Poi provo e ti faccio sapere! Grazie ;-)
Visualizzazione stampabile
Poi provo e ti faccio sapere! Grazie ;-)
Ragazzacci, ora la dico grossa: con tablino non si può telefonare vero?
:-[ :
In un certo senso si...Usa viber...(con tutti i limiti che questo comporta, tipo poter chiamare solo coloro che hanno installato viber)! Non ti aspettare una telefonata "normale" (qualitativamente parlando) come usi un telefono normale :-)
A quanto pare l'utente Cural è riuscito ad installare il firm così come da intuizione di Enr:
Link
Aggiungo un file contenente le principali icone del s5 (visibili nel desktop e nel drawer). E un semplice backup di nova laucher.
Consiglio, prima di importare questo file, di fare un backup delle vostre impostazioni nova.
Ho aggiunto in firma il link del mio account mega così da avere tutte le modifiche fatte da me lì.
EDIT: ho modificato il file contenente l'audio come Samsung implementando degli altri suoni che mi sono sfuggiti (come quelli della tastiera e del tocco di app). Ho sostituito il file in MEGA così che risultino al volume giusto. ;)
Per il ripristino dal menu devi fare sweep da destra verso sinistra ti compaiono le voci backup recovery e backup kernel se tappi sul nome del file di backup che ti ha creato,ti compare un menu tra cui ripristino,il backup lo mette sotto Rashr/recovery-backups.
Grazie Edyros...ma non esiste nessun backup... Anche se sono sicuro di averlo fatto. Anche sotto recovery-backups non compare nulla,cartella vuota :-) Intanto lo lascio visto che ci sono buone nuove per quanto concerne l'installazione dei firmware.
Grazie.
Nel frattempo ho aggiornato il file delle icone S5, visibili qua sotto (perchè alcune erano simili ma non uguali)
Allegato 110418
E ho fatto un'altra bootanimotion per versione 1.0.9_v3 16gb. (la boot va bene per tutte le versioni ma le scritte sono riferite alla versione che ho scritto in grassetto, in futuro le farò per tutte le varie versioni.)
VISIBILE QUA
Ragazzi, novità per quanto riguarda gli aggiornamenti? Vorrei cambiare a kitkat ma ero rimasto ancora alle beta.......
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
La Beta è buona...ma ancora nessun aggiornamento!
Allegato 110743Allegato 110744Allegato 110745 La novità è che qui si buildano cm11....o quanto meno ci si prova.... Incrociate le dita ragazzuoli
Speriamo bene :-)
Raga chi ha info su questo tools: http://www.ondaforum.com/topic/289-%...es-on-android/
Spero di uppare x domani sera o inizio settimana prossima lo zip della prima build da sgrezzare, e i sorgenti, per ora si sta buildando su kernel stock. spero rozak e scibee possano dare una mano.
Cmq è un macello. Ho pure brickato 2 volte lol. Dai dai dai.
Le avevo su prima di piallare il tab.... Andavano a bomba ma la batteria non saprei, non ho avuto il tempo di testare
L'importante che il brick non é per sempre :-) quindi migliorava il tab? Si frasha il file da recovery e quale?
Ma in parole semplici cosa va a modificare questo tools?
gia' fixato :cool:
Enri io ti risponderei anche ma hai troppi messaggi in buchetta lol
quindi posso installare la Official Onda v975m BETA 2.0.1 Rom v1 KitKat 4.4.2 – Firmware o non conviene ancora?
Evita per ora,meglio la 4.3
Per me è meglio la 4.4
Leggendo da ondaform.com (? [MOD] ? PurePerformances?X ? | Golden Edition | Scary performances on Android - Tools for Onda v975m - Onda Tablet Forum)
non ho capito se bisogna installare necessariamente kernel_loader.zip via CWM ( su xda non ne parla), se fosse così si è obbligati a usare la versione CM o si può installare Universal Init.d dal play store?
Sbaglio oppure ho capito male?
Da quello che ho capito no. Io cmq non lo installato.
Non so, penso di si...prova!se non sperimentiamo non potremo mai migliorare questo tab!:-)
Io devo dire che è migliorata la fluidità...
Ho visto da qui ? [MOD] ? PurePerformances?X ? | Golden Edition | Scary performances on Android - Tools for Onda v975m - Onda Tablet Forum
che funziona anche con Kitkat (2.01).
Traducendo: Non dà nessun problema. E' più stabile.Meno crashes delle app e la batteria sembra durare di più. Il clock dinamico della CPU (speed stepping) funziona bene.