Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nyko84
Ah io ho 2 ore, ho passato la giornata al lavoro e torno adesso 😂
Anche io uso mail WhatsApp ,varie app di acquisti online, non è che ci faccio cose astronomiche
Non e molto bello quel grafico!!
Sia per la scarsa qualità della linea
E sia per la la voce attivo che e sempre in uso!!
Per verificare di non avere wakelock
La voce attiva vi aiuta a capire,perche dovrebbe corrispondere alla voce schermo acceso!!
Poi per capire quale app ha i wakelock
Avete bisogno del root con bbs
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Per linea intendi in segnale o la linea del grafico?se è per la linea il problema bè dove lavora..bbs come funziona?
Ho installato wakelock detector e ha trovato endomondo che era sempre attivo, c'è modo di modificare qualche impostazione? Al momento l'ho disinstallato per vedere il grafico stasera..grazie per l'aiuto!
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
@alex71184
Ecco per capirci questa è la situazione da stamattina alle 9 circa...cosa devo fare per avere attivo e schermo acceso ugali come ho visto in un altra sezione riferiti allo snapdragon 821?
Grazie x chi saprà darmi qualche info! Ah oggi ho attivato lspeed non so se può influire o meno. ..
-
@Nyko84
Ho messo sotto spoiler le tue immagini per evitare lenzuolate....
Per avere valori uguali ad uno snapdragon 821 devi avere uno snapdragon 821. E' risaputo che le prestazioni dei soc Mediatek sono inferiori a quelle dei Qualcomm e sebbene lo Snapdragon 821 sia un quadcore rispetto al decacore Mediatek Helio X20 è sicuramente meglio ottimizzato ...
-
Quote:
Stahl
Spero che Malore abbia ritrovato la scatola....:)
Finalmente l'ho trovata :) Adesso che ho imparato la lezione me li scrivo in un posto sicuro.
-
Quote:
Malore
Finalmente l'ho trovata :) Adesso che ho imparato la lezione me li scrivo in un posto sicuro.
@Malore
Per rimetterli digita dal dialer stock la stringa : *#6813# ti aprira una finestra dove potrai reinserirli. Una volta fatto dai l'OK e fai il reboot del telefono.
-
Quote:
Stahl
@
Nyko84
Ho messo sotto spoiler le tue immagini per evitare lenzuolate....
Per avere valori uguali ad uno snapdragon 821 devi avere uno snapdragon 821. E' risaputo che le prestazioni dei soc Mediatek sono inferiori a quelle dei Qualcomm e sebbene lo Snapdragon 821 sia un quadcore rispetto al decacore Mediatek Helio X20 è sicuramente meglio ottimizzato ...
Ah ok quindi è prettamente un ottimizzazione del soc non c'entrano app o impostazioji di android ..grazie mille
-
Quote:
Stahl
@
Malore
Per rimetterli digita dal dialer stock la stringa :
*#6813# ti aprira una finestra dove potrai reinserirli. Una volta fatto dai l'OK e fai il reboot del telefono.
Si grazie, l'ho fatto e adesso sembra andare bene.
-
Quote:
Malore
@
Marcyvee anch'io ho avuto qualche problema con i driver con windows 10 (64bit però) dopo aver fatto qualche cazzata e anche per me la procedura di Stahl non ha funzionato. Ho risolto seguendo
questa guida.
@
Stahl ho fatto come mi hai detto e ha funzionato, solo che ora ho provato sia TWRP che CTR ed entrambe sono tethered, mentre prima TWRP rimaneva anche dopo il riavvio. Inoltre, mi si sono cancellati gli IMEI. Li ho reinseriti, ma probabilmente sbagliati perché quelli scritti dietro al telefono sono diventati illeggibili. Adesso quindi quando accendo mi dice "solo chiamate di emergenza": se vengo chiamato mi si sblocca (la maggior parte delle volte) e posso fare chiamate normalmente, ma se chiamo io poi non mi fa nè chiamare nè ricevere. Scusa se abuso della tua pazienza :)
@Stahl mi sono accorto che la guida che ho linkato non è quella giusta. Scusa ma ne avevo seguite tante :( L'unica che ha funzionato è questa (in particolare l'ultima parte: "Update your MTP driver").
-
Buongiorno a tutti!!! Ho appena installato la TWRP ma purtroppo non mi si riavvia il tel...secondo voi come mai?