Visualizzazione stampabile
-
non possiamo sapere cosa sia successo se non ci aiuti. Se vuoi ricambiare, un grazie è sempre gradito e lo puoi dare ai nostri post che ti hanno permesso di ritornare ad avere un terminale funzionante. Il tasto in basso a sx del post, quel simbolo manina serve a ringraziare c ho ti ha aiutato.(o con tapatalk se fai tap su un messaggio, ti appare la manina per ringraziare
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
non ci siamo di nuovo con questi driver su win 10 se poche settimane fa disabilitando la firma digitale erano ok il pc riconosceva lo smartphone ora ,la funzione utilizza connessione usb mi fa solamente trasferire le foto ( PTP) e non trsferisci file (MTP)
-
Quote:
Bonchi
non ci siamo di nuovo con questi driver su win 10 se poche settimane fa disabilitando la firma digitale erano ok il pc riconosceva lo smartphone ora ,la funzione utilizza connessione usb mi fa solamente trasferire le foto ( PTP) e non trsferisci file (MTP)
@Bonchi
Prova di nuovo in impostazioni-->opzioni sviluppatore---->con debug usb abilitato ad andare in seleziona configurazione usb , mettere PTP , uscire dalla selezione , rientrare e selezionare MTP e provare a connetterlo al PC..
-
Quote:
Stahl
@
Bonchi
Prova di nuovo in impostazioni-->opzioni sviluppatore---->con debug usb abilitato ad andare in seleziona configurazione usb , mettere PTP , uscire dalla selezione , rientrare e selezionare MTP e provare a connetterlo al PC..
Ho provato come mi hai spiegato ,ma il problema è rimasto come prima
-
Scusate la domanda forse banale, ma dalle descrizioni del primo post non sono riuscito a capirlo:
Volendo mantenere la ROM stock e installando solo la TWRP + root, si perdono tutti i dati? Cioè è necessario / inevitabile un factory reset?
Grazie
-
Quote:
Wallace75
Scusate la domanda forse banale, ma dalle descrizioni del primo post non sono riuscito a capirlo:
Volendo mantenere la ROM stock e installando solo la TWRP + root, si perdono tutti i dati? Cioè è necessario / inevitabile un factory reset?
Grazie
Non si perdono assolutamente i dati.
L'unica cosa preclusa, sono gli aggiornamenti OTA
-
Ciao a tutti, vi capitano improvvisi riavvii?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
lukazzen
Ciao a tutti, vi capitano improvvisi riavvii?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Mai successo da quando mi e' arrivato (agosto)
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
-
Dicono però che alcune cose non funzionano
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk