Visualizzazione stampabile
-
@Marcyvee anch'io ho avuto qualche problema con i driver con windows 10 (64bit però) dopo aver fatto qualche cazzata e anche per me la procedura di Stahl non ha funzionato. Ho risolto seguendo questa guida.
@Stahl ho fatto come mi hai detto e ha funzionato, solo che ora ho provato sia TWRP che CTR ed entrambe sono tethered, mentre prima TWRP rimaneva anche dopo il riavvio. Inoltre, mi si sono cancellati gli IMEI. Li ho reinseriti, ma probabilmente sbagliati perché quelli scritti dietro al telefono sono diventati illeggibili. Adesso quindi quando accendo mi dice "solo chiamate di emergenza": se vengo chiamato mi si sblocca (la maggior parte delle volte) e posso fare chiamate normalmente, ma se chiamo io poi non mi fa nè chiamare nè ricevere. Scusa se abuso della tua pazienza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malore
@
Marcyvee anch'io ho avuto qualche problema con i driver con windows 10 (64bit però) dopo aver fatto qualche cazzata e anche per me la procedura di Stahl non ha funzionato. Ho risolto seguendo
questa guida.
@
Stahl ho fatto come mi hai detto e ha funzionato, solo che ora ho provato sia TWRP che CTR ed entrambe sono tethered, mentre prima TWRP rimaneva anche dopo il riavvio. Inoltre, mi si sono cancellati gli IMEI. Li ho reinseriti, ma probabilmente sbagliati perché quelli scritti dietro al telefono sono diventati illeggibili. Adesso quindi quando accendo mi dice "solo chiamate di emergenza": se vengo chiamato mi si sblocca (la maggior parte delle volte) e posso fare chiamate normalmente, ma se chiamo io poi non mi fa nè chiamare nè ricevere. Scusa se abuso della tua pazienza :)
@Malore
La guida che citi è simile alla mia. :)
https://www.androidiani.com/forum/an...flashtool.html
Per gli imei oltre ad essere dietro al telefono sono stampati sulla targhetta della scatola dell'Apollo Lite ( spero che tu non l'abbia buttata...:) ) .
Fai sapere pls
-
Quote:
Stahl
Praticamente è quasi uguale, cambiano gli ultimi passaggi, l'ho postata semplicemente perché è l'unica che ha funzionato per me. Per gli IMEI grazie mille adesso cerco la scatola.
-
Quote:
Malore
@
Marcyvee anch'io ho avuto qualche problema con i driver con windows 10 (64bit però) dopo aver fatto qualche cazzata e anche per me la procedura di Stahl non ha funzionato. Ho risolto seguendo
questa guida.
@
Stahl ho fatto come mi hai detto e ha funzionato, solo che ora ho provato sia TWRP che CTR ed entrambe sono tethered, mentre prima TWRP rimaneva anche dopo il riavvio. Inoltre, mi si sono cancellati gli IMEI. Li ho reinseriti, ma probabilmente sbagliati perché quelli scritti dietro al telefono sono diventati illeggibili. Adesso quindi quando accendo mi dice "solo chiamate di emergenza": se vengo chiamato mi si sblocca (la maggior parte delle volte) e posso fare chiamate normalmente, ma se chiamo io poi non mi fa nè chiamare nè ricevere. Scusa se abuso della tua pazienza :)
Buona sera per trovarti i tuoi codici imei digita il seguente codice come componessi un numero di telefono ,quindi *#06# non premere nessun invio quindi ripeto ASTERISCO CANCELLETTO 06 CANCELLETTO
-
Quote:
Bonchi
Buona sera per trovarti i tuoi codici imei digita il seguente codice come componessi un numero di telefono ,quindi *#06# non premere nessun invio quindi ripeto ASTERISCO CANCELLETTO 06 CANCELLETTO
Questo serve solo per vedere gli imei, in condizioni normali. Ma quanto li hai persi (normalmente a causa di un errato flash), non li puoi vedere perché sono morti e bisogna resuscitarli...
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Bonchi
Corretto quanto dice AleBerlo. Serve per controllare che gli imei siano quelli corretti. Per rimetterli bisogna digitare la stringa *#6813#
Quote:
AleBerlo
Questo serve solo per vedere gli imei, in condizioni normali. Ma quanto li hai persi (normalmente a causa di un errato flash), non li puoi vedere perché sono morti e bisogna resuscitarli...
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Spero che Malore abbia ritrovato la scatola....:)
-
Io per risolvere i casini ho dovuto ripristinare da un punto di ripristino.
Comunque ho intenzione di riprovare ad installarli su windows 10 prima o poi...
In ogni caso vorrei chiedervi, ma a voi la batteria quanto dura? Perché il mio da un anomalo consumo del telefono inattivo (circa 30%)
-
Anche il mio è sul 30 ℅ ..comunque da stamattina Alle 9 ho il 50℅ con un uso normale .. notifiche ,wifi
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Nyko84
Anche il mio è sul 30 ℅ ..comunque da stamattina Alle 9 ho il 50℅ con un uso normale .. notifiche ,wifi
E ore di schermo? Il mio non supera le 3.30... Non so che cosa ci fanno perché lo usa la mia fidanzata. A occhio e croce direi facebook e whatsapp a manetta
-
Ah io ho 2 ore, ho passato la giornata al lavoro e torno adesso 😂
Anche io uso mail WhatsApp ,varie app di acquisti online, non è che ci faccio cose astronomiche
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...40159b72b2.jpg