CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 204 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xam4033 Visualizza il messaggio
    Scusate...non ho capito , per aggiornare il firmware io posseggo una sd da 8gb, oppure una micro sd da 32gb...quale posso utilizzare?...mi sembra di aver letto che serve una micro sd inferiore a 16gb ...quindi non riuscirei in alcun modo? o potrei eventualmente attaccare alla micro usb un lettore di card con la sd da 8gb?? Grazie
    La SD la puoi utilizzare se aggiorni tramite cavo OTG scegliendo da recovery "Apply update from EXT" e poi selezioni la seconda scelta "Update from udisk" e punti al file update.zip
    leggi qui la procedura https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5318692

Pe aggiornare in modo standard invece serve la micro sd, qualcuno ha utilizzato la microsd da 32GB con successo formattandola con sdformatter.
    Io personalmente ho utilizzato con successo una microsd da 32 Gb partizionata a 8Gb.
    Rosario

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate siccome devo prendere un cavo OTG per collegarci una modem 3g, mi sembra di aver letto che sulla rozak il 3g è disabilitato di default devo fare qualche modifica?
    Consigliate qualche cavo particolare OTG?
    Grazie
    Inviato da Xiaomi Mi4 LTE

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno può aiutarmi a capire cosa sia successo alla mia batteria, dopo che ho provato a caricare il tablet dall'auto , adesso mi segna sempre che è in carica anche senza l'alimentatore inserito e peggio che si scarica completamente dopo averlo spento. Ho provato a cambiare rom compresa quella di Rozak , ho provato a a fare il wipe battery, ho provato a calibrarla, ma niente !!! si sacrica subito e risulta sempre in carica.
    grazie a chi vorrà darmi dei suggerimenti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tepsa Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi a capire cosa sia successo alla mia batteria, dopo che ho provato a caricare il tablet dall'auto , adesso mi segna sempre che è in carica anche senza l'alimentatore inserito e peggio che si scarica completamente dopo averlo spento. Ho provato a cambiare rom compresa quella di Rozak , ho provato a a fare il wipe battery, ho provato a calibrarla, ma niente !!! si sacrica subito e risulta sempre in carica.
    grazie a chi vorrà darmi dei suggerimenti.
    Hai usato un caricabatterie col voltaggio giusto?

6. Il seguente Utente ha ringraziato zioroby6 per il post:

tepsa (29-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stigliz Visualizza il messaggio
    Scusate siccome devo prendere un cavo OTG per collegarci una modem 3g, mi sembra di aver letto che sulla rozak il 3g è disabilitato di default devo fare qualche modifica?
    Consigliate qualche cavo particolare OTG?
    Grazie
    Con un root file manager o con un build.prop editor come questo https://play.google.com/store/apps/d...p.editor&hl=it
    devi modificare il file /system/build.prop l'opzione da
    hw.nophone=true a hw.nophone=false
    Rosario

8. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

Stigliz (28-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Chi volesse cimentarsi nel cambio della risoluzione utile nei giochi e per avere una fluidità maggiore esiste questa app https://play.google.com/store/apps/d...lution_changer
    che permette facilmente di cambiarla. Qui trovate una discussione [DEV] All Documented Bugs and Attempted/Successful Fixes - Informational / Help Tips for Onda v975m - Onda Tablet Forum
    qui il sito dello sviluppatore NOMone | Resolution Changer
    Rosario

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato edyros2003 per il post:

jbravo (29-06-14),kessa92 (30-06-14),Krucios (29-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Hai usato un caricabatterie col voltaggio giusto?
    In macchina, ho usato un comune caricabatteria per telefonini, in casa ho sempre usato quello in dotazione al tablet.
    Mi consiglieresti di aprire il tablet e scollegare la batteria per vedere se si resetta qualcosa.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho acquistato il v975m 16g V3, grazie alla vostre informazioni ho installato la rom rozak di aprile e cambiato velocita al processore con ????stermod (non ricordo come si chiama) ora ho letto che x aumentare un po la durata della batteria sarebbe meglio passare da runtime dalvik ad art!?! giusto? Qualcuno puo dirmi come procedere? gliene sarei grato.( P.S. non conosco android prima esperienza con questo tablet) Grazie comunqueeee!
    Ultima modifica di nickodemo; 29-06-14 alle 20:41

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Rosario

14. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

nickodemo (30-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si grazie avevo letto ma non riesco a capire. forse si puo impostare solo sulla 4.4? io ho la rom rozak di aprile credo che sia 4.3!?! No perche io in opzioni sviluppatori quella voce non la trovo.

Pagina 139 di 204 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio