Si ovvio, intendevo per futuri acquisti dal loro store ufficiale 😁
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ovvio, intendevo per futuri acquisti dal loro store ufficiale 😁
Nonostante l'avviso che lo store sia già online , digitando il link riportato il browser dà errore. ci vorrà forse qualche tempo perchè possa essere effettivamente operativo...
forse gli convenita vare uno store con dominio EU o COM . .sicurametne più visibile e facile da trovare..
Spero solo che il sito Rumeno.. non abbia solo la lingua locale... almeno l'inglese ci dovrà essere :fear:
ringrazio meg ..puoi mica postare il link xda della cyano =?seguirei volentieri lo sviluppo.
su nougat vedo difficile una release ufficiale della casa...anche perche se verne non fa che umi(400 terminali in un anno)e rispetta i 3 devise annunciati annualmente per fasce di prezzo...in tarda primavera uscita il successore del thor..ecco perche non credo possibile nougat
a tal proposito non effettuerei il root fino a natale cosi da vedere se escono ancora update,cosa difficile secondo me dopo per quanto scritto sopra.
ottimo il sito ro..anche se per questi terminali preferiscono prenderli 2-3 mesi dopo l' uscita,cosi sono disponibili recensioni e primi update
ma soprattutto prenderli sull amazzone con loro garanzia.
che ne pensate?
Per recensioni e update è una scelta e in ogni caso è indipendente da dove lo comperi. Ritengo che per quanto riguarda la scelta dipende dai costi , infatti essendo un sito europeo ufficiale , la garanzia dovrebbe essere standard ( due anni ? ) ma tutto sarà più chiaro andando nel sito e leggendo le condizioni...:)
sto visionando il sito romeno..sul thor lo vendo a 138 euro al cambio odierno..piu caro del nostro amazon..quindi nemmeno da paragonare.
sulla garanzia non ho trovato nulla,manca la lingua inglese;
da cio deduco che essendo stato in romania ,penso che dato le condizioni di quel paese vogliano creare un prodotto di nicchia o di trend .
In baya...contattando lo trovi a meno....
Ma per la garanzia...è solo mafe in china.:fear2:
Prima beta :D forum. xda-developers. com/android/development/m-d-unofficial-aosp-n-vernee-thor-t3457079
Direttamente da xda un utente ha messo android N :grin: forza @Stahl e forza @megthebest
[M.A.D.] [ROM] [7.0] Unofficial AOSP N - Ver… | Android Development and Hacking
@bocao
Ottima notizia . Se avrò un pochino di tempo oggi proverò ad installarla.:)
Spostato nel thread del modding..
Ottima notizia direi... soprattutto visto che sembrano non esserci bug evidenti.. @bovirus: appena hai un attimo, puoi aggiungere info in prima pagina? grazie
quindi ha interroto lo sviluppo della cyano 13.1 per passare subito a nougat?
be concordo che stahl e coraggioso,anche perche questo realeaser e molto "passo da un progetto all altro"..speriamo bene e ringraziamo
Oggi mi sento in vena di bontà....:) Previo un nandroid backup ed un (quasi) successivo sicuro restore...:) . Del resto il pericolo è il mio mestiere e anche la volta scorsa avevo installato la mod. ( Lode sempre alla Santa TWRP , al San Backup e San Restore che ci tolgono sempre dai guai...) :)
Facci sapere.han gia trovato un bug sul gestore sim
Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk
ecco la rom full Android 7
full_thor_k506-ota-07_09_2016
e le gapps
open_gapps-arm64-7.0-M.A.D._Mod
NOTE: OpenGapps dont work , Please use our modded OpenGapps package, and follow the instructions on FAQ.
Boot to recovery
Wipe data if you are not coming from AOSP N already
Install rom
Reboot to recovery again, and Flash our Modded Gapps
Reboot
Working:
Smartwake
RIL (Calls /SMS, Data connection)
Wifi
Bluetooth
Audio / Mediaserver
Sensors
Both storages & MTP
HW de/encoding
Camera
GPS
Audio recorder
Camcorder
Fm Radio
Not working:
tell us
Si grazie :). Tutte queste news già nel link alla rom pubblicato da bocao. Ciò che mi rende perplesso è il lungo lavoro che ci sarà da fare se la Nougat avesse problemi :
fare anticipatamente un nandroid backup , installare la N ( che purtroppo non ha la TWRP e quindi anche se dovesse essere OK le possibili prestazioni sarebbero limitate non potendo fare il root ed eventualmente backup ) , provarla , se qualcosa non andasse poi reinstallare il firmware stock , di nuovo la TWRP e quindi il restore..puff, puff :)
Ciao a tutti, volevo chiedere al gruppo a fronte di tutti gli aggiornamenti ufficiali (5 mi pare), come vi trovate con la performance della batteria?
Grazie
Io sono fermo al 4 e questi sono i risultati dopo quasi 2 mesi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Y8DLg.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1snoq.jpg
C'é modo di installare gli ota senza dover riportare tutto stock, root e recovery?
Buongiorno a tutti,
domani amazon mi consegna il mio vernee thor,
cosa mi consigliate di modificare ?
Ho letto da qualche parte che sarebbe meglio cambiare
il launcher perchè quello originale
NON
permette di togliere la barra di google in alto,
è vero ?
Se SI, che launcher mi consigliate ?
Tenendo presente che capisco molto poco di modding
ci sono altre cose da cambiare (in modo semplice)
per migliorare il software ?
Se SI, quali ?
Grazie in anticipo per le risposte ed i consigli.
emhhh buongiorno... sei sicuro???
cmq.....
Nova Launcher (la versione free ha praticamente tutto, tranne i badge delle notifiche), oppure Asus ZenUi 3 (ottimo.. anche se alcune volte invadente con le sue alre app asus che vuole arti provare) .. o anche il Microsoft Arrow che ho provato e che mi è piaciuto molto..
Tutti sono molto superiori al launcher stock..
per il resto va benone così.. appena ti arriva aggiornalo all'ultima rom con update automatico (collegati al wifi, vai su impostazioni, informazioni telefono, prima voce aggiornamento) e poi procedi a configurarlo..
Ah.. proteggilo che sembra sia abbastanza soggetto a danneggiamenti del vetro da catute (anche flip cover universale o le sue cover che iniziano a trovarsi bene)
Concordo @guardaportanuovo con meg..Nova,o Arrow.
Aggiornamento sistema :p
quindi a me che sono un neofita
quale delle 3 consigli ?
Nova launcher
Asus
Microsoft ?
Inoltre, ho capito bene ? Lo aggiorno e basta ? Niente da cambiare ?
Se è cosi sono contentissimo perchè avevo letto che bisogna
installare un sacco di cose e mi ero un po spaventato.
Di nuovo grazie, appena ho fatto vi aggiorno.
P.S.: la cover per proteggerlo ce l'ho, ma in rete fanno
vedere video in cui il telefono viene maltrattato e non gli
succede niente, è tutto falso ? Ci devo stare molto attento ?
Bhe un minimo d'attenzione lo deve avere..magari non provare a dargli martellate ...o come è successo a me...che in barca..sfuggitomi dalle mani .si è inabissato...nel mare profondo..e amen ..
Poi se ti dovesse cadere....è anche questione di un buon fondo schiena..se non si fa nulla...non è eccessivamente fragile ma con una buona cover ...ed un po' di attenzione....non fa male..
O:)
:* :*
@guardaportanuovo
Prova Nova Launcher ( la migliore secondo me )
Aggiorna e basta per il momento.
Per i video...c'è una letteratura. Ce ne sono alcuni di altri brand che fanno vedere il telefono gettato da un decimo piano e miracolosamente integro. la realtà poi si è rivelata che anche con cadute da 20 cm il vetro si rompe ( per quel brand )...quindi occhio. Non dar retta assolutamente ai video farlocchi...:)
Un passo l'ho fatto,
ho seguito le istruzioni descritte precedentemente
ed ho aggiornato il firmware, tutto ok, è andato
tutto bene al primo tentativo, vorrei scrivere quale è
la versione che ho installato del firmware, ma purtroppo
non la trovo, l'unica cosa (se è quella giusta) è il
kernel versione 3.18.19
Piccolo problema, sono andato sul play store,
ho cercato Nova Launcher
l'ho trovata, ma quando
ho cliccato installa
mi chiede se lo voglio installare
sull'elephone p6000 pro
(che è il telefono che ho attualmente,
ma che devo lasciare perchè lo schermo
è impazzito) o
un vecchio tablet della mediacom,
in pratica non mi vede il thor e non mi da nemmeno
la possibilità di aggiungerlo (o almeno io non
vedo questa opzione) che devo fare ?
Come faccio ad installare Nova Launcher ?
Grazie in anticipo per le risposte.
ho risolto alla Microsoft, ho spento e riacceso il telefono e poi ho potuto scaricare Nova Launcher, ma io ho fatto tutto questo per non avere
la barra di ricerca di google in alto, invece malgrado ci sia Nova Launcher la barra c'è ancora, come la posso togliere ?
Grazie in anticipo per le risposte
Avevo già guardato tra le impostazioni, ma non ho trovato nulla,
per cui ho digitato per un paio di secondi sulla barra finche è comparso
un menu che permetteva di modificarla, ridurla, eliminarla e non ricordo se c'era altro,
ho selezionato rimuovi ed ora la barra non c'è più.
Quindi, Nova launcher installato correttamente,
aggiornamenti firmware installati correttamente,
se ho ben capito, al telefono non devo più far niente vero ?
Altra domanda, per la vostra esperienza le cose da migrare sul Thor ora sono
whatsapp,
i dati e le foto,
la rubrica,
altro che non mi viene in mente ?
Inoltre, ho notato che Gcloud benche li avessi selezionati non mi salva gli sms, qualcuno mi sa dire il perchè ?
Grazie in anticipo per le risposte.