Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nyko84
Ciao a tutti! A breve dovrebbe arrivarmi il mio caro apollo lite, sono nuovo del mondo android quindi mi scuso subito per l'ignoranza, ho letto un po riguardo questa rom modificata, che tipo di migliorie porta? Nel link alla rom, la procedura di installazione è piu semplice rispetto a quella postata qui, basta selezionare il file .zip dal menu di accensione android...
Ultima cosa, visto che hanno pubblicato che faranno l'aggiornamento aandroid 7, vale la pena modificare il telefono subito appena arriva o aspettare la prossima versione di android?
Grazie in anticipo a tutti!
Guarda che quì non c'è alcuna rom modificata per l'Apollo Lite. Forse ti riferisci alla marsapa rom che è in quest'altro thread
https://www.androidiani.com/forum/ve...rsapa-rom.html
Per l'aggiornamento ad Android 7 dipende da due fattori : da quando sarà disponibile e dalle tue decisioni...:)
-
Come ho già scitto sul thread generale,
Apparsa su 4PDA una fantomatica nuova rom del 18-10-2016 ma non ancora disponibile via OTA.. e che a detta di chi l'ha flashata (è in versione flashtool) non sembra avere nessuna novità.
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry54344004
https://mega.nz/#!64kgECJJ!2DTAhxDUL...wPtboRyRZd205s
http://bbs.vernee.cc/data/attachment...fz99myoybd.png
Aggiungo che la versione finale rimane P10 , come quella attuale..
@Stahl: se ritieni opportuno, potresti mettere il link in prima pagina..
-
Quote:
megthebest
Grazie meg
Se non contiene alcuna novità aspettiamo ancora un poco l'OTA ufficiale... chi volesse provarla può fare riferimento appunto ai tuoi post e alla nostra buona memoria...:)
-
Buonasera a tutti.