Il problema è che a volte si presume, conoscendo bene l'argomento, che certe informazioni siano superflue quando invece sono essenziali. Comunque fai sapere se con root checker ti dà l'OK perchè xposed framework lavora in sistemi con root...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Root checker mi funzionava anche prima Stahl, però al primo riavvio è andato in boot loop e dopo 10 minuti l'ho spento ma Root checker me lo dava ok.
Sto provando a fare un backup ed il totale è 7gb ma dopo 10 minuti io ho fatto il 20%. Ho cambiato pendrive, questa è un po più veloce dell'altra.
Ma 10 minuti per bakuppare 7gb?sei sicuro?
PS: non ho flashato il system comunque, volevo riprovare così
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
wasabi79 (12-06-16)
Io 5gb e rotti li bekappo su pendrive in 780secondi mentre gli stessi su sd 360secondi poi dipenderà dalla chiavetta, ma questo è quanto mi succede.
Comunque anche io credo come stahl che spesso chi fa le guide tende a dare per scontato quello che per un neofita come me per esempio, nn è. In merito alla guida anche io ho avuto problemi perché pensavo che sia lo zip che l apk si dovessero flashare da recovery, poi ho capito che così nn andava fatto perché apk nn lo vedeva, così ho provato da file manager e niente... poi mi è venuto in mente di andare nel setting e togliere la limitazione per le app nn ufficiali, così sono riuscito a fare partire xposed dal manager...
Comunque fa niente, tutto serve per imparare 😉
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
In effetti tu hai avuto lo stesso problema con Xposed, bastava leggere qualche post indietro.
Inviato usando Androidiani App
Come dicevo prima è eccessivo (troppo) il tempo per un backup e, francamente, non lo imputerei neppure alla chiavetta. Ci devono essere routines che danno fastidio.
@wasabi79.
Dimenticavo : Prima di fare il flash del system , prova in recovery a fare il wipe cache e wipe dalvik. se ci fossero routine corrotte o che danno fastidio si risolverebbe ( ma se non sbaglio l'hai già fatto per il problema del led di ricarica...).
Prova poi di nuovo con un nandroid backup e qualora poi dovessi riscontrare tempi lunghi ( stavolta con la SD ) allora fai il flash del system
Ultima modifica di Stahl; 12-06-16 alle 20:51
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Si ma tu oggi fai tutto molto facile e scontato. Non esiste mica il cerca nel thread ed è quasi impossibile ritrovare o ricordarsi i problemi che magari ha avuto un altro. Come si fa?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App