Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sax93
Ora che sono riuscito ad installare la marsapa v4 provo a vedere se con L Speed risolvo qualcosa
Mi puoi dire come hai fatto ad installare la v4,perche' ci provai ieri e mi rimaneva incantato sul logo Marsapa,ho riprovato oggi con la v2,stessa cosa.Eppure non sbaglio niente(tutti i wipe)non e' la prima volta che lo faccio,anzi.Ho aspettato mezz'ora prima di postare...
-
Quote:
ftorquy
Mi puoi dire come hai fatto ad installare la v4,perche' ci provai ieri e mi rimaneva incantato sul logo Marsapa,ho riprovato oggi con la v2,stessa cosa.Eppure non sbaglio niente(tutti i wipe)non e' la prima volta che lo faccio,anzi.Ho aspettato mezz'ora prima di postare...
Ciao, semplicemente ho installato la rom Stock vernee seguendo l'altro thread e successivamente ho reinstallato la V4 facendo tutti i wipe indicati da marsapa.
-
Il gruppo M.A.D. ha pubblicato una nota :
-
Non so se sono l'unico...... Alcuni files vengono visualizzati sul telefono, ma quando lo collego al PC (win 7 64 bit) x trasferirli il PC non li visualizza e questo non su tutti i file ma solo su alcuni. Ci sono soluzioni?
-
Quote:
ilpiccolo69
Non so se sono l'unico...... Alcuni files vengono visualizzati sul telefono, ma quando lo collego al PC (win 7 64 bit) x trasferirli il PC non li visualizza e questo non su tutti i file ma solo su alcuni. Ci sono soluzioni?
Ciao, che modalità selezioni quando li colleghi al pc? L'unica che ti fa vedere il contenuto completo (tranne i files nascosti/sistema) è la modalità MTP.
Ciao
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ho impostato mtp sia in opzioni sviluppatore/reti e sia nel menù a tendina che compare quando lo collego al pc, ma non mi visualizza tutti i files, e per tutti intendo non file di sistema ma file che scarico da internet
-
Quote:
ilpiccolo69
Ho impostato mtp sia in opzioni sviluppatore/reti e sia nel menù a tendina che compare quando lo collego al pc, ma non mi visualizza tutti i files, e per tutti intendo non file di sistema ma file che scarico da internet
Prova creando una cartella sulla memoria del cell,e mettici dentro i file che vuoi vedere...
Inviato dal mio KFGIWI usando Androidiani App
-
Risolto così, grazie ftorquy
-
Altro quesito..... Ho la RR e mi va benissimo ma vorrei inserire la funzione turbo download che è assente. Qualcuno saprebbe dirmi quali file prelevare dalla ROM stock o altra ROM per implementarli nella RR? Ovviamente se la cosa è possibile.
-
@Stahl
Propongo di aggiornare i primi post inserendo le ROM aggiornate (oltre a quello di marsapa) come la MAD OS
- Postare sempre nei post i dettagli
Quando postate cercate sempre per favore di postare il amssimo livello di dettagli possibile.
E' fondamentale indicare sempre in ogni post almeno la versione firmware della ROM.
Verifica versione ROM
Impostazioni -> Info telefono
Prendere nota dei dati ed eventualmente fare uno screen (con POWER e VOL-) e postare lo screen.
- Abilitazione menu sviluppatore e USB Debug
E' importante per una analisi approfondita del telefono abilitare l'opzione USB DEBUG.
L'opzione USB debug è disponibile in Impostazioni -> Sviluppatore
Se il menu Sviluppatore non è presente andare in Impostazioni -> Info su questo telefono e fare clic per più volte sulla riga Build fino a che comparirà un popup Menu sviluppatore abilitato.
A questo punto andare in Impostazioni -> Sviluppatore e abilitare USB Debug.
- Driver e tool Mediatek
Per le info sulle procedure standard per processori Mediatek fare riferimento al thread
Tool e driver Mediatek
in cui ci sono info importanti sui processori Mediatek (come quello di questo telefono) in riferimento a
- Driver USB (collegamento telefono al PC)
- Driver USB Preloader (Driver per Flashtool)
- Flashtool (tool per ROM in formato Flashtool)
- Root
Recovery
Versione aggiornata recovery Apollo Lite - Download
Recovery TWRP 3.1.0 (obbligatoria per ROM 7.1.2) - Download
ROM Stock
ROM Stock 18.01.2017 (needrom)
ROM Stock comprensiva terzo OTA (needrom)
Grazie a marsapa per l'integrazioend ella ROM.
Elenco ROM (needrom)
Elenco ROM (needrom)
Per scaricare da needrom bisogna registrarsi
ROM Marsapa
ROM Marsapa - Info
ROM MadOS
ROM Android 7.1.2 by MAD OS - Info (XDA)
ROM Android 7.1.2 by MAD OS - FAQ (XDA)
ROM Android 7.1.2 by MAD OS v. 19.08.2017 - Download
Opengapps - Download
Come versione delle OpenGapps scegliere la versione ARM64, Android 7.1, pacchetti pico o nano
ROM Resurecction Remix
ROM Android 7.1.1 Resurecction Remix v. 5.8.2 - Info (needrom)
ROM Lineage
ROM Android 7.1.1 Lineage 14.1 v. 01.04.2017 - Info (needrom)
ROM AICP
ROM Android 7.1.1 AICP 12.1 - Info (needrom)