Visualizzazione stampabile
-
Uniti post consecutivi
Mi potreste cosigliare una rom che abbia android 7 per questo telefono? Che sia veloce, leggera e senza problemi.
Grazie.
@Stahl comunque quando usi la guida che ho detto quei passi che hai detto che non hanno senso invece si che lo hanno..... perchè quando dico tieni il tasto power 2 secondi è perchè appena si accende va in una sorta di download mode e poi una volta finito si spenge........ e poi il codice imei si cancella dal telefono pertanto va rimesso sennò non prende segnale..........
-
Quote:
Originariamente inviato da
MineDash04
Mi potreste cosigliare una rom che abbia android 7 per questo telefono? Che sia veloce, leggera e senza problemi.
Grazie.
Penso il ResurectionRemix versione 7.1.1 RC2 (ve di needrom) e meglio come M.A.D. rom. Uso da 7.3. senza problemi. Con Greenify la battarie e a 41% in 21 ore. E molto fluido. piccolo bug: non trovo il screenshot.
Screenshot funziona.:laughing:
-
Quote:
MineDash04
Grazie.
@
Stahl comunque quando usi la guida che ho detto quei passi che hai detto che non hanno senso invece si che lo hanno..... perchè quando dico tieni il tasto power 2 secondi è perchè appena si accende va in una sorta di download mode e poi una volta finito si spenge........ e poi il codice imei si cancella dal telefono pertanto va rimesso sennò non prende segnale..........
@MineDash04
Uniti post consecutivi. Prego leggere il regolamento.
Grazie per la tua guida. Vedo che sei registrato da poco. Quando si usa flashtool il telefono prima del download deve essere spento. Ripeto che non ha senso premere alcun pulsante per due secondi. Inoltre gli imei si perdono in modalità format all+download a meno di specifiche problematiche nelle partizioni del telefono. Per una guida "completa" ti suggerisco di dare un'occhiata alla prima pagina e in particolare ai post # 1 , 2 e 3. :)
-
Quote:
ernestorw
Penso il ResurectionRemix versione 7.1.1 RC2 (ve di needrom) e meglio come M.A.D. rom. Uso da 7.3. senza problemi. Con Greenify la battarie e a 41% in 21 ore. E molto fluido. piccolo bug: non trovo il screenshot.
Screenshot funziona.:laughing:
Per screenshoot tieni premuto tasto power e volume -. Puoi anche volendo abbilitare da impostazioni/Configurazioni/Gesti spuntando Gesto di tre dita significa strisiare da su in giu per fare screenshoot. ResurectionRemix e un Rom tutto da personalizare con tantissimi personalizzazioni. Invece Grenify non consiglio a nessuno, questa appliacazione e niente altro che Effetto Placebo, se non peggio consuma e sprecca la batteria lavorando sempre in background. Su XDA si parlava tanto di questa applicazione e penso che la conclusione del discorso gia arrivata da parecchio. Pero se siete appasionati e volete buttare i soldi nel fango installatela e godete questa meravigliosa durata della batteria ovviamente solo mentale.
Su questo Rom si puo anche installare "Substratum Theme Engine" pero c'e un piccolo problema con compatibilita di nuova versione. Comunque sono riuscito installare Substratum con una vechia versione di applicazione direttamente in sistema e aggiungendo due stringhe in build.prop per farla funzionare alla Grande - appena finisco di testare vi faccio piccola la guida per far funzionare questa bella applicazione quale e Substratum Theme Engine.
-
-
Devi rarlo prima:) perche non esiste - comunque su RRextion kernel e gia modificato come su altri CyanogenMod.
-
spiegati meglio....... comunque non possiedo di alcuna rom ho solo il root........
-
Quote:
BaboNataledeiwid63
Devi rarlo prima:) perche non esiste - comunque su RRextion kernel e gia modificato come su altri CyanogenMod.
@BaboNataledeiweid63
Per cortesia cerca di scrivere in maniera comprensibile esplicitando quello che intendi dire...
-
Allora Custom kernel non esiste per questo Telefono. Installa una Custom Nougat 7.1.1 di Verevka - ResurectionRemix o lineage-14.1, le trovi su Forum needrom.
-
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto.
Partendo dall' ultimo OTA, ho provato ad installare una recovery custom seguendo le istruzioni della prima pagina, ma dopo averlo riacceso il telefono non è più partito, resta sul logo iniziale Vernee.
Ho provato con entrambe le recovery TWRP e CWM, stesso risultato: entra in recovery, ma non fa il boot normale.
Allora ho provato a rimettere tutto il sistema con l'opzione "Firmware upgrade" e la stock ROM comprensiva del terzo OTA, sempre dalla prima pagina: stesso risultato.
Ho provato l'opzione "Format all+download" con la stock ROM ma niente, sempre bloccato sul logo.
Non so più cosa fare, chi mi sa dare un aiuto?
Grazie