Se hai win 8/10 devi prima togliere la firma a drive non certificati
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Se hai win 8/10 devi prima togliere la firma a drive non certificati
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
relief66 (08-08-16)
grazie ho win 7 ed ho tolto comunque il controllo firma a driver non certificati.
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Ultima modifica di relief66; 08-08-16 alle 23:46
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Non so se può esserti utile, ma io prima avevo win 7 32 bit e non ho mai avuto problemi con spflashtool, ora ho avuto la brillante idea di passare al sistema a 64 bit e per fare in modo che il pc riconosca il terminale in fase di flash quando lo accendo tutte le volte devo disabilitare la firma digitale dei drivers.
relief66 (08-08-16)
infatti io ho win7 a 64 bit, ma l'ho impostato la prima volta con F8 e selezionando la voce che disabiliti il controllo di verifica della firma, poi per evitare di doverlo fare ad ogni riavvio ho lanciato bcdedit con dei parametri. Il problema che ho é che quando lo collego da acceso in modalità MTP riesco a vederlo e a fare trasferimenti files, mentre se lo collego in modalità memoria USB vedo il nome del dispositivo ma non ho accesso.
Non so se sia un problema di driver o solo mio.
Ultima modifica di relief66; 08-08-16 alle 23:45
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Stai facendo confusione, i driver con firma digitale disabilitata, mediatek preloader servono solo a telefono spento e collegato per il flash della rom
I driver genrriciydi windows, permettono di scegliere la modalità di trasferimento, ma scon Android 5.1 e 6, non esiste più la modalità archivio usb/memoria di massa , ma solo MTP che consente di accedere al contenuto della memoria interna e sd con alcune limitazioni per non permettere di comprometterne la struttura (sono sicurezze introdotte da google con Android lollipop e successivi).
Per questo, credo che nel tuo caso tu non abbia avuto a che fare in precedenza con questa funzionalità limitata, quindi ti sembra che sia un problema di driver o fi dispositivo, ma invece è così su tutti..
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
in effetti ho fatto un mix... ho avuto problemi sia con i preloader x spflashtools, sia con i generici windows ed ho fatto un po' un paciugo. Grazie Meg scusami.
Ultima modifica di relief66; 12-08-16 alle 12:18
Cio Stahl puoi ripristinare i link per scaricare xposed framework,non funzionano.Grazie
Ultima modifica di Stahl; 09-08-16 alle 15:03
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
C'e' qualche anima pia che ha gia' fatto il lavoro di cambio recovery, root, ecc che ha voglia di darmi una mano?
Premetto ho win 7 64 bit professional.
Ho caricato da spflashtools la nuova recovery e mi si apre senza problemi, quando faccio il reboot del telefonino per aprirlo in modalita' normale mi resta bloccato alla schermata iniziale con Vernee in centro e sotto powered by android (bootanimation) e da qui non si schioda.
Ultima modifica di relief66; 12-08-16 alle 12:19