CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aquila989 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 89 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 886
Discussione:

Ulefone Power [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Woody70

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio

Nell' ultimo aggiornamento hanno rimosso Zazaremote e player video causa virus...

Inviato dal mio Power con Tapatalk 2
    mi è arrivato ora il power a casa! ho riceuto il SECONDO OTA con firmware 20160623 come il tuo screenshot. strano che zazaremotefosse un malware...!

cmq ora ricevo persino un TERZO UPDATE MARSHMALLOW, questo qui ufficiale!
    http://blog.ulefone.com/ulefone-powe...-update-comes/

changelog 3rd update:
    With the build number 20160709, the update will include the following changes:

1. LED-notification light fixed.
    2. Wallpaper Effect Optimization.
    3. Other minor bug-fixes and code optimization.

We are also working on the improvement of other functions and will release new updates as soon as possible. If you have any feedback, feel free to contact us through customer service (service@ulefone.com).

ora...si dice che i cinesi non siano seri, ma qui vedo che ci stanno dando dentro con gli OTA.... e ancoracontinueranno, quindi sembra seria ulefone come ditta!
    unico problema per me... è che DOVRO ASPETTARE per rootare e modificare il mio telefono non mi va molto di rifare ogni volta tutto il modding... ad ogni release OTA, spero che magari la "prossima" sia quella definitiva o quasi...
    Io credo invece che andranno avanti per un po... Fossi i te farei modding tanto se ti prepari superSU. Busybox, xposed, gravitybox ecc in una cartella sul sd. Appena aggiornato la rom, installi la twrp ed in 2 minuti reinstalli tutto. Io faccio così e mi trovo bene... ��

Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Ultima modifica di megthebest; 18-07-16 alle 17:35

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

non son pratico del modding e di quali siano le cartelle di busybox, xposed e gravity... da metter su microsd. te parli di una installazione che punta su microsd o di un semplice copia/incolla di tali cartelle ( che sono dentro memo telefono) verso la microsd? cosa che poi va fatta all'inverso....ovvero rimettendo/copiando le intere cartelle da microsd verso memoria interna.... ritrovandosi cosi già tutto fatto, giusto?

secondo dubbio: se escon altri ota, olefone non mi sembra rilasci mai un firmwaare che INGLOBA tutto, è corretto? quindi la procedura per aver tutto.... è ( partendo da telefono moddato) flashare da pc la rom BASILARE( la prima) rilasciata per marshmallow e mettere tutti i vari ota, UNO AD UNO fino all'ultimo disponibile giusto? cavolo ma dovrebbero far un firmware che ingloba tutti gli ota....almeno ogni 2 o 3 ota rilasciati.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

non son pratico del modding e di quali siano le cartelle di busybox, xposed e gravity... da metter su microsd. te parli di una installazione che punta su microsd o di un semplice copia/incolla di tali cartelle ( che sono dentro memo telefono) verso la microsd? cosa che poi va fatta all'inverso....ovvero rimettendo/copiando le intere cartelle da microsd verso memoria interna.... ritrovandosi cosi già tutto fatto, giusto?

secondo dubbio: se escon altri ota, olefone non mi sembra rilasci mai un firmwaare che INGLOBA tutto, è corretto? quindi la procedura per aver tutto.... è ( partendo da telefono moddato) flashare da pc la rom BASILARE( la prima) rilasciata per marshmallow e mettere tutti i vari ota, UNO AD UNO fino all'ultimo disponibile giusto? cavolo ma dovrebbero far un firmware che ingloba tutti gli ota....almeno ogni 2 o 3 ota rilasciati.
    Beh nell'ultima versione per FT che ho scaricato dal sito Ulefone datata 09 luglio 2016, mi aspetto ci siano i vari update ota installati in precedenza.
    Almeno non mi segnala nuovi aggiornamenti.
    Mica ogni volta ripartono dalla base, infatti sostituiscono il file con la ROM da scaricare

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Allora... I vari busybox ecc. Li scarichi come zip sul pc e nn devi fare altro che andarli a salvare in una cartella tipo così

Una volta fatto aggiornamento ed installato twrp vai in recovery ed installi tutti gli zip... Tanto poi ti rimangono sullsd ed ogni volta ripeti l'operazione....

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, ha ragione wasabi..
    Io riparto ogni volta dalla prima stock, ma solo per nn scaricare 1gb di rom visto che ho traffico dati limitato...
    Ultima modifica di Woody70; 18-07-16 alle 16:31

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

vorrei tanto capirci qualcosa woody.... ma non ho ben chiaro perchè vada zippata una cartella android. solo perchè poi perrimetterla... la twrp legge solo gli zip e quindi la cartella deve esser zippata?
    ma a naso cosa cambia se si rimette "a mano" la cartella da pc verso il telefono....senza passar da twrp?
    già in passato ho tentato di capirci riguardo il modding... a livello di cartelle, adb ecc ma purtroppo mi ci taglio davvero molto... nonostante posso legger decine di guide, definizioni online.... hosempre la sensazione d aver capito quasi, ma manca quella piccola spinta o aiuto per capire DEFINITIVAMENTE i concetti....

ps: dal google drive UFFICIALE di ulefone.... è scaricabile questa rom, che a legger il numero "20160709" è quindi la ultima con incluso il terzo update.
    Android 6.0_ulefone Power_20160709.rar (626M)
    ........quindi la rom neanche pesa 1giga come dici te, anzi sembra molto piccola e leggera. merito delle pochissime/nulle app preinstallate.... in pratica siamo a livelli di un NEXUS

Quote Originariamente inviato da wasabi79 Visualizza il messaggio
    Beh nell'ultima versione per FT che ho scaricato dal sito Ulefone datata 09 luglio 2016, mi aspetto ci siano i vari update ota installati in precedenza.
    Almeno non mi segnala nuovi aggiornamenti.
    Mica ogni volta ripartono dalla base, infatti sostituiscono il file con la ROM da scaricare
    confermi che anche te scarichi dal loro link google drive ? questo:
    https://drive.google.com/folderview?...FE&usp=sharing
    Ultima modifica di realista; 18-07-16 alle 16:55

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

vorrei tanto capirci qualcosa woody.... ma non ho ben chiaro perchè vada zippata una cartella android. solo perchè poi perrimetterla... la twrp legge solo gli zip e quindi la cartella deve esser zippata?
    ma a naso cosa cambia se si rimette "a mano" la cartella da pc verso il telefono....senza passar da twrp?
    già in passato ho tentato di capirci riguardo il modding... a livello di cartelle, adb ecc ma purtroppo mi ci taglio davvero molto... nonostante posso legger decine di guide, definizioni online.... hosempre la sensazione d aver capito quasi, ma manca quella piccola spinta o aiuto per capire DEFINITIVAMENTE i concetti....
    Io ho creato la cartella per comodità, così nn devo spostare gli zip ogni volta. Comunque la cartella nn è zippata e devi installarla dalla twrp usando il file explorer fornito da quest'ultima... Il telefono unzippa direttamente all'interno del system lasciando lo zip originale pronto per essere riutilizzato all'aggiornamento successivo...

Ultima modifica di Woody70; 18-07-16 alle 17:02

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

ps: dal google drive UFFICIALE di ulefone.... è scaricabile questa rom, che a legger il numero "20160709" è quindi la ultima con incluso il terzo update.
    ........quindi la rom neanche pesa 1giga come dici te, anzi sembra molto piccola e leggera. merito delle pochissime/nulle app preinstallate.... in pratica siamo a livelli di un NEXUS

Yes Confermo!

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Yes Confermo!
    Azzzzzzzz!!! Allora sono un pirla...😨😨😨
    Al prossimo ota faccio anche io così.... Porca paletta!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Woody70 Visualizza il messaggio
    Azzzzzzzz!!! Allora sono un pirla...������
    Al prossimo ota faccio anche io così.... Porca paletta!!

Quello che ti dicevo.
    Io flasho solo System, ma se vuoi flashare tutto conviene aspettare la versione di FT anche se arriva sempre 2/3 settimane dopo...
    In questo caso la build del 9 luglio ha inglobato anche l'Ota del 23 Giugno

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

ragazzi per chi volesse, ci possiamo aggiunger su skype ( non ho telegram) per 4 chiacchiere sul mond oandroid ed il modding in generale e di questo power.....
    io vengo da un lenovo k3 note ababstanza moddato con xposed... di sicuro ho da "imparare" riguardo l'uso di twrp..procedure per flashare, adb e cavoli vari... ma una volta che il modding si sposta all'interno del sistema operativo...con l'ottimizzazioni di app tweak e moduli xposed... li mi difendo bene e posso condivider con voi i miei settings.....

ci sara da divertirti con il modding di questo telefono. ah ma è strano che il tasto soft di sinistra non apra app recenti ma le OPZIONI. di solito negli ultim iandroid a partire da lollipop... il tasto multitasking(app recenti) erasempre a portata di mano... e la pressione prolungata su quello "centrale home" era cosa dei samsung.... bho vabbe poi con xposed rimapperò i tasti a mio piacimento.
    Quello che ti dicevo.
    Io flasho solo System, ma se vuoi flashare tutto conviene aspettare la versione di FT
    cosa significa FT??

Pagina 65 di 89 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio