CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 89 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 886
Discussione:

Ulefone Power [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jwensouls

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Piano piano vengono fuori un pò di magagne tipo la cover dichiarata in legno ma che in realtà è in plastica, il wifi che nelle descrizioni viene riportato solo come supportato senza fare menzioni delle frequenze e infatti io ho pensato che avesse anche i 5ghz visto che oramai tutti i telefono hanno la doppia frequenza e si scopre che non esiste. Speriamo di non dover scoprire altro per il momento la nota positiva è la batteria speriamo che duri......
    ciao ragazzi, (ahahahah bella mega dopo elephone p8000 ci si rivede qua) ho preso questo device, con spedizione normale da gearbest , secondo voi in quanto mi srriverà? la cover siete sicuri sia in plastica?? e cosa comporta non avere i 5Ghz in wifi in pratica??

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,340 volte in 6,319 Posts
    Predefinito

Può essere dovuto al modulo gravitybox ad un suo settaggio?
    Quando arriva una chiamata non compare la schermata piena ma solo una notifica in alto.
    Prova a verificare se hai fatto qualche modifica nel settaggio luminosità i sensoristica varia in gravity box.
    Il discorso che quando arriva una chiamata appare notifica in alto, succede anche a me, dipende se sei in app particolari o meno, ma anche io non ho ben capito..

Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, (ahahahah bella mega dopo elephone p8000 ci si rivede qua) ho preso questo device, con spedizione normale da gearbest , secondo voi in quanto mi srriverà? la cover siete sicuri sia in plastica?? e cosa comporta non avere i 5Ghz in wifi in pratica??
    Se l'hai preso in questi gg, mettici almeno 1 mese pieno per averlo in dogana in italia...poi aspetta...
    Per il wifi solo a 2,4Ghz, lo "svantaggio" è proprio non poter sfruttare la banda 5Ghz che ha più ampio raggio e minori disturbi..

P. S. Sono il moderatore delle sezioni e quindi mi trovarai un po' dappertutto
    Ultima modifica di megthebest; 12-02-16 alle 11:18
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao Meg poichè ho fatto un ripristino di fabbrica, ho rifatto tutta la procedura per il root e messa la recovery ma non ho ancora messo xposed. Ho visto che è uscita la versione più aggiornata la V80-sdk22 arm (32bit) posso inserire quest'ultima o metto la V79?. Il ripristino ha installato il firmware del 4.1 che non sembra risentire della schermata nera in arrivo di chiamata. Avevo provato ad inserire la versione, sempre del 4.1, presa da needrom ma questa ne soffriva, così come le successive. Ho provato a cercare una ota, visto che mi era arrivato con la versione del 13.1, ma mi dice che il telefono è già aggiornato all'ultima versione. E la 13 allora come è stata messa?. Continuo a rimanere molto perplesso sulle versioni firmware pubblicate da Socr@te. La pseudoversione del 30.1 oltre alla variazione del boot e del nome del telefono porta qualche miglioria?. Tu l'hai provata?. Ho dei problemi con la tua recovery quando il telefono va in standby lo swipe tho right non sempre funziona o lo fa dopo un bel pò e nel frattempo il telefono è bloccato. Qualche soluzione?. Scusa per le molte domande. Grazie

Edit: per la recovery ho ovviato installandola nella versione classica almeno lo swipe sembra rispondere meglio.
    Ultima modifica di ciccillo951; 12-02-16 alle 16:59

Smartphone

Ringraziamenti
    2,339
    Predefinito

Ciao Meg poichè ho fatto un ripristino di fabbrica, ho rifatto tutta la procedura per il root e messa la recovery ma non ho ancora messo xposed. Ho visto che è uscita la versione più aggiornata la V80-sdk22 arm (32bit) posso inserire quest'ultima o metto la V79?. Il ripristino ha installato il firmware del 4.1 che non sembra risentire della schermata nera in arrivo di chiamata. Avevo provato ad inserire la versione, sempre del 4.1, presa da needrom ma questa ne soffriva, così come le successive. Ho provato a cercare una ota, visto che mi era arrivato con la versione del 13.1, ma mi dice che il telefono è già aggiornato all'ultima versione. E la 13 allora come è stata messa?. Continuo a rimanere molto perplesso sulle versioni firmware pubblicate da Socr@te. La pseudoversione del 30.1 oltre alla variazione del boot e del nome del telefono porta qualche miglioria?. Tu l'hai provata?. Ho dei problemi con la tua recovery quando il telefono va in standby lo swipe tho right non sempre funziona o lo fa dopo un bel pò e nel frattempo il telefono è bloccato. Qualche soluzione?. Scusa per le molte domande. Grazie

