Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Premi power e immediatamente dopo volume + con leggeri colpetti .Ti dovrebbe entrare in recovery :)
Riprovato anche così ma sempre robottino verde :(
Spengo il tel , riaccendo premendo power e vol+ , indi con vol+ seleziono la prima scritta ( che è veramente minuscola) con vol- seleziono la stessa e si apre la pagina col robottino verde ed il triangolo rosso , manualità zero o sbaglio ( od ho sbagliato in precedenza ) qualcosa ? sembrerebbe che manchi qualsiasi tipo di recovery :(
-
Quote:
strikeout
Riprovato anche così ma sempre robottino verde :(
Spengo il tel , riaccendo premendo power e vol+ , indi con vol+ seleziono la prima scritta ( che è veramente minuscola) con vol- seleziono la stessa e si apre la pagina col robottino verde ed il triangolo rosso , manualità zero o sbaglio ( od ho sbagliato in precedenza ) qualcosa ? sembrerebbe che manchi qualsiasi tipo di recovery :(
No la recovery c'è . Allora : la prima parte OK finchè ti appare il robottino verde sdraiato e la scritta nessun comando. A quel punto devi premere velocemente power e immediatamente dopo volume sù con rapidi colpetti . magari ci vorranno tre o quattro tentativi...:)
-
Quote:
Stahl
No la recovery c'è . Allora : la prima parte OK finchè ti appare il robottino verde sdraiato e la scritta nessun comando. A quel punto devi premere velocemente power e immediatamente dopo volume sù con rapidi colpetti . magari ci vorranno tre o quattro tentativi...:)
ho rifatto altri tentativi , adesso sono riuscito ad accedere alla recovery , ma la recovery non è la TWRP , ma credo quella normale ; a questo punto credo che tutto dipenda dalle porte del pc che ho usato , riproverò con calma , con altro PC ( sempre con win7) ma con le porte USB funzionanti .
Grazie ancora e scusate l'idiozia delle mie domande .
-
Quote:
strikeout
ho rifatto altri tentativi , adesso sono riuscito ad accedere alla recovery , ma la recovery non è la TWRP , ma credo quella normale ; a questo punto credo che tutto dipenda dalle porte del pc che ho usato , riproverò con calma , con altro PC ( sempre con win7) ma con le porte USB funzionanti .
Grazie ancora e scusate l'idiozia delle mie domande .
@strikeout
Nessuna idiozia , Tutt'altro. Nessuno nasce imparato e a volte le procedure variano da telefono a telefono . :)
Comunque con download only selezionando solo recovery.img ( sostituendo solo la recovery TWRP a quella stock nel firmware ) flashtool ti va a buon fine con il check mark verde , allora significa che hai installato correttamente la recovery TWRP.
-
Quote:
Stahl
@
strikeout
Nessuna idiozia , Tutt'altro. Nessuno nasce imparato e a volte le procedure variano da telefono a telefono . :)
Comunque con download only selezionando solo recovery.img ( sostituendo solo la recovery TWRP a quella stock nel firmware ) flashtool ti va a buon fine con il check mark verde , allora significa che hai installato correttamente la recovery TWRP.
Ho fatto tutto , erano le maledette porte USB anteriori ; utilizzando quelle posteriori ( native sulla MB) ho fatto tutto in 2 secondi , in pratica le porte usb difettose non trasmettevano tutti i dati facendo un flash fittizio .
Grazie ancora per i consigli e per il tuo tempo ;):cool::perfect::like:
-
Quote:
strikeout
Ho fatto tutto , erano le maledette porte USB anteriori ; utilizzando quelle posteriori ( native sulla MB) ho fatto tutto in 2 secondi , in pratica le porte usb difettose non trasmettevano tutti i dati facendo un flash fittizio .
Grazie ancora per i consigli e per il tuo tempo ;):cool::perfect::like:
@strikeout
Perfetto. Tutto risolto. D'ora in avanti non avrai più problemi... . Nessun grazie . Il forum è fatto per darsi una mano...:)
-
Quote:
Stahl
@
strikeout
Perfetto. Tutto risolto. D'ora in avanti non avrai più problemi... . Nessun grazie . Il forum è fatto per darsi una mano...:)
Si certo è fatto per darsi una mano , ma sono più le volte che chiedo che quelle che rispondo :D , a parte le battute grazie ancora a Te , ed a tutti coloro i quali ,che tengono vitale e vivo il forum ;)
Il mio problema è che posso usare tanti pc .... ma uno buono mai :D
-
Che cosa vuoi fare con "sweep2wake" se hai impronta digitale. Nexus ho usati quasi tutti dalla prima versione fino a Nexus 6 e capisco "sweep2wake" ma su questo telefono non serve a niente. Basta installare "Custom AICP" e configurare tutto per bene. Installare anche "Fingenprint Quick Action" e spegnere e acendere telefono con impronta - Bussare nello schermo e preistoria hahahahaa poi ripeto non serve a niente su questo telefono. Uscito da poco "ResurectionRemix versione 7.1.1 Nougat" e "CyanogenMod MooKe_7.1.1 Nougat" che va molto meglio di questo "Nougat 7.1.1" che si trova su XDA hanno risolto problemi con la batteria e funziona bene la fotocamera. Purtroppo non credo che sara disponibile su XDA perche developer Russi evitano questo fourm.
-
@BaboNataledeiwid63 ResurectionRemix versione 7.1.1 RC2 si trova sul 4pda.ru, forum (форум), ricerca (поист) "Vernee Apollo Lite" , Programmi (Прошивки) pagina 50 i discussioni in russo con aiuto di "Google Translator". Verevka a cancellata il suo post con un link di (alpha) Mooke 7.1.1. Per leggere i traduzzioni di "Google Translator" ci vuole phantasie i pazienza. Per me il "ResurectionRemix" in versione RC2 funziona bene.
-
ernestorw
ResurectionRemix si trova su 4PDA e non solo. Versione RC2 funziona bene hai raggione come tutti altri Rom sua specialmente AICP che aspetto con ansia in versione Nougat 7.1.1. Io per fortuna non ho bisogno di translatore e comprendo tutto bennissimo che hanno scritto e scrivono. Comunque c'e un altro Forum in Inglese dove publica lui ma non vuole che qualcuno posta sue opere su XDA altrimenti gia lo avrebbe fatto.