Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Dateci dentro, appoggiate la richiesta [emoji106] [emoji6]
Sent by Mi5 64Gb
Sì , ad iscriversi e a pubblicare non ci vuole nulla . Parecchi utenti a livello internazionale l'hanno già richiesta. Più siamo e meglio è.
-
Questo il mio intervento nel forum a latere:
No firmware, no twrp, no root...No party! Put in the drawer. Never again for me Vernee.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AleBerlo
No firmware, no twrp, no root...No party! Put in the drawer. Never again for me Vernee.
Pubblicato il firmware in prima pagina al post # 1 di questo thread ( da Needrom ) :)
-
Quote:
AleBerlo
Alla fine le nostre richieste sono servite a qualcosa!!!!! Adesso speriamo in una rapida preparazione della recovery TWRP e del ROOT.
Anche i driver MTK mi sembrano diversi da quelli postati inizialmente (MTK65xx) o forse mi sbaglio.
Buonanotte a tutti.
-
Ottima notizia, spero qualcuno si cimenti nel porting della TWRP, io sono in vacanza fino al 14 e di sicuro non ci posso provare a farla [emoji1] [emoji16]
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
relief66
Alla fine le nostre richieste sono servite a qualcosa!!!!! Adesso speriamo in una rapida preparazione della recovery TWRP e del ROOT.
Anche i driver MTK mi sembrano diversi da quelli postati inizialmente (MTK65xx) o forse mi sbaglio.
Buonanotte a tutti.
Era solo questione di tempo, non potevano fare diversamente.
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Era solo questione di tempo, non potevano fare diversamente.
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
Infatti...solo questione di pazienza..:)
-
Chi ha il vernee Apollo Lite provi la TWRP perfavore https://mega.nz/#!U4wh3YCI!ZTQuu8F1e...JRl20mYDRNgwKE
SI installa flashando con sp flash tooll, quindi scompattate l'archivio aprite flash tool selezionate lo scatter e in download mode installate
Vi ricordo che dovete entrare subito in recovery perchè se fate caricate il firmware ritornerà la recovery stock, quindi flashate la recovery e provate la solita combinazione dei tasti per entrare in recovery.
Prima di installare la recovery vi consiglio di scaricare lo zip del root https://download.chainfire.eu/969/Su...0630161323.zip così potete flashare quello da recovery.-
-
Messo il link di SuperSu in prima pagina...:)
-
Sono fuori casa, in giornata farò immediatamente la provare. @Stahl avevo già scaricato i driver e spflash tool dai link che pubblicasti qui tempo fa. Vanno bene quelli lì o sono cambiati?
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk