GioCarro (17-10-15)
Ottimo! Hai capito la fase successiva, nel caso volessi rendere la TWRP permanente?
Mi piacerebbe che qualcuno la provasse, per conferma a tutti, così eventualmente Fortinho può integrare le istruzioni nel primo post.
Tanto la recovery modificata serve per tante modifiche che richiedono flash (ad esempio Xposed).
GioCarro (17-10-15)
GioCarro (17-10-15)
Avvii Abd sblocchi il bootloader con il comando che é stato indicato sopra. Reinstalli twrp con fastboot e ti resta la twrp. L'unica cosa è che quando avvii la recovery e parte la twrp per un paio di minuti il touch screen non funziona. Poi dopo 2 minuti inizia a funzionare.
GioCarro (17-10-15)
Ok ragazzi, grazie delle segnalazioni, purtroppo non possiedo il device in questione altrimenti avrei fatto tutto.
Infatti leggendo le istruzioni date in rete non sembrava fosse necessario l'oem unlock, aggiungo alla guida.
Confermatemi per favore se semplicemente dando quel comando la TWRP viene flashata in modo permanente.
@lucabb anche con la versione aggiornata ti dà problemi al touch? @faratrix strano che ti dia problemi, a me non ne ha mai dati; appena riesco carico il file.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Si ti confermo che con oem unlock mi ha finalmente flashato la twrp.
Per il touch ti riferisci alla twrp?ho la penultima versione ora nn ricordo il numero e si resta bloccata x un paio di minuti prima di funzionare. Se ti riferisci alla miui problemi non me ne da.