Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
@
AleBerlo
Mi scuso ancora ma non avendo il lite non mi rendo conto :
Quando hai installato SuperSu tu hai dato il comando : install extra SD e lui te lo è andato a cercare il file zip o te lo ha installato direttamente ? , questo non sono riuscito a capire perchè la risposta implica un altro possibile piccolo problema nel caso te l'avesse installato direttamente...
No, me lo ha fatto scegliere, come le altre custom recovery.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stahl
OK grazie era proprio quello che pensavo infatti leggendo e vedendo i tuoi post . La memoria SD non c'entra niente.
vado a correggere.
EDIT
Per entrare direttamente in recovery si può usare anche mobileuncle Tools. E' uno dei suoi comandi.
@
complicazio
A esposizione ma, siccome mi sono perso ( essendo di origine contadina ) nelle varie disquisizioni filosofiche , potresti dirmi dove cercare il famoso file araba fenice recovery-from.boot.p ? :)
Dovrebbe essere nella cartella system dopo l'ultima cartella, vicino al build.prop.
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marsapa
Ti picchio.....il file è nel system non all'interno del build.prop, praticamente dovresti avere un altro file sotto il build oltre alle cartelle
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Picchiami pure ma ho passato la giornata a cercarlo, quello che ho in system lo vedi dalla foto, tu avevi parlato di unqualcosa.prop e l'unica cosa in system .prop è il build.pro, per quello l'ho aperto per fartelo vedere.
-
Quote:
complicazio
Dovrebbe essere nella cartella system dopo l'ultima cartella, vicino al build.prop.
Il file c'è nel mio Thor ed è recovery-from-boot.bak ( è un file bak )
-
Quote:
complicazio
Zio Billy, direbbe qualcuno, non è il primo giorno che smanetto, se ci fosse stato l'avrei visto subito, ho passato la mattina a cercarlo, pubblicando le foto del mio System, sono diventato scemo.
Ma avevo messo in preventivo di perderci una giornata per testare il grande lavoro di San @marsapa, ed è per quello che mi lascerei pure picchiare da lui, se penso che ha lavorato su un firmware senza avere il cellulare, solo per farci un favore.
-
Quote:
AleBerlo
Zio Billy, direbbe qualcuno, non è il primo giorno che smanetto, se ci fosse stato l'avrei visto subito, ho passato la mattina a cercarlo, pubblicando le foto del mio System, sono diventato scemo.
Ma avevo messo in preventivo di perderci una giornata per testare il grande lavoro di San @
marsapa, ed è per quello che mi lascerei pure picchiare da lui, se penso che ha lavorato su un firmware senza avere il cellulare, solo per farci un favore.
Assolutamente d'accordo !
-
Quote:
AleBerlo
Ma avevo messo in preventivo di perderci una giornata per testare il grande lavoro di San @
marsapa, ed è per quello che mi lascerei pure picchiare da lui, se penso che ha lavorato su un firmware senza avere il cellulare, solo per farci un favore.
Infatti secondo me non c'era, oppure c'era prima del flash di supersu e, come ha detto marsapa, è stato eliminato al momento dell'installazione dello zip, altrimenti l'avresti visto. Per riprova ci dovrebbe guardare uno con l'apollo intonso, come direbbe qualcuno, tanto non serve root.
-
Credo , come ha detto giustamente AleBerlo che dobbiamo essere grati a marsapa per il lavoro svolto e , davvero AleBerlo deve essere il primo ad aver installato il root e fatto il backup. E questo è tutto merito di marsapa.
Probabilmente uscirà a breve anche una TWRP ma , al momento , siamo gli unici ad avere la possibilità di lavorare in profondità sul Lite.
Per questo voglio ringraziare pubblicamente marsapa.
-
Quote:
Stahl
Credo , come ha detto giustamente AleBerlo che dobbiamo essere grati a marsapa per il lavoro svolto e , davvero AleBerlo deve essere il primo ad aver installato il root e fatto il backup. E questo è tutto merito di marsapa.
Probabilmente uscirà a breve anche una TWRP ma , al momento , siamo gli unici ad avere la possibilità di lavorare in profondità sul Lite.
Per questo voglio ringraziare pubblicamente marsapa.
Tra l'altro ho appena testato una twrp sperimentale, ma non funzionava il touch nemmeno in quella, come la prima di @marsapa, evidentemente il problema sta nel kernel.
-
@Stahl potresti fare un po' di pulizia se vuoi, togliendo tanti post, i miei per primi, specie quelli con le foto giganti che appesantiscono il thread e non servono a nulla.