Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Quote:
marsapa
Ragazzi buon dì, esiste il firmware completo dell'ultimo aggiornamento?
Buongiorno a te marsapa
No purtroppo.
Vernee ha la cattiva abitudine di pubblicare un firmware di base e su quello poi pubblica OTA successivi . Nessun firmware completo con gli ultimi aggiornamenti , come fanno quasi tutti i brand.
Ok mi arrangio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LSUHi.jpg
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
-
Quote:
roscos
Prova con il post 1472 sulla discussione generale
Ciao roscos il messagio riguarda me vero, per il fatto dei driver windows 10 ma dato che sono nuovo nel sito come faccio a trovare discussione generale post 1472 ,ho messo nella ricerca qua su Androidiani Discussione Generale ma mi manda sul forum del modello HTC ONE .
-
Quote:
Bonchi
Ciao roscos il messagio riguarda me vero, per il fatto dei driver windows 10 ma dato che sono nuovo nel sito come faccio a trovare discussione generale post 1472 ,ho messo nella ricerca qua su Androidiani Discussione Generale ma mi manda sul forum del modello HTC ONE .
@Bonchi
roscos intende non questo thread che è relativo al modding ma quello generale dell'Apollo Lite.
Comunque quì è il post cui fa riferimento , è pubblicato da starmau:
https://www.androidiani.com/forum/al...print-148.html
-
Quote:
marsapa
Per chi non l'avesse capito, il grande @marsapa ha deciso di dedicare del tempo al Vernee! In arrivo la sua rom. Forse ancora non tutti comprenderanno cosa significhi, ma vi assicuro che è un privilegio!
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AleBerlo
Per chi non l'avesse capito, il grande @
marsapa ha deciso di dedicare del tempo al Vernee! In arrivo la sua rom. Forse ancora non tutti comprenderanno cosa significhi, ma vi assicuro che è un privilegio!