Per fare il backup e il ripristino sia di applicazioni che di dati è consigliabile titanium backup o c'è qualche altra applicazione o modo migliore?
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Per fare il backup e il ripristino sia di applicazioni che di dati è consigliabile titanium backup o c'è qualche altra applicazione o modo migliore?
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
starmau (02-09-16)
se il sistema operativo è lo stesso, Titanium è la soluzione migliore.
Anche la TWRP con il suo backup della partizione data, rispristina praticamente tutto correttamente..
In ogni caso c'è da fare attenzione ai possibili porblmei e conflitti se qualche incompatibilità di sistema verrà fuori..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
starmau (02-09-16)
..non riesco nemmeno a fare il factory reset. Se ci vado dal menu backup&ripristino quando premo il bottone fatidico si apre per un nanosecondo la schermata con scritto "cancellazione in corso" e poi si richiude senza far niente.
Ho provato allora ad avviarlo con power+ volume down e in teoria scegliendo la 4a voce scritta in cinese dovrebbe esserci il factory reset...ma anche li si riavvia dopo un po' senza fare niente.
..come posso fare per un semplice reset?
Secondo me la cosa migliore e flasharlo con FT rimettendo la sua rom originale scaricandola da Needrom ci sono spiegazioni qua nel forum ,poi fai la ricerca sul sito della Vernee è scarichi l'OTA che è l' ultimo rilasciato a questo punto ti troverai col telefono ripristinato![]()
ho tutto originale...e ovviamente non riesco a far vedere il telefono al pc...![]()
Ma certo che sei hai la porta usb 3.0 nn va, poi se hai anche windows 10 deve sempre qua come eliminare la firma digitale dai driver.