io non riesco mai ad agganciare piu' di 2 satelliti...
-
Finalmente ho installato l'ultima tua versione.
Tutto liscio. Finalmente ho risolto il problema di Chrome e del Playstore che non funzionavano in 3G. GPS non l'ho ancora provato.
Peccato solo che si perda la personalizzazione estetica che era il punto forte di IUNI.
L'unica cosa che non mi convince è la camera.
Non so perché ma mi sembrava migliore quella stock IUNI.
Grazie del lavoro fatto!
-
Quote:
staryu
Finalmente ho installato l'ultima tua versione.
Tutto liscio. Finalmente ho risolto il problema di Chrome e del Playstore che non funzionavano in 3G. GPS non l'ho ancora provato.
Peccato solo che si perda la personalizzazione estetica che era il punto forte di IUNI.
L'unica cosa che non mi convince è la camera.
Non so perché ma mi sembrava migliore quella stock IUNI.
Grazie del lavoro fatto!
il wi fi come va? hai flashato la ptch o hai fatto senza?
-
camera stock IUNI OS
ho caricato la camera stock di iuni, si può installare tranquillamente senza che vada in conflitto con quella esistente, se è possibile fate qualche foto e ditemi se i risultati sono diversi da quelli ottenuti utilizzando il sistema operativo iuni, non vorrei che ci fossero librerie esterne differenti tra i sistemi operativi che non appartengono all'applicazione.
personalmente ho ottenuto risultati migliori con la camera preinstallata rispetto alla camera iuni, in ogni caso utilizzo app camera alternative.
-
Quote:
gerryandroid
Anch'io ho il problema con il GPS, niente da fare. Per farlo partire ci vuole un miracolo
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando
Androidiani App
Come sempre Gluck e' il mio salvatore
Stamani ho riprovato ad attivare il GPS e, anziche' settare High Accuracy ho provato Device only, e magicamente il Gps si e' fixato in 3 - 4 secondi !!!
Non so se la mia niubbaggine mi aveva fatto tralasciare questo particolare oppure non lo avevo ancora provato da quando ho messo questa rom, ma adesso funzia , ti consiglio di fare questa prova, Gerry