A me con la Rozak 2.0.1 del 14 aprile non succede.
Visualizzazione stampabile
Io ho messo quella di maggio...! In effetti non ricordo di aver avuto lo stesso problema con quella di aprile...!!
fanno nuove versioni con bug non presenti nelle vekkie versioni...
mhaaa
Non è certo un esclusività di onda però hihihihih
vi passo qualche info sulla mia attuale esperinza con sta bella bestia...(v3)...sono passato alla rom stock 2.0.1 di maggio; funziona bene e senza bug, sparito anche quello del wifi; rootato, bloccato le frequenze con trikster mod (solo la max altrimenti i 4 core cantano sempre in coro....); settato governor come citato qui più volte. Funzionava bene, poi ho provato a passare da dalvik ad art: ottima scelta devo dire almeno per me: non si nota una grossissima differenza, ma mi sembra leggermente più fluido e più stabile; il fatto checi sia più ram sotto sequestro non mi creagrossi problemi..... ma soprattutto la batteria dura molto di più.... l'ho acceso circa 55 ore fa, usato 1/2 ore la sera, mollato là con wifi acceso.....solo schermo spento.. beh ora sono 3 ore che ci smanetto esono al 20% in questo momento. mi sembra ottimo direi. qualcun altro ha notato questa differenza usando art? che in effetti avrebbe anche una sua logica la cosa...
Inviato dal mio ONDA A9 Core4
E il run time system.
Inviato dal mio PIXELS DG350 usando Androidiani App
In pratica, detto un po grossolanamente e' il programmino che traduce in linguaggio macchina l'applicazione pefarlar
Scusa per farla girare.
Per poter impostare ART andare su "Opzioni sviluppatori", quindi vai su "seleziona runtime" e scegli "Usa ART" di default è selezionato "Usa Dalvik"
In realtà le opinioni sono discordanti...! Non tutti pensano che porti a migliorie! Info più dettagliate da chi è più serrato :D
Verissimo. Per quanto mi riguarda e per l'uso che faccio del tablet mi trovo meglio con ART e come ho detto, la batteria dura molto di piu con questa configurazione.
Qualcuno mi chiarisce alcuni dubbi?
Ke tipo di governo bisogna impostare in trickstermod?
Attualmente è impostato "hotplug"
Ho notato inoltre ke dopo aver iniziato ad usare trickstermod la batteria muore subito.
In pratica se lo lascio in standby carico, il giorno dopo è completamente spento.
Ultima cosa come mai alcune app sul playstore riportano la dicitura non compatibile col dispositivo? Da cosa dipende?
Credo che l'unica cosa che si possa impostare su trick mod è la frequenza minima e massima. Tutto il resto può causare blocchi al tablet, almeno con l'ultima versione del firm onda, in quella precedente non accadeva.
Qualche post fa Enr ha detto chiaramente che trick non consuma batteria, quindi la causa la devi cercare altrove.
Spesso non sono compatibili perché sono state create per smartphone e non per Tablet quindi devi scaricare l'apk e installarlo manualmente.
Dovrebbe velocizzare e gestire meglio le risorse, alcuni link per informazioni
Con KitKat debutta ART: Android cambia per sempre | Hardware Upgrade
Art (runtime) - Wikipedia
Runtime: Dalvik o ART? - LG Nexus 4 - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Io lo sto usando e noto una migliore gestione delle risorse, niente lag e impuntamenti anche con diverse app aperte. Non ho avuto per adesso incompatibilità con nessuna app.
Salve a tutti.
Si può registrare la voce con questo tablet? Dispone quindi di microfono?
Grazie.
sarebbe ridicolo se ci facesse i video senza...
Grazie della risposta.
Era solo per controllare dato che nelle foto in prima pagina non vedevo indicato il foro del microfono. :P
Com'è la qualità della registrazione? Se uno volesse registrare una lezione con gli interlocutori vicini (sullo stesso tavolo dove risiede il tablet) come viene la registrazione?
gene ma pure l'aggiornamento si può fare con la pennetta?
La qualita dell'audio tegiztrato non è male
Poi dipende dal riverbero della stanza
Anche io ho notato miglioramenti di batteria usando Art
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
Il bello con ART é che cleanmaster e simili quasi non servono piu. La ram mangiata dal back ground é pochissima
Enr pensavo fosse questo il problema...ma anche disinstallando xposed non mi fa scegliere Art...!!!
Ho provato a settare Art ma al riavvio ritorna Dalvik...! Si deve fare qualche procedura particolare, a parte quella di diventare sviluppatore?[/QUOTE]
Idem. Ma preferisco xposed allora
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
Si, ma io preferisco poter scegliere...! Bisogna capire come mai non funziona...! Per via della rom custom rozak?
Non lo so, senza xposed al 100% dovrebbe funzionare!! Di solito è quello il problema riscontrato da tutti gli utenti...ovvero l'attuale incompatibilità xposed-ART
A me funziona perfettamente con la rom di Moizie..ma dovrebbe fungere con tutte!in quanto tra una rom e l'altra nn cambia nulla!! Sono tutte stock con root e app disinstallate alla fine...
Prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery, reboot e riselezioni Art ;)
Fatto ma non va...! Io ho quella di rozak, ma come dici tu dovrebbero essere uguali! Come mai a me e Kessa non va? Kessa che rom monti?
Ma se hai l'SD installa da SD, no? :D
non volevo tirarla fuori dalla macchinetta e passare le foto, il problema non susiste più cmq come ce l'ho messa è andata dentro e non esce più... il verso era il giusto è ebtraa bene ma non c'è la mlletta che la fa uscire, ho provato a spingela bene ma è andata ancora più dentro :-$
[quote name="geneshys" post=5737672]Fatto ma non va...! Io ho quella di rozak, ma come dici tu dovrebbero essere uguali! Come mai a me e Kessa non va? Kessa che rom monti?[/QUOTE]
Monto l'originale 2.0.1 quella più nuova diciamo. Io però ho il problema di xposed. Non ho nemmeno provato a toglierlo perché ho letto che i miglioramenti non sono sicuri e soprattutto non ho capito coaa migliori. Allora preferisco tenermi xposed per 2moduli che utilizzo.
EDIT: ho letto che migliora la batteria. Lo provo a mettere togliendo xposed. Sempre se va :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
mistero risolto, bpraticamente il buco è troppo alto e se sei fortunato la metti bene sennò vai nello spazio vuoto, peerche sti cretini che hanno fatto ìnvece di mettere lo slot al centro del buco lo hanno messo tutto in basso così è diviso a meta. e poi la scocca dietro non riesco a capì se è plastca o alluminio, al tatto sembra plastica ma al suono alluminio a voi? il mio è la v4...
ma il file per fare il root che è in prima pagina è buono per la 4.4.2? ho fatto la procedura e ho riavviato ma trickstremod mi chiede ancora i permessi...