@bovirus
Ne ho viste di peggio. Non facciamo i censori per queste stupidaggini. Se i mod non intervengono significa che possono tollerare per un caso o due anche perchè nulla è contro il regolamento.
Visualizzazione stampabile
@bovirus
Ne ho viste di peggio. Non facciamo i censori per queste stupidaggini. Se i mod non intervengono significa che possono tollerare per un caso o due anche perchè nulla è contro il regolamento.
@Stahl
Non era mia intenzione fare il "censore".
Era semplicemente un consiglio a Bronci su come secondo me usare meglio il sistema.
Diciamo che si chiama Bonchi e non Bronci e ora lo sa. Chiudo quì.
Senza dubbio cercherò di stare attento ..
Salve vorrei chiedere se per rootare la rom madOS 8.1.0 non riesco a farlo ne con supersu zip ne con Magisk quella che si può radicare invece è la rom madOS versione 7 ,qualche persona ha già provato a radicare la rom madOS 8.1.0 ,se si io non riesco ne con la TWRP 3.1.1 ne con la TWRP 3.2.1
Nel forum di xda c'é scritto tutto basta leggere.... Ebbene si, sono riusciti a rootare la 8.
Inviato dal mio Apollo usando Androidiani App
Anche io ho ottenuto il root seguendo le istruzioni su XDA.
La rom mi pare ottima anche la durata della batteria è migliorata
Ho la mados 8.1 messa su seguendo la procedura come da xda forum. Va alla grande ma ha un grosso bug. Qualsiasi applicazione a schermo intero o video crasha e si riavvia. A qualcuno è successo? Ppssibili rimedi?
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Ho appena visto un video su WhatsApp e non ho avuto problemi
Ciao, con i video od applicazione a schermo intero a me va sembre bene al momento.....