Ragazzi io monto stock la versione 22/02 non aggiornabile via ota...cambia realmente qualcosa con quella del 22/03 sub need rom?
Ragazzi io monto stock la versione 22/02 non aggiornabile via ota...cambia realmente qualcosa con quella del 22/03 sub need rom?
Buonasera a tutti io Ho un grosso problema: mi è arrivata una notifica che mi segnalava un aggiornamento disponibile di circa 40/50mb. Io lo ho scaricato e ho dato l'ok per installarlo ma ora il Tel non si avvia più e rimane fisso sulla scritta "ulefone". Qualche soluzione? Grazie mille
Usare flashtool e flashare solo a partizione system dela rom stock che trovi su needrom al primo post.
Con questa procedura non perdi i dati, una seconda procedura, potrebbe essere quella di entrata in recovery da spento, con tasto power e vol+ e da li fare un Factory reset
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
taboz (01-04-16)
Ciao, ho provato ad entrare in ricovery ma dopo 3 secondi mi viene fuori il robottino sdraiato con la scritta "nessun comando". Forse sarà costretto ad usare flashtool ma non ho mai provato ed ho letto che ci sono dei problemi per chi ha Windows 10. C'è qualche guida? Grazie mille
quando vedi nessun comando, prova a premere vol + e power con colpettini, anche insieme per frazioni di sencodo.. dovrebbe entrare in recovery!
per flashtool, in prima pagina, trovi anche info per i driver e windows 10.. devi aprire lo spoiler sotto le istruzioni flashtool..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
taboz (01-04-16)
Ciao, coi "colpettini" ha funzionato ed è entrato in recovery. Ho fatto wipe data e factory reset ma dopo il reboot mi rimane comunque sulla schermata "ulefone" ��
Reinstalla il firmware con flashtool. Seleziona soltanto il system in modalità download only.
Se può esserti di aiuto questa guida passo, passo è per l'installazione di flashtool che è per un altro dispositivo ma la procedura è la stessa.
https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
taboz (01-04-16)
taboz (01-04-16)
Ci proverò... Grazie mille! 👍
Ciao, ci sto provando ora ma non riesco a caricare il file system.Spoiler:
Ultima modifica di megthebest; 01-04-16 alle 14:37