CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 89 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 886
Discussione:

Ulefone Power [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da wasabi79 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Si, ma il problema del backup lento non dipende dalle guide, che ho letto e per quanto capisco io l'italiano sulla 6.0 xposed bastava lo zip invece non era così.
    Per esempio SUPERSU solo se dopo flashato faccio dalvik/cache non mi va in boot loop e non è specificato perché non tutti hanno avuto boot loop

Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Wasabi79
    a nessuno va in bootloop probabilmente perchè bisogna seguire gli steps e probabilmente perchè non seguendoli si incasina tutto. Comunque fai sapere per cortesia, se seguendo la procedura hai risolto. Grazie
    Il boot loop me lo ha fatto dopo Super Su ma forzando lo spegnimento dopo riparte. Me lo ha fatto la prima volta. Dopo Dalvik/Cache non lo ha più fatto. Nella guida di Meg è scritto che qualcuno ha lamentato boot loop dopo il Root, ma a lui non si è verificato.
    Cmq, OK Xposed OK Gravity e BusyBox ora riavvio e provo il backup. A dopi

Il boot loop era riferito a Xposed..... cmq rileggendo il primo post in effetti può trarre in inganno la procedura di Xposed per MM.

Inviato usando Androidiani App
    No solo dopo super su ho avuto boot loop.
    Cmq il backup da recovery è lentissimo l ho stoppato dopo 40 minuti non era nemmeno al 30% poi è sparita pure la percentuale.
    Cosa c'è nella partizione Dati?Solo App?
    È di 5gb e me lo farei con tithanium il backup app.
    Aggiungo che ho RiFlashato System e fatto anche Wipe Dalvik/cache.Il backup era su OTG ma su una Sandisk 3.0.
    Se in Dati ci sono solo le app me ne frego tanto tihanium mi fa creare uno zip che mi reistalla tutte le app da recovery.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Si, ma il problema del backup lento non dipende dalle guide, che ho letto e per quanto capisco io l'italiano sulla 6.0 xposed bastava lo zip invece non era così.
    Per esempio SUPERSU solo se dopo flashato faccio dalvik/cache non mi va in boot loop e non è specificato perché non tutti hanno avuto boot loop

Wasabi79
    a nessuno va in bootloop probabilmente perchè bisogna seguire gli steps e probabilmente perchè non seguendoli si incasina tutto. Comunque fai sapere per cortesia, se seguendo la procedura hai risolto. Grazie
    Il boot loop me lo ha fatto dopo Super Su ma forzando lo spegnimento dopo riparte. Me lo ha fatto la prima volta. Dopo Dalvik/Cache non lo ha più fatto. Nella guida di Meg è scritto che qualcuno ha lamentato boot loop dopo il Root, ma a lui non si è verificato.

Il boot loop era riferito a Xposed..... cmq rileggendo il primo post in effetti può trarre in inganno la procedura di Xposed per MM.

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Cmq il backup da recovery è lentissimo l ho stoppato dopo 40 minuti non era nemmeno al 30% poi è sparita pure la percentuale.
    Aggiungo che ho RiFlashato System e fatto anche Wipe Dalvik/cache.Il backup era su OTG ma su una Sandisk 3.0.
    Se in Dati ci sono solo le app me ne frego tanto tihanium mi fa creare uno zip che mi reistalla tutte le app da recovery.

Allora non ci pensare due volte : c'è qualcosa che non va. reinstalla tutto ex novo con FT in modalità firmware upgrade e poi step by step rifai recovery, root, etc etc..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

[quote name="wasabi79" post=7538119][quote name="complicazio" post=7538112][quote name="wasabi79" post=7538060][quote name="Stahl" post=7538051][quote name="wasabi79" post=7538037]Si, ma il problema del backup lento non dipende dalle guide, che ho letto e per quanto capisco io l'italiano sulla 6.0 xposed bastava lo zip invece non era così.

Inviato dal mio Power usando Androidiani App[/QUOTE]
    Wasabi79
    a nessuno va in bootloop probabilmente perchè bisogna seguire gli steps e probabilmente perchè non seguendoli si incasina tutto. Comunque fai sapere per cortesia, se seguendo la procedura hai risolto. Grazie [/QUOTE]

Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]

Se ti interessa WhatsApp ricordati di copiarti la cartella di WhatsApp perché tb non ti salva foto e video. Cmq ha ragione Stahl c'è qualcosa che non va se non ti fa fare il nandroid backup. Ma sulla memoria interna hai provato?

Ultima modifica di complicazio; 12-06-16 alle 23:54

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Se ti interessa WhatsApp ricordati di copiarti la cartella di WhatsApp perché tb non ti salva foto e video. Cmq ha ragione Stahl c'è qualcosa che non va se non ti fa fare il nandroid backup. Ma sulla memoria interna hai provato?

Whatsapp l ho disintallato 2 anni fa :-) uso solo Viber.
    Ora inserisco una SD ma volevo evitare perché il carrellino SIM non è simpaticissimo.
    Sulla memoria interna non ho 7gb.
    Cmq sto facendo backup di TB e poi creo un recovery zip per le app, poi riflasho tutto ma almeno le app me le reimporto da flash zip.
    Cmq nella partizione Dati cosa c'è?Le app?

Aggiornamento: ho messo la MicroSD e sono riuscito a fare il BACKUP di tutto. Tempo 1400 secondi per 7 gb circa cioè 23 minuti.
    Sempre un po lentino?
    Comunque perchè l'OTG è così lenta?
    Le chiavette erano formattate FAT32 e cmq le ho fatte riformattare da Android.
    Possibile questa lentezza in OTG?
    A questo punto che faccio?
    Riflasho tutto oppure stica tanto il Nandroid ce l'ho?
    Intanto tolgo la microSD e domani ci penso.

Notte e grazie

PS: ma l'uscita MicroUSB che versione è del Power?Può essere là il rallentamento?

Ultima modifica di wasabi79; 13-06-16 alle 01:39

Senior Droid L'avatar di Woody70

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

No inutile. prova prima di fasciarti la testa a vedere se con il tuo win10 è tutto ok.
    @wasabi79
    fai sapere sì, pls
    @Woody70
    prima o poi qualcuno ti farà un cazziatone per i tuoi doppi post..
    Ahhahaaaa ecciai raggione!
    So de coccio! Dai però l'intenzione è buona... 😃😉
    @wasabi
    Ammazza sei un ciclone 😂😂
    Calmati e rifletti 😉
    Ahahahaaaaaa

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Woody70; 13-06-16 alle 03:39

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

[quote name="complicazio" post=7538134]

Whatsapp l ho disintallato 2 anni fa :-) uso solo Viber.
    Ora inserisco una SD ma volevo evitare perché il carrellino SIM non è simpaticissimo.
    Sulla memoria interna non ho 7gb.
    Cmq sto facendo backup di TB e poi creo un recovery zip per le app, poi riflasho tutto ma almeno le app me le reimporto da flash zip.
    Cmq nella partizione Dati cosa c'è?Le app?

Aggiornamento: ho messo la MicroSD e sono riuscito a fare il BACKUP di tutto. Tempo 1400 secondi per 7 gb circa cioè 23 minuti.
    Sempre un po lentino?

Notte e grazie

PS: ma l'uscita MicroUSB che versione è del Power?Può essere là il rallentamento?

Non c'è bisogno di avere 7 GB per provare se su memoria interna è più veloce, basta fare il backup di una sola partizione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Sempre un po lentino?

Notte e grazie

Non c'è bisogno di avere 7 GB per provare se su memoria interna è più veloce, basta fare il backup di una sola partizione.

Ho fatto una prova backuppando tutto tranne la partizione Dati che è di 5,6gb ed il tempo di esecuzione è di 75 secondi su Memoria interna.
    Ho fatto lo stesso identico backup attaccando la pendrive tramite OTG ed il tempo di esecuzione è stato di 116 secondi.
    Fatta ulteriore prova su altra Pendrive sempre 3.0 come la precedente ma marcaccia cinese ma con uscita microUsb e senza utilizzare cavetto 180 secondi.

La dimensione è stata di 2,6 gb per questo backup

Quindi il grosso rallentamento è per la partizione DATI.
    Ci sta che in OTG sia stata più lenta.

Opinioni?
    Cmq non farò flash da lavoro, non riuscirei.

Ciao
    Ultima modifica di wasabi79; 13-06-16 alle 10:35

Senior Droid L'avatar di Woody70

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Domanda, forse banale, ma nn per me 😉
    Visto che sto installando e disinstallando varie app da xposed. Nn vorrei che qualcosa rimanga in giro per il system creando casini o conflitti. Quindi come potrei provvedere nella pulizia, magari da fare anche periodicamente?
    Se facessi swipe cache/dalvik riavrei si un system pulito ma perderei tutto (app, louncher, impostazioni ecc.) Potrei fare restore da nandroid, ma in quel caso ripristinerei anche le porcherie che volevo epurare (?)...
    Quindi qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
    Danghiu 😉

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Woody70 Visualizza il messaggio
    Domanda, forse banale, ma nn per me 😉
    Visto che sto installando e disinstallando varie app da xposed. Nn vorrei che qualcosa rimanga in giro per il system creando casini o conflitti. Quindi come potrei provvedere nella pulizia, magari da fare anche periodicamente?
    Se facessi swipe cache/dalvik riavrei si un system pulito ma perderei tutto (app, louncher, impostazioni ecc.) Potrei fare restore da nandroid, ma in quel caso ripristinerei anche le porcherie che volevo epurare (?)...
    Quindi qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
    Danghiu 😉

Wipe Dalvik e cache non cancella ne app ne impostazioni. Ne ho fatti 10 ieri

Pagina 57 di 89 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio