Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybermod
porcaccia miseria, ho flashato tutto, mi ha mantenuto i dati, ma non riesco ad accedere al telefono con il pin (e non è sbagliato!!!!!!)
mi sa che devo andare di clean all!!!!!
No basta rimuovere due-tre files da recovery.
Da Twrp Vai su file manager e rimuovi i files che sono indicati qui:
https://www.google.it/amp/s/forum.xd...-t3530008/amp/
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
mamma mia sipollo, che avventura!
Comunque il primo problema nel frattempo l'ho risolto, cancellando un file (soluzione trovata in rete).
Ho applicato il root con il tuo tools e, come al solito, mi rimane la scritta "androidone" all'avvio e basta.
Amarezza.
-
Quote:
cybermod
Comunque il primo problema nel frattempo l'ho risolto, cancellando un file (soluzione trovata in rete).
Ho applicato il root con il tuo tools e, come al solito, mi rimane la scritta "androidone" all'avvio e basta.
Amarezza.
Disinstalla Magisk con il tool (o con l'uninstaller è uguale)
Avvia il telefono e vai su Magisk Manager (se non c'è installalo senza installare Magisk) e rimuovi tutti i moduli se presenti. Poi rifai il root. Se non si avvia vuol dire che nelle tue app ce n'è una incompatibile con Magisk.
Se Magisk Manager non ti fa vedere i moduli puoi rimuoverli da Twrp. Installa lo zip di Mount Magisk e cancella il contenuto della cartella Magisk dal file manager di Twrp.
-
Quote:
cybermod
Amarezza.
Puoi disinstallare i moduli dalla twrp usando questo modulo https://forum.xda-developers.com/app...3575758/page25
-
Quote:
sipollo
Disinstalla Magisk con il tool (o con l'uninstaller è uguale)
Avvia il telefono e vai su Magisk Manager (se non c'è installalo senza installare Magisk) e rimuovi tutti i moduli se presenti. Poi rifai il root. Se non si avvia vuol dire che nelle tue app ce n'è una incompatibile con Magisk.
Se Magisk Manager non ti fa vedere i moduli puoi rimuoverli da Twrp. Installa lo zip di Mount Magisk e cancella il contenuto della cartella Magisk dal file manager di Twrp.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
grazie sipollo per i consigli, ma qui è una tragedia. non parte più nulla se non un continuo reboot del device.
sto provando a riflashare tutto quanto scaricando una rom stock ma niente.
Lo avrò cotto?
:lol:
Quote:
complicazio
grazie anche a te complicazio, ma a quanto pare adesso ho ben altri problemi.
Forse ho una mattonella e non più un mi A1
-
Quote:
cybermod
grazie sipollo per i consigli, ma qui è una tragedia. non parte più nulla se non un continuo reboot del device.
sto provando a riflashare tutto quanto scaricando una rom stock ma niente.
Lo avrò cotto?
:lol:
grazie anche a te complicazio, ma a quanto pare adesso ho ben altri problemi.
Forse ho una mattonella e non più un mi A1
Secondo me al 99% con un reset ai dati di fabbrica risolvi.
-
Quote:
sipollo
Secondo me al 99% con un reset ai dati di fabbrica risolvi.
si lo farei anche, ma non so esattamente come.
Perchè sto avendo errori anche da mi flash.
Adesso scarico una stock rom direttamente dal sito di xiaomi e vediamo.
Se hai dritte, ti prego fammelo sapere perchè sto piegando il cellulare
-
Quote:
cybermod
si lo farei anche, ma non so esattamente come.
Perchè sto avendo errori anche da mi flash.
Adesso scarico una stock rom direttamente dal sito di xiaomi e vediamo.
Se hai dritte, ti prego fammelo sapere perchè sto piegando il cellulare
Che errori dà Miflash?
Puoi flashare la rom stock con opzione clean all and lock. Questo riporterà il telefono alle condizioni di fabbrica. NON USARE FLASH FACTORY.BAT altrimenti cancella IMEI.
-
Quote:
sipollo
Che errori dà Miflash?
Puoi flashare la rom stock con opzione clean all and lock. Questo riporterà il telefono alle condizioni di fabbrica. NON USARE FLASH FACTORY.BAT altrimenti cancella IMEI.
ok, sto facendo proprio questo, ma spero prima di non aver provato il FACTORY........ se dovessi essermi brasato l'imei, come lo recupero? dalla scatola sicuramente.
E immagino vi sia un modo per riscriverlo.
Mi sento un pir**!!!
-
Quote:
cybermod
Quote:
sipollo
Che errori dà Miflash?
ok, sto facendo proprio questo, ma spero prima di non aver provato il FACTORY........ se dovessi essermi brasato l'imei, come lo recupero? dalla scatola sicuramente.
E immagino vi sia un modo per riscriverlo.
Mi sento un pir**!!!
Miflash non propone il flash factory. Potresti solo averlo fatto manualmente ma non credo.