Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
allora ora carico la rom di prova, la metto in formato flash tool così flashate tutto insieme, recovery twrp compresa, dopo faccio la versione per recovery, ma fatemi sapere eventuali pregi e difetti
Perfetto....:)
-
Quote:
marsapa
allora ora carico la rom di prova, la metto in formato flash tool così flashate tutto insieme, recovery twrp compresa, dopo faccio la versione per recovery, ma fatemi sapere eventuali pregi e difetti
Dove la posti che la voglio provare come gira---
-
Quote:
Bonchi
Dove la posti che la voglio provare come gira---
Un poco di pazienza...intanto comincia con un nandroid backup...:)
-
Certo già fatto un nandroid backup ,chiedo scusa ancora attendo :)
-
Quote:
marsapa
Ecco, ora per colpa di @marsapa mi pento di averlo dato via... 😕
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Per ora ve la posto qui poi aprirò un tread a posta comunque questo è il link https://mega.nz/#!5xRDGZ6I!YVvcPFP0F...ad8sNHmq5KVFUM
Installare in modalità firmware upgrade, così pulite tutto, insieme al fw installerete la twrp, la rom è pre root, xposed framework attivo dovrete solo installare i moduli che preferite, ho cambiato icone, bootanimation e logo, avrete l'app L speed che sfruttando il supporto all'init.d che ho aggiunto permette di fare alcuni settaggi , ho aggiunto tweeks x migliorare il sistema, infine vi troverete app nuove e non ne troverete alcune che ho rimosso. Se ho scordato qualcosa lo scriverò successivamente. Ora flashate e fatemi sapere.
P.s. il tutto è basato sull'ultimo aggiornamento e come promesso ho ricreato il fw stock estraendolo dal telefono/ota, dopo lo carico e lo posto
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Quote:
marsapa
Ecco, ora per colpa di @
marsapa mi pento di averlo dato via... 😕
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Lo puoi ricomprare 😋. Comunque leggevo che la cover del op2 va bene come misure però va ritagliata la parte posteriore. Per ora ho preso una flip cover su Amazon ma speriamo escano cover tpu altrimenti mi dura poco😅
-
Messa in prima pagina in fondo al primo post ...:)
-
Quote:
Stahl
Messa in prima pagina in fondo al primo post ...:)
È di prova, magari è meglio se metti il link poi al tread della rom
-
Quote:
marsapa
È di prova, magari è meglio se metti il link poi al tread della rom
Inviato dal mio ZP955 usando
Androidiani App
OK mi sembra corretto...