Edit: per la recovery ho ovviato installandola nella versione classica almeno lo swipe sembra rispondere meglio.
    Puoi anche mettere la v80 di xposed, tranquillo.
    Io ho da 10gg la versione del 30 gennaio, pseudo ufficiale, non ho problmei, almeno quelli che lamenti tu in chiamata o sensore prossimità.
    Per la recovery, la versione material ha quel problema, basta provare alcune volte o mettere lo standby nelle opzioni twrp molto più alto o disabilitarlo.
    Purtroppo non sembra essere uscito nessun ota, le versioni di Socrate di needrom, sono ufficiose, le rilascia lui con il team che lavora per tutti o quasi i mediatek.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

ciccillo951 (12-02-16)

Senior Droid L'avatar di jwensouls

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio

Se l'hai preso in questi gg, mettici almeno 1 mese pieno per averlo in dogana in italia...poi aspetta...
    Per il wifi solo a 2,4Ghz, lo "svantaggio" è proprio non poter sfruttare la banda 5Ghz che ha più ampio raggio e minori disturbi..
    ma stiamo scherzando?? lo ho preso domenica 7, gearbest dice che arriva in 10/25 giorni, realmente ci mette un mese??io non ho pagato nessuna tassa per la dogana, se si pagano si pagano all acquisto o ti avvisano dopo?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,339
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    ma stiamo scherzando?? lo ho preso domenica 7, gearbest dice che arriva in 10/25 giorni, realmente ci mette un mese??io non ho pagato nessuna tassa per la dogana, se si pagano si pagano all acquisto o ti avvisano dopo?
    non stiamo scherzando.. come minimo spediscono dopo il 15 (sono in festa per il capodanno fino al 14, quindi il tuo ordine non sarà mai spedito prima del 15...e con tutti quelli accumulati, prevedo ulteriori ritardi)..
    La dogana si paga dopo e nessuno ti rimborsa a meno di assicurazione stipulata in precedenza con il venditore.

Siamo Off Topic, quindi finiamo qui e attendi con pazienza.. prima di metà marzo/fine marzo non pensarci nemmeno al Power

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

@megthebest hai qualche suggerimento per le notifiche WA che non arrivano o lo fanno saltuariamente solo quando si apre l'app. .Anche con avvio automatico dell'app inserito le notifiche continuano a non arrivare. Sembra che anche altri utenti hanno lo stesso problema (tutti). Ulefono ci ha un pò abbandonati anche sul forum ufficiale il power non compare proprio.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,339
    Predefinito

@megthebest hai qualche suggerimento per le notifiche WA che non arrivano o lo fanno saltuariamente solo quando si apre l'app. .Anche con avvio automatico dell'app inserito le notifiche continuano a non arrivare. Sembra che anche altri utenti hanno lo stesso problema (tutti). Ulefono ci ha un pò abbandonati anche sul forum ufficiale il power non compare proprio.
    Attendiamo fiduciosi.. anche a me fa un pochino strano con WA.. come dite voi se lo apro per alcune ore va tutto liscio.. poi va in crisi e serve riaprirlo per far arrivare le notifiche..
    Anche altre app sembrano esserne affette (hangouts e skype)..

Spero risolvano.. sono tornati oggi al lavoro.. vediamo nei prossimi gionri..

Intanto sono in Upload della nuova TWRP 3.0.0 con vuova veste grafica per il ns Power.. con traduzione Italiana di freedgt/bovirus:

Smartphone

Ringraziamenti
    2,339
    Predefinito

Segnalo per chi sperimenta wakelocks vari dovuti a wifi non spenta o sincronizzazione non disattivata in standby, questo modulo xposed di nome Smart Network :
    http://repo.xposed.info/module/ma.wanam.smartnetwork

Settato così :

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi è appena arrivato questo gioiellino.
    Prima di fare il root volevo chiedervi alcune cose.
    Ho il firmware del 13/01 cosa mi conviene a fare (installare gli ota o mettere qualche firmware più aggiornato).
    I tasti non sono illuminati è normale?
    Grazie per le risposte.

Pagina 4 di 89 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio