Visualizzazione stampabile
-
Per la cronaca, ho provato ad effettuare un ripristino impostazioni di fabbrica da menù impostazioni ma non è cambiato molto.
Ho provato allora da Recovery ad effettuare un full wipe e successivamente reinstallare la rom stock 2.0.1 ed ora, sembra funzionare molto meglio.
Se non altro, sono scomparsi i lag della tastiera e gli sbalzi di volume durante la digitazione ma noto comunque un miglioramento generale.
A questo punto, anche se io stesso non l'ho messo in pratica sin da subito, ritorna utile quanto è sempre stato consigliato per gli aggiornamenti e cioè effettuare un full wipe prima di installare l'aggiornamento per evitare qualsiasi tipo di errore durante la sovrascrittura dei dati.
-
I vari wipe sono sempre auspicabili...
-
Forse sono fuori argomento, ma skygo2.6 non funziona più, qualcuno sarebbe cosi gentile ed aiutarmi con un apk che funzioni? Ho rozak2.1
-
Se non sbaglio già la rozak ha l'apk funzionante. Cmq dovresti leggere nei vari post ricordo che qualcuno ha postato la versione funzionante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
Se non sbaglio già la rozak ha l'apk funzionante. Cmq dovresti leggere nei vari post ricordo che qualcuno ha postato la versione funzionante.
Si funzionava fino a ieri,poi oggi dice che c'è una nuova versione e poi si chiude
-
Hai provato la ROM di stane?
-
Anche a me funzionava fino a domenica, ma ora sono fuori casa e prima di venerdì non posso provare a vedere se sia così anche per me..
-
Non ho ancora provato la ROM di stane. È meglio della rozak ? Comunque se non va per la rozak non va nemmeno per la stane... La.2.6 non funge...serve quella nuova...aiuto
-
Consiglio
Ho appena comprato un 975m advance , e devo dire che va tutto bene . Unica cosa che mi chiedo : non volendo rootare il tablet e' possibile installare il firmware official che aggiorna a kit kat ? Secondo voi ci sono sostanziali miglioramenti aggiornandolo o mi conviene tenere il 4.3 ?
Grazie mille a tutti mi avete aiutato tantissimo in questo forum :)
-
La rozak non è altro che la ROM ufficiale con la possibilità di scelta della partizione. La stane invece è una custom con il kernel modificato, tutt'altra cosa pertanto, molto molto meglio della rozak. Per feds, aggiorna al kitkat e cmq il mio consiglio è passare alla piú performante custom di stane...poi fate voi.
-
Nessuno riesce ad aiutarmi con la nuova versione di skygo?:eek::(:p
Vi prego.....c'è la champion e lavoro!!!:(:(:o
-
Non è un problema del tablet. Se leggi la conversazione su skygo dicono che il problema è che sky ha aggiornato il programma bloccando la 2.6 , quella che funzionava era la 2.6 mod , e la versione attuale 2.7 non funziona su molti dispositivi, quindi bisogna attendere che qualche dev rilasci la 2.7 mod
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
-
Scusa se mi intrometto, io ho 7n tab 3 e la 2.6 fino ad ieri funzionava, adesso mi chiede di aggiornare ma essendo in germanialo store non me lo permette,Esiste una soluzione?
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
Quote:
geneshys
La rozak non è altro che la ROM ufficiale con la possibilità di scelta della partizione. La stane invece è una custom con il kernel modificato, tutt'altra cosa pertanto, molto molto meglio della rozak. Per feds, aggiorna al kitkat e cmq il mio consiglio è passare alla piú performante custom di stane...poi fate voi.
Per kitkat non devo farr robot vero?
È sicuro ?
Ce un manuale in italiano che spiega come fa ?
Ho trovato uno in inglese ma non ho capito bene. Grazie
-
Qui trovi come installare la ROM di stane già comprensiva di root
http://www.ondaforum.com/topic/978-o...-by-stane1983/
Usa google translate
-
credo che sarebbe opportuno aggiornare la prima pagina, con tutte le informazioni riguardanti la custom rom di stane.
ormai seguire questo post sta diventando un'impresa.
grazie
-
Quote:
edyros2003
ti ringrazio ma non vorrei rootare il dispositivo , solamente aggiornare il firmware con uno ufficiale , in quanto per l'uso che ne faccio non ho bisogno di tutta questa personalizzazione. Per questo chiedevo se l'aggiornamento a kitkat ottimizza notevolmente il tablet o no :)
-
Sicuramente kitkat migliora la fluidità,forse la batteria dura meno
-
Quote:
tukeme
credo che sarebbe opportuno aggiornare la prima pagina, con tutte le informazioni riguardanti la custom rom di stane.
ormai seguire questo post sta diventando un'impresa.
grazie
Come avrò 5 min di tempo sistemerò. Comunque in genere si risponde a tutte le richieste di aiuto.
-
A proposito della ROM di stane.
Anch'io ho una mezza idea di installarla.
Sapete se ci sono dei bug noti o qualcosa che ancora non funziona a dovere?
-
1 allegato(i)
salve a tutti, avevo messo tempo fa la rom di rozak 2.0.1 e adesso volevo mettere quella di stane così ho scaricato e installato i driver per windows 8.1 ho installato usb burning tool 2.0.0.140306_alpha po ho scaricato la rom di stane con scritto usb ed ho seguito la procedura per installarlo ma a circa il 12% si blocca e mi spunta una scritta in rosso sotto... adesso il tablet non si accende più ma il pc continua a rilevarlo, come faccio a sistemare tutto?
Allegato 122702
-
Quote:
ozioso
A proposito della ROM di stane.
Anch'io ho una mezza idea di installarla.
Sapete se ci sono dei bug noti o qualcosa che ancora non funziona a dovere?
Strano, dovrebbe funzionare...!
Riprova...
Qui trovi un video dell'installazione:
Videotutorial instalación ROM STANE1983 v0.9.1 ONDA V975M V1, V3, V4 - YouTube
-
ho messo in allegato nel post precedente il log di errore se qualcuno lo capisce
edit: faccio esattamente tutto quello che c'è nel video l' unica differenza che noto è che quando installo usb burning tool dopo dice di installare i driver e cliccando su avanti non me li installa e mi compare la X invece della spunta ma questo credo sia dovuto al fatto che il programma vuole installare driver non compatibili e in ogni caso io ho installato quelli per windows 8.1
-
Aggiornata la prima pagina con il link sulla rom di stane!
Da quello che ho capito sembra che il il tablet si sia scollegato dalla porta usb...!
Fai una cosa...usa una porta usb 2 e non 3 e rifai tutta la procedura...!
-
avevo già letto che dovevo farlo su una usb 2 e così ho fatto infatti.... adesso ho riprovato su un altra porta usb 2 ed ha funzionato o_O ... non so spiegarmelo ma meglio così rotfl
un altra cosa, super user è già messo?
-
-
La ROM di Stane funziona in ART?
-
Quote:
TaBiooH
La ROM di Stane funziona in ART?
Al momento no.
-
Quote:
edyros2003
Al momento no.
Me ne sono accorto quando è entrato in loop! eheh :(
Con trickstermod ho bloccato le frequenze tra 312MHz e 1992MHz perchè con il kernel modificato scende a 96MHz e mi sembra che lagghi un pò troppo! (governor: hotplug)
Avete qualche impostazione migliore da consigliarmi?
-
Quote:
TaBiooH
Me ne sono accorto quando è entrato in loop! eheh :(
Con trickstermod ho bloccato le frequenze tra 312MHz e 1992MHz perchè con il kernel modificato scende a 96MHz e mi sembra che lagghi un pò troppo! (governor: hotplug)
Avete qualche impostazione migliore da consigliarmi?
Quote:
Enr1988
Piccolo consiglio, visto che i voltaggi della cpu sono uguali da 96 a 504mhz, pari a 825mV, consiglio di mantenere hotplug come governor e freq min 504 e max 1992
lo diceva qua
-
504MHz è altina come frequenza! Comunque provo subito, grazie :)
-
Quote:
TaBiooH
da come ha scritto però, capisco che consuma tanto uguale.......nella mia ignoranza, perchè su questo non so molto
-
Quote:
kessa92
da come ha scritto però, capisco che consuma tanto uguale.......nella mia ignoranza, perchè su questo non so molto
Quote:
TaBiooH
Esattamente! Stesso voltaggio = stesso consumo energetico..quindi a parità di consumo perché non mettere una frequenza più alta?? ;)
-
buongiorno a tutti ho comprato oggi questo tablet conviene aggiornare all kitkat ufficiale anche se è una beta oppure aspetto vi ringrazio per le risposte
-
Il mio consiglio, che vale per tutti i nuovi arrivati, è quello di passare alla rom custom di stane! In prima pagina trovi il link di collegamento per le istruzioni installazione rom e download! Per qualsiasi domanda siamo qua!
-
Ieri sera ho installato la stane 0.9.2. Devo dire che è un altro mondo! Tutto funziona ottimamente. Ho avuto una serie di crash che mi hanno costretto a riavviare il tab più volte mentre reinstallavo tutte le applicazioni (tutte insieme.... ) ma il tab era giù di batteria ed in carica, tolto l'alimentatore non ho più avuto problemi, ora va alla grande senza bug per il momento.
Inviato dal mio PIXELS DG350 usando Androidiani App
-
Io 3 GG di batteria con 2 ore di schermo attivo.
-
Ora lo stresso per un paio di giorni e vediamo come reagisce....
Inviato dal mio PIXELS DG350 usando Androidiani App
-
ti ringrazio per la disponibilità ho scaricato dal link la rom che consigli e ho visto che devo anche installare sul pc USB Burning Tool package ma quando vado ad installarlo alla fine esce un messaggio di errore ibusb-win 32 world cup_device installazione non riuscita ho win 8.1 ma l'applicazione parte comunque è normale grazie
-
Quote:
Enr1988
Ti riporto la risposta di Enr. Se hai win8 devi installare questi driver!
http://minix.com.hk/downfile/X8_X8H_Win8_driver.zip