La procedura da xda va bene, ma i codici imei non ci sono ,premetto che quando ho flashato da stock a 7 a 8 ho flashato solo in modalità firmware upgrade.
Visualizzazione stampabile
La procedura da xda va bene, ma i codici imei non ci sono ,premetto che quando ho flashato da stock a 7 a 8 ho flashato solo in modalità firmware upgrade.
Buongiorno a tutti,
ho inavvertitamente formattato tutto, ovviamente senza che prima facessi un backup degli IMEI.
Ho provato tutte le guide ed i tool suggeriti in tutti i post della rete ma continuo ad avere il problemi degli IMEI non validi.
Non riesco ad accedere alla modalità ingegneria con il codice nel dialer o nell'app
La mia scheda SIM su altro smartphone funziona e il WiFi funziona correttamente.
Digitando *#6813# o * # 06 * nel dialer risponde rete non disponibile.
Ho provato anche con IMEI&SN Writer, MAUI Meta 3G, Chamelephon e MIRACLE BOX
Ho letto che si potrebbe flashare un NVRAM.bin, ma non sono riuscito a trovarne alcuno in rete.
Qualcuno può procurarmi questo BIN o un NANDROID backup?
Grazie
Prova ad effettuare un eventuale reset dal menù Impostazioni del dispositivo, come indicato su 4PDA https://4pda.ru/forum/index.php?show...ost&p=65558485
Già fatto senza risultato
Nessuno può fare questo backup da TWRP della partizione nvram?
purtroppo bisognerebbe trovare uno che ha ancora questo dispositivo dopo più di due anni, abbia la Twrp e sia comunque registrato. Non riesci assolutamente dalla rom ufficiale, usando il file del modem e darlo in pasto a maui meta, riscrivere gli imei? In passato lo feci su svariati device Mediatek che avevano perso imei a seguito di format con il Mediatek flash tool [emoji24]
Ci ho riprovato lavorando sulla rom stock
Tutto bene