Probabilmente anticipo troppo però mi chiedevo..... la TWRP e tutto quanto già postato per il modding sarà ancora valido se Vernee dovesse rilasciare il suo VOS? Ci sono notizie sui tempi del rilascio (se mai ci sarà). Grazie
Visualizzazione stampabile
Probabilmente anticipo troppo però mi chiedevo..... la TWRP e tutto quanto già postato per il modding sarà ancora valido se Vernee dovesse rilasciare il suo VOS? Ci sono notizie sui tempi del rilascio (se mai ci sarà). Grazie
Lo so hai ragione ho sbagliato ma avevo ede ho ancora il problema che mi è sparita l'icona della connessine dati è ho
provato di tutto con sp flashtool,download only,firmware upgrade e per ultimo format all+ non è la prima volta che faccio root sui telefoni
però mi trovo in difficoltà con questa connessione dati,scusami hai ragione
Ho già provato ho formattato tutto con sp flashtool messo firmware originale e non mi da la connessione dati
forse si dovrà settare qualcosa,eppure e strano perchè mettendo il firmware suo originale con istallazione
dovrebbe funzionare tutto,mah poi proverò domani
Sicuramente no. Ogni recovery è associata ad un firmware ( infatti la stessa recovery non funziona ad esempio su LP o MM ) . nessuna notizia ancora.
EDIT
Come confermato da Koala67 la stringa per ripristinare gli IMEI che avevo proposto funziona perfettamente.
Più tardi la metterò in prima pagina...:)