CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 89 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 886
Discussione:

Ulefone Power [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho rimesso il firmware del 13.1, quello con cui era arrivato, per adesso sembra andare tutto ok. Confermo che la memoria interna è vista come sd1 mentre la scheda sd è vista come sd0, praticamente invertite.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei P9 Lite; UMi Hammer

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Ho rimesso il firmware del 13.1, quello con cui era arrivato, per adesso sembra andare tutto ok. Confermo che la memoria interna è vista come sd1 mentre la scheda sd è vista come sd0, praticamente invertite.
    Salve, chiedo scusa se mi intrometto, ma casualmente leggendo il tuo post, ho lo stesso problema con il Paris, so che potrei essere fuori tema, ma il fatto che entrambi i modelli Ulefone abbiano questo inconveniente mi ha spinto a scrivere. qualcuno ha notato questa cosa ? Da cosa può dipendere ?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei P9 Lite; UMi Hammer

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noemix Visualizza il messaggio
    Salve, chiedo scusa se mi intrometto, ma casualmente leggendo il tuo post, ho lo stesso problema con il Paris, so che potrei essere fuori tema, ma il fatto che entrambi i modelli Ulefone abbiano questo inconveniente mi ha spinto a scrivere. qualcuno ha notato questa cosa ? Da cosa può dipendere ?
    Su device con KK non succedeva questo "scambio", probabilmente per le limitazioni imposte sulla Sd, presumo che con Lollipop questa cosa sia normale. Mi confermate ? Magari riporto il thread anche su Paris, così può essere utile a tutti.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noemix Visualizza il messaggio
    Su device con KK non succedeva questo "scambio", probabilmente per le limitazioni imposte sulla Sd, presumo che con Lollipop questa cosa sia normale. Mi confermate ? Magari riporto il thread anche su Paris, così può essere utile a tutti.
    Quote Originariamente inviato da noemix Visualizza il messaggio
    Salve, chiedo scusa se mi intrometto, ma casualmente leggendo il tuo post, ho lo stesso problema con il Paris, so che potrei essere fuori tema, ma il fatto che entrambi i modelli Ulefone abbiano questo inconveniente mi ha spinto a scrivere. qualcuno ha notato questa cosa ? Da cosa può dipendere ?
    Ciao non so da cosa possa dipendere sicuramente meg ne saprà di più. Personalmente ho avuto diversi telefoni di varie marche sia cinesi che di mercato ma tutti hanno sempre considerato come primaria la memoria interna de telefono. Non credo che cambi molto ma crea un pò di confusione. Ieri nel fare il passaggio al firmware del 13.1 l'ho fatto inizialmente con la scheda sd inserita e la cosa che mi ha meravigliato e che il firmware è stato interamente installato sulla scheda sd mentra nella memoria interna era presente una sola cartella "obb", apparentemente vuota, ma che occupava 4gb. Ho rifatto la procedura togliendo la sd ed il firmware questa volta è stato installato correttamente. Magari qualche esperto ci può illuminare su questo.

  6. #25
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Credo che lo swap della memoria tra sd0 e sd1 sia dovuto proprio al discorso di impostare la stessa come predefinita per applicazioni e addirittura sistema. Secondo me hanno lasciato questo metodo per non intervenire nello schema partizioni e quindi mettere mano più in dettaglio sul sistema. Per me è un problema, seppure sopportabile, andrebbe risolto.
    In questo caso sono confidente che marshmallow porti un fix a questo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    ciccillo951 (09-02-16),noemix (09-02-16)

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quando arriva una chiamata dopo aver appoggiato il telefono all'orecchio, allontanandolo successivamente, lo schermo rimane nero e occorre premere il pulsante power per riabilitarlo. Sicuramente è un problema del sensore do prossimità. Nell'M2 c'era un opzione per calibrarlo che non vedo nel power come si può rimediare a questo fastidioso inconveniente?.
    Edit: succede anche senza appoggiarlo all'orecchio. Ho provato dal cellulare, tenendolo in mano, a chiamare casa e dopo aver premuto l'icona verde lo schermo è diventato nero ed ho dovuto premere il tastino power per rivedere la schermata. Questo è un grosso bugs.
    Ultima modifica di ciccillo951; 09-02-16 alle 13:20

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    @megthebest oltre ai problemi che ho riscontrato sopra, mi piacerebbe sapere la tua opinione, a me sembra che il wifi non supporti i 5ghz. mi sbaglio?

  10. #28
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Quando arriva una chiamata dopo aver appoggiato il telefono all'orecchio, allontanandolo successivamente, lo schermo rimane nero e occorre premere il pulsante power per riabilitarlo. Sicuramente è un problema del sensore do prossimità. Nell'M2 c'era un opzione per calibrarlo che non vedo nel power come si può rimediare a questo fastidioso inconveniente?.
    Edit: succede anche senza appoggiarlo all'orecchio. Ho provato dal cellulare, tenendolo in mano, a chiamare casa e dopo aver premuto l'icona verde lo schermo è diventato nero ed ho dovuto premere il tastino power per rivedere la schermata. Questo è un grosso bugs.
    Nessun problema sul mio, eventualmente prova a fare un check del sensore di prossimità in mtk engineering mode (o scarichi mtk shortcut su playstore o fai con codice da dialer). Se non va il sensore è per quello che hai il problema..
    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    @megthebest oltre ai problemi che ho riscontrato sopra, mi piacerebbe sapere la tua opinione, a me sembra che il wifi non supporti i 5ghz. mi sbaglio?
    Confermo, wifi solo a 2,4ghz, non 5ghz
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Confermo, wifi solo a 2,4ghz, non 5ghz
    Piano piano vengono fuori un pò di magagne tipo la cover dichiarata in legno ma che in realtà è in plastica, il wifi che nelle descrizioni viene riportato solo come supportato senza fare menzioni delle frequenze e infatti io ho pensato che avesse anche i 5ghz visto che oramai tutti i telefono hanno la doppia frequenza e si scopre che non esiste. Speriamo di non dover scoprire altro per il momento la nota positiva è la batteria speriamo che duri......

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Nessun problema sul mio, eventualmente prova a fare un check del sensore di prossimità in mtk engineering mode (o scarichi mtk shortcut su playstore o fai con codice da dialer). Se non va il sensore è per quello che hai il problema..
    Confermo che il sensore funziona se applico la luminosità adattiva il sensore funziona benissimo è solo in ricezione di chiamata che non appena faccio slide per rispondere diventa nero e devo premere power stessa cosa se faccio una chiamata non appena schiaccio invio diventa nero non è quindi un problema di sensore ma qualcos'altro.
    Può essere dovuto al modulo gravitybox ad un suo settaggio?
    Quando arriva una chiamata non compare la schermata piena ma solo una notifica in alto.
    Ultima modifica di ciccillo951; 10-02-16 alle 16:59

Pagina 3 di 89 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy