Qualche notizia sull'Ota n. 3 se non sbaglio doveva arrivare nella prima quindicina di settembre?
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualche notizia sull'Ota n. 3 se non sbaglio doveva arrivare nella prima quindicina di settembre?
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Eh le cose buone cadono nel dimenticatoio :(
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Un saluto a tutti ,avendo già fatto la root sul Vernee Apollo Lite ho installato AdAway ma non mi funziona perchè dice che non ho il telefono rootato ,poi ho installato Adfree e funziona da cosa potrebbe essere dovuta la cosa da due app quasi simili ?:)
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se anche a voi fosse capitato questo.
Ho installato la custom recovery e fatto il root.
Poi ho installato Xposed ed il modulo GravityBox per applicare alcuni aggiustamenti grafici (tipo la batteria con la percentuale che in questo modello di telefono non ho capito perché non si possa attivare da rom stock) e riavviato.
Al riavvio tutto ok tranne per il fatto che ho perso la possibilità di avere le notifiche led, in pratica non lampeggia più se arriva qualsiasi notifica.
Se provo a disinstallare gravitybox le notifiche ricompaiono
Un saluto a tutti gli androidiani ,ho notato oggi nel Vernee, avendo usato l'app Fake Gps che dopo averla usata ,bisogna attivare la modalità sviluppatore per usare FAKEGPS la modalità sviluppatore resta sempre attivata ,anche spegnendo ed riaccendento il telefono: