Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topdigamma
La custom rom by rozak sembra funzionare bene anche se l'ho usata ancora poco, con AnTuTu benchmark ho ottenuto il punteggio più alto rispetto a tutte le altre versioni del firmware fino ad ora provate.
L'assenza di tutte le app cinesi inutili e Nova launcher fanno sembrare il tablet cinese Onda V975m un tablet comprato in un normale negozio di elettronica in Italia.
Allegato 106060
E' vero TdG, visto così tablino è proprio elegante.
P.S. leggo dal tuo sito che hai usato il metodo tradizionale per aggiornarlo, sono rincuorata, lo seguirò anch'io.
ciao
-
Aggiornata la prima pagina con il link della custom rom di Rozak!
-
lo stesso autore ha creato la custom rom basata anche sulal vers 1.0.9
-
Ho messo degli elastici intorno al tablet in modo che il tasto VOL+ rimanesse premuto, ho tenuto il tasto POWER per 5/6 secondi e poi l'ho rilasciato.
È passata tipo mezzora ma ancora il robottino verde non si è visto..
ps: ho comprato un cavo otg e un adattatore usb x la microsd (32gb).
Eventualmente posso fare il 2° metodo di unbrick con cavo otg + una pennina usb da 8gb?
-
Quote:
TaBiooH
Ho messo degli elastici intorno al tablet in modo che il tasto VOL+ rimanesse premuto, ho tenuto il tasto POWER per 5/6 secondi e poi l'ho rilasciato.
È passata tipo mezzora ma ancora il robottino verde non si è visto..
ps: ho comprato un cavo otg e un adattatore usb x la microsd (32gb).
Eventualmente posso fare il 2° metodo di unbrick con cavo otg + una pennina usb da 8gb?
E' successo a me lo stesso. Allora intanto no panic e incrociamo le dita.
1. scarica il firmware 1.0.9 in prima pagina, che è l'ultimo ufficiale e a me ha funzionato.
2. scompattalo e copia i 6 files nella microSD vuota e appena formattata in fat32.
3. spegni il tab premendo a lungo il tasto power. (occhio perchè ho notato che ti accorgi se il tab è acceso da una debolissima accensione del monitor)
4. inserisci a tab spendo la microsd. Tieni premuto per un paio di minuti vol+ & power.
5. sembra non succedere niente a parte il fatto che si schiarisce appunto lo schermo come detto prima, tu lascia i tasti e aspetta, ad un certo punto appare il robot e inizia l'installazione del firm.
6. In caso non andasse verifica: a) che parti da tab spento b) scarica un altro firmware da un altro sito c) che la microSD sia appena formattata e caso mai di taglia inferiore.
-
ragazzacci che ne dite di questa app office offerta gratis su amazon shop solo per oggi?OfficeSuite Professional 7: Amazon.it: App-Shop per Android
-
TaBiooH sembra che tu abbia eseguito tutte le procedure, non ti resta che usare quella con il cavo OTG. Ma prima di usare la seconda procedura prova ancora con la prima ma questa volta con il cavo OTG e pendrive!
-
Quote:
soniababu
è un buon programma.
L'ho usata sul note 2
- - merge - -
Quote:
soniababu
è un buon programma.
L'ho usata sul note 2
-
bene grazie pocho, allora me lo installo tanto è gratis poi valuto, grazie pocho
P.S. io non l'ho ancora provata la rom di rozac pur avendola scaricata.
forse oggi pomeriggio quando rientro a casa... chissà
-
1 allegato(i)
Allegato 106107
che ne dite di sto robino per le mie orecchie stanche?
Speaker ADJ Sponge Ball - Potenza in uscita: 3W - Jack di ingresso audio da 3.5mm - Compatibile con Pc/Mp3/Mp4/Tablet/Smartphone - Home Series - Colore Rosso Lo Sponge Ball Speaker ADJ portatile, con batteria inclusa, riproduce la tua musica preferita dal tuo PC, Mp3, Mp4, Tablet, Smartphone e altri dispositivi audio dotati di jack audio da 3,5 mm. Scheda tecnica • Potenza in uscita (RMS): 3W • Batteria integrata ai polimeri di litio, ricaricabile con durata fino a 6 ore di uso continuo • Tasto ON / OFF, per prolungare la durata dalla batteria quando lo speaker non è utilizzato • Luce rossa durante la ricarica della batteria • Luce blu quando la ricarica è completa • Colore: Rosso ATTENZIONE: 1. Lo Sponge Ball Speaker ADJ può essere ricaricato collegandolo al PC con il cavo USB o tramite un caricabatterie 2. La batteria deve essere caricata per almeno 2 ore 3. La batteria può essere utilizzata più volte per circa 500 volte
-
Quote:
soniababu
bene grazie pocho, allora me lo installo tanto è gratis poi valuto, grazie pocho
P.S. io non l'ho ancora provata la rom di rozac pur avendola scaricata.
forse oggi pomeriggio quando rientro a casa... chissà
nemmeno io non l'ho provata ancora.
Cmq verificando il pacchetto originale della versione 2.0 ho notato che gia non ci sono le app cinesi.....non è strano?
Inoltre rozak ha pubblicato la sua rom light anche sulla base della 1.0.9 jelly bean 4.3
-
La versione 2.0 - KitKat 4.4.2 non modificata ha le applicazioni cinesi. Io le ho dovute togliere con la patch! Tu l'hai installata?
-
Quote:
geneshys
La versione 2.0 - KitKat 4.4.2 non modificata ha le applicazioni cinesi. Io le ho dovute togliere con la patch! Tu l'hai installata?
non l'ho provata, però scompattando l'archivio, non trovo traccia
-
-
Quote:
soniababu
La utilizzavo, una delle migliori devo ammettere!
-
Ciao a tutti.
Ieri ho installato la rom kitkat ufficiale, poi ho visto la nuova rom di rozac e ho provato ad installarla .....problema! Non lo vuole installare!
Il mio è un V3 e come anche rozac scriveva, nella rom ufficiale hanno fatto un errore che può creare dei problemi nell'installare aggiornamenti sucessivi...Ho provato ad installare il patch apposito di rozac per questo problema, ma non cambia nulla.
In pratica quando arriva quasi alla fine dell'istallazione si blocca e mi dice che la ROM è per K12_MA975M8_B mentre il mio device è un K12_MA975M8, il che è falso... infatti la prima volta che avevo provato ad inatallare kitkat mi diceva il contrario.
A questo punto mi chiedo se è la patch di rozac che non funziona o cosa .....
domanda: per installare la patch l'ho scompattata sulla SD e ho riavviato in recovery, mi dà un installazione in corso di pochi secondi e poi va col boot ......vi sembra corretta come azione? ho cappellato qualcosa?
potrei anche andare avanti con il kitkat così però questa ROM mi sembrava molto interessante.
-
Come faccio a catturare una schermata?
C'è una combinazione o bisogna scaricare un'app?
-
Quote:
Semedisenape
Come faccio a catturare una schermata?
C'è una combinazione o bisogna scaricare un'app?
Power più volume giù
-
-
Quote:
Semedisenape
Negativo.
1.0.9 V3
Cosa vuoi intendere con negativo?
- - merge - -
Quote:
Semedisenape
Negativo.
1.0.9 V3
Cosa vuoi intendere con negativo?
-
Nel senso che non funziona lo screenshot...... Con KitKat funziona invece.
-
Esatto con la 1.0.9 non funziona.
Era per farvi vedere degli screenshot di betterbattery perchè credo di avere un paio di problemi con Audio_2 e qualcosa, forse, sempre col modulo 3g,
che ho provveduto a disattivare da build.prop, ma che forse non ha risolto.
-
Ciao semedisenape. Scaricati uno dei tanti programmi dal playstore per fare gli screenshot. Io ho usato titaniun per eliminare la componente fonia. Poi messo in modalità aereo...per sicurezza.
-
Quote:
geneshys
a me funziona
- - merge - -
Quote:
geneshys
a me funziona
-
Quote:
pocho86
a me funziona
Con la 1.0.9? V3 o V1?
-
Quote:
geneshys
Ciao semedisenape. Scaricati uno dei tanti programmi dal playstore per fare gli screenshot. Io ho usato titaniun per eliminare la componente fonia. Poi messo in modalità aereo...per sicurezza.
Quali componenti hai disinstallato?
Le hai disinstallate o solo disattivate?
Hai notato cambiamenti?
-
Quote:
Semedisenape
Con la 1.0.9? V3 o V1?
1.0.9 stock v1
- - merge - -
Quote:
Semedisenape
Con la 1.0.9? V3 o V1?
1.0.9 stock v1
-
Quote:
Semedisenape
Esatto con la 1.0.9 non funziona.
Era per farvi vedere degli screenshot di betterbattery perchè credo di avere un paio di problemi con Audio_2 e qualcosa, forse, sempre col modulo 3g,
che ho provveduto a disattivare da build.prop, ma che forse non ha risolto.
Io ho ancora la 1.0.6 e gli screenshot funzionano, mi sembra strano che con la 1.0.9 non funzionano, devi tenere volume giu + power per 3 sec o piu fino a quando compare la schermata salvata.
-
Ciao a tutti, una info.
Qualcuno ha testato tablino se effettivamente ha le uscite stereo?
Lo chiedo perchè questo pomeriggio ho provato inserendo un Jack da3,5 connesso al mio amplificatore stereo
e sentivo solo una cassa, l'altra muta.
sonia
P.s. ascoltavo un po'di musica con l'app BSPlayer
-
Quote:
soniababu
Ciao a tutti, una info.
Qualcuno ha testato tablino se effettivamente ha le uscite stereo?
Lo chiedo perchè questo pomeriggio ho provato inserendo un Jack da3,5 connesso al mio amplificatore stereo
e sentivo solo una cassa, l'altra muta.
sonia
P.s. ascoltavo un po'di musica con l'app BSPlayer
Ti confermo che l'uscita è stereo ho provato sia con cuffie che amplificatore, fai solo attenzione che il jack faccia ben contatto.
-
Quote:
edyros2003
Ti confermo che l'uscita è stereo ho provato sia con cuffie che amplificatore, fai solo attenzione che il jack faccia ben contatto.
uhm...oggi ci riprovo. forse hai ragione, poichè quando lo ascolto con le sue cassine il suono esce da entrambe.
magari è il mio jack che non fa un buon contatto.
Grazie edy a presto.
s
-
ho fatto questa prova.
Dopo aver caricato il tablet fino al 100% l'ho tenuto in stanby, e questa volta miracolosamente la batteria è durata 4 gg.
L'ho usato solo per 2 ore con schermo e wifi acceso. Un po di web e un backup completo delle app con l'applicazione Go backup.
Le altre volte non durava nemmeno 1 gg in standby.
Spero solo ke non sia un caso.
-
Quote:
pocho86
ho fatto questa prova.
Dopo aver caricato il tablet fino al 100% l'ho tenuto in stanby, e questa volta miracolosamente la batteria è durata 4 gg.
L'ho usato solo per 2 ore con schermo e wifi acceso. Un po di web e un backup completo delle app con l'applicazione Go backup.
Pochaccione, ma che FW hai installato? Altre particolarità di impostazione?
-
Quote:
pocho86
ho fatto questa prova.
Per me è la norma
-
Quote:
soniababu
Pochaccione, ma che FW hai installato? Altre particolarità di impostazione?
1.0.9 disattivando piu il 3G dalle impostazioni di rete
- - merge - -
Quote:
Enr1988
Per me è la norma
esatto, dovrebbe essere la norma per una batteria di 8000 mha.
Invece a me di solito durava 1 solo gg in standby
-
non l'avevo mai provato, ed ora mi accorgo ke non funziona l'otg.
Ce qualke impostazione da attivare?
lo spinotto penso sia valido, nel senso ke non bisogna tagliare la copertura, pkè collegando al pc sil tablet si alimenta.
-
Nessuna opzione. L'onda lo riconosce subito.
-
Quote:
geneshys
Nessuna opzione. L'onda lo riconosce subito.
soluzioni?
-
Più di dirti di rifilare il contatto non saprei... Hai provato su qualche altro terminale org?
-
Quote:
geneshys
Più di dirti di rifilare il contatto non saprei... Hai provato su qualche altro terminale org?
il supporto otg funziona pkè l'ho provato sullo smartphone.
Le pennette usb anche loro funzionano.
Collegando un hard disk esterno autoalimentato al tablet, quest'ultimo si ricarica, ma non lo vede come unità di massa