Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cimo
..speravo che almeno girovagare i file contenuti nel telefono si riuscisse...
..ma per ributtare su con flashtools il firmware originale, che opzione scelgo? format all+ download?
prima di fare firmware update, prova una cosa..
seleziona solo partizioni boot, recovery e system , flashi quelle, riavvii e verifichi di aver mantenuto app e impostazioni.. da li provi..
PEr errori di driver windows, fai riferimento:
https://support.microsoft.com/it-it/kb/943104
in MTP non ci sono problemi con Windows 7, 8.1 e 10 anche senza aver caircato alcun driver..
quando lo colleghi, poi tiri giù la tendina notifiche e scegli MTP nella impostazioni connessione usb??
-
Quote:
megthebest
prima di fare firmware update, prova una cosa..
seleziona solo partizioni boot, recovery e system , flashi quelle, riavvii e verifichi di aver mantenuto app e impostazioni.. da li provi..
PEr errori di driver windows, fai riferimento:
https://support.microsoft.com/it-it/kb/943104
in MTP non ci sono problemi con Windows 7, 8.1 e 10 anche senza aver caircato alcun driver..
quando lo colleghi, poi tiri giù la tendina notifiche e scegli MTP nella impostazioni connessione usb??
Grazie per la risposta.
..le usb vanno sul pc vecchio..adirittura avevo gia installato i driver per il vecchio huawei XDXD
Alla fine ho fatto un upgrade tirando giu l'ufficiale da needrom. nn mi interessavan piu di tanto le app..non ne ho praticamente e volevo fare una cosa pulita pulita.
..solo che adesso mi dice che è aggiornato..però non mi pare che sia l'ultima..la mia attuale è: Apollo_Lite_20160614223744..che mi pare la prima..
..tiro giu l'upgrade dal sito vernee e provo a fare l'upgrade da sd..
edit: sto facendo l'aggiornamento col pacchetto tirato giu dalla vernee e sembra che andato..ma questo full_k15tb_a-ota-1472457583.zip che si tira giu è solo un ota o può essere usato come firmware per una installazione pulita con Flash Tools?
-
Quote:
SACRIM
lascia stare la versione da needrom e più vecchia e a me non funzionava più la carica veloce con rom dal sito needrom meglio quella da vernee
BAH guarda, ora sembra tutto OK..ho solo dovuto fargli trovare l'ota su SD, ma ora sembra a posto..la ricarica veloce funziona. Ma si può usare quel file che si trova sul sito vernee?
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
@cimo
Ciao
Hai pubblicato due volte lo stesso post. Forse usando l'app Androidiani ( lo fa spesso quest'app ) . Ho cancellato il tuo secondo post :)
-
Quote:
cimo
BAH guarda, ora sembra tutto OK..ho solo dovuto fargli trovare l'ora su SD, ma ora sembra a posto..la ricarica veloce funziona. Ma si può usare quel file che si trova sul sito vernee?
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
certo che si puo usare lo scarichi dal sito e lo metti su una sd poi vai su aggiornamenti locali secondo me e meglio di quella da needrom
-
Quote:
SACRIM
certo che si puo usare lo scarichi dal sito e lo metti su una sd poi vai su aggiornamenti locali secondo me e meglio di quella da needrom
..intendevo se si poteva usare come firmware per flashtools.....quindi per una bella pulizia primaverile..
-
Salve ragazzi, mi scuso in anticipo se sarà ot, ma ci serve una mano.
Io ed altri utenti abbiamo il LeEco Le 2 che condivide lo stesso processore del Vernee Apollo Lite e stiamo riscontrando problemi di connessione durante i viaggi: la connessione viene persa oppure si impunta, non riuscendo più a cambiare cella (ciò che fa spesso) e switchando di continuo tra 3G, H e H+. Abbiamo appurato che non è problema di una serie di dispositivi (o, per lo meno, i numeri di serie non lo dimostrano) e stiamo pensando di provare altre baseband di dispositivi che, appunto, condividono lo stesso processore. Non sono un esperto quindi vi chiedo se sia possibile una cosa del genere e quali potrebbero essere i rischi/vantaggi. Grazie in anticipo a tutti :)
-
Quote:
Baresian
Salve ragazzi, mi scuso in anticipo se sarà ot, ma ci serve una mano.
Io ed altri utenti abbiamo il LeEco Le 2 che condivide lo stesso processore del Vernee Apollo Lite e stiamo riscontrando problemi di connessione durante i viaggi: la connessione viene persa oppure si impunta, non riuscendo più a cambiare cella (ciò che fa spesso) e switchando di continuo tra 3G, H e H+. Abbiamo appurato che non è problema di una serie di dispositivi (o, per lo meno, i numeri di serie non lo dimostrano) e stiamo pensando di provare altre baseband di dispositivi che, appunto, condividono lo stesso processore. Non sono un esperto quindi vi chiedo se sia possibile una cosa del genere e quali potrebbero essere i rischi/vantaggi. Grazie in anticipo a tutti :)
No. Firmware stock di dispositivi diversi pur avendo lo stesso processore non sono compatibili. Rischieresti di avere un bel soprammobile.
-
Quote:
Stahl
No. Firmware stock di dispositivi diversi pur avendo lo stesso processore non sono compatibili. Rischieresti di avere un bel soprammobile.
quindi anche solo la baseband non si può "scambiare"?
-
Aggiungo anche qui le informazioni sulla modifica del volume auricolare/speaker (e volendo anche bluetooth) in Engineering mode MTK
https://www.youtube.com/watch?v=3cQFM7ZOORc
@Stahl: ho aggiunto il link anche in prima pagina, così eviti di doverci mettere mano :).
Ciao