Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xcel2005it
Ho provato anche a togliere sd e disattivare le opzioni sviluppatore, ma nn va...... Suggerimenti?
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Io avevo avuto il problema quando ho reinstallato il firmware per scaricare l'OTA 2. Mi ha funzionato solo flashando quello ufficiale su needrom con la sigla P10.
EDIT
Però il mio problema era che non trovava l'OTA.
-
Vabbé vediamo cosa risolve sto OTA e se ne vale la pena farlo...... Certo che su un telefono nn rootato è ridicolo accadano ste cose
AGG:
sul forum Vernee ho trovao questa soluzione
If the update gets stuck this helps some users:
Go into backup and restore:
Turn off Backup
Do a DRM reset
Now try to update again.
Se volete metterlo in evidenza in qualche post ufficiale, penso possa essere d'aiuto a molti, visto che è un problema non solo mio a quanto pare :)
-
Nel dubbio non riesco a fare nemmeno questo aggiornamento...resta scritto riavvia...mi sta molto diludendo(bastianich docet) XD
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Quote:
cimo
Nel dubbio non riesco a fare nemmeno questo aggiornamento...resta scritto riavvia...mi sta molto diludendo(bastianich docet) XD
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Nn si sblocca da riavvia nemmeno se segui le istruzioni in neretto?
-
Quote:
xcel2005it
Vabbé vediamo cosa risolve sto OTA e se ne vale la pena farlo...... Certo che su un telefono nn rootato è ridicolo accadano ste cose
AGG:
sul forum Vernee ho trovao questa soluzione
If the update gets stuck this helps some users:
Go into backup and restore:
Turn off Backup
Do a DRM reset
Now try to update again.
Se volete metterlo in evidenza in qualche post ufficiale, penso possa essere d'aiuto a molti, visto che è un problema non solo mio a quanto pare :)
@xcel2005it
Grazie provvedo a mettere in prima pagina....:)
EDIT
Aggiunto....:)
-
Quote:
xcel2005it
Nn si sblocca da riavvia nemmeno se segui le istruzioni in neretto?
Funziona alla grande....
Scusate..da qualche parte ci son istruzioni su come smontarlo? qualcuno l'ha già fatto?
-
Quote:
starmau
Peccato che ancora non hanno fatto niente per la Fotocamera posteriore
Un buongiorno ,arrivato 3°ota ma ha migliorato solamente a mio avviso la ricarica in quanto ora nn scalda come prima ,poi per la gestione dualsim siamo come prima ,non hanno ancora messo la registrazione 4k
-
Per me ha migliorato anche la ricezione. In azienda dove abbiamo la mensa sottoterra cn un gioco non ho mai preso. Oggi invece ce l'ha fatta. Non credo che tra ieri e oggi la vodafone abbia fatto qualcosaXD
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Quote:
cimo
Funziona alla grande....
Scusate..da qualche parte ci son istruzioni su come smontarlo? qualcuno l'ha già fatto?
c'è un video con la struttura interna.. ma ancora non si sono visti video completi del disassemblaggio:
https://www.youtube.com/watch?v=oo7rmsx9rd4
-
Buonasera,
per favore un aiuto ... nell'engineering mode è possibile aumnetare l'audio del viva voce (no musica solo telefono)?
Grazie