CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 368
Discussione:

[GUIDA] Come flashare Recovery TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Dopo il comando della recovery hai provato a dare il comando 'adb reboot recovery' ?
    Domani mattina riprovo. Grazie per le info che hai dato.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Dopo il comando della recovery hai provato a dare il comando 'adb reboot recovery' ?
    Mi dice error device not found

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    2) anche a lui, come a @lucabb, il comando finale 'adb reboot recovery' ha dato errore e dopo il reboot la recovery risultava ancora la MiRecovery stock.
    A quel punto abbiamo impartito il comando 'fastboot boot recovery.img' ed il telefono ha effettivamente avviato la TWRP, con la quale abbiamo fatto backup, wipe ed installazione della multilanguage... *però* la TWRP non è rimasta memorizzata nel telefono, non risulta installata
    Giocarro ho seguito queste istruzioni ed è andato tutto ok! Grazie mille miui installata in italiano davvero un ottimo cellulare! Anche a me non fa installare la twrp ma cmq va bene così.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lucabb per il post:

    GioCarro (17-10-15)

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ottimo! Hai capito la fase successiva, nel caso volessi rendere la TWRP permanente?
    Mi piacerebbe che qualcuno la provasse, per conferma a tutti, così eventualmente Fortinho può integrare le istruzioni nel primo post.
    Tanto la recovery modificata serve per tante modifiche che richiedono flash (ad esempio Xposed).

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Ottimo! Hai capito la fase successiva, nel caso volessi rendere la TWRP permanente?
    Mi piacerebbe che qualcuno la provasse, per conferma a tutti, così eventualmente Fortinho può integrare le istruzioni nel primo post.
    Tanto la recovery modificata serve per tante modifiche che richiedono flash (ad esempio Xposed).
    Questa sera non credo.. Ma se vuoi ci proviamo domani.. p.s della Rom multi non si apre solo la galleria...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fuorezza per il post:

    GioCarro (17-10-15)

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Ottimo! Hai capito la fase successiva, nel caso volessi rendere la TWRP permanente?
    Mi piacerebbe che qualcuno la provasse, per conferma a tutti, così eventualmente Fortinho può integrare le istruzioni nel primo post.
    Tanto la recovery modificata serve per tante modifiche che richiedono flash (ad esempio Xposed).
    Ho sbloccato il bootloader con il comando fastboot oem unlock e finalmente ha sovrascritto il bootloader della mi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lucabb per il post:

    GioCarro (17-10-15)

  11. #27
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Ho sbloccato il bootloader con il comando fastboot oem unlock e finalmente ha sovrascritto il bootloader della mi
    Aspetta, quindi non è necessario il doppio passaggio per ottenere la TWRP permanente? Fammi capire la sequenza giusta di comandi, p era favore.

  12. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Aspetta, quindi non è necessario il doppio passaggio per ottenere la TWRP permanente? Fammi capire la sequenza giusta di comandi, p era favore.
    Avvii Abd sblocchi il bootloader con il comando che é stato indicato sopra. Reinstalli twrp con fastboot e ti resta la twrp. L'unica cosa è che quando avvii la recovery e parte la twrp per un paio di minuti il touch screen non funziona. Poi dopo 2 minuti inizia a funzionare.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lucabb per il post:

    GioCarro (17-10-15)

  14. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi, grazie delle segnalazioni, purtroppo non possiedo il device in questione altrimenti avrei fatto tutto.
    Infatti leggendo le istruzioni date in rete non sembrava fosse necessario l'oem unlock, aggiungo alla guida.

    Confermatemi per favore se semplicemente dando quel comando la TWRP viene flashata in modo permanente.
    @lucabb anche con la versione aggiornata ti dà problemi al touch? @faratrix strano che ti dia problemi, a me non ne ha mai dati; appena riesco carico il file.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  15. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio

    Confermatemi per favore se semplicemente dando quel comando la TWRP viene flashata in modo permanente.
    @lucabb anche con la versione aggiornata ti dà problemi al touch? @faratrix strano che ti dia problemi, a me non ne ha mai dati; appena riesco carico il file.
    Si ti confermo che con oem unlock mi ha finalmente flashato la twrp.
    Per il touch ti riferisci alla twrp?ho la penultima versione ora nn ricordo il numero e si resta bloccata x un paio di minuti prima di funzionare. Se ti riferisci alla miui problemi non me ne da.

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy