Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Grazie Sipollo
Nessuna rivoluzione come ci avevi preannunciato ... :(
Io sto davvero pensando di passare ad una ROM custom
Vorrei mettere la Aosp extended con il kernel Void
Che ne pensi ?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ognuno ha le sue preferenze, io non ho nulla di cui lamentarmi con la stock modificata tramite moduli Magisk e Xposed.
Per fare un paragone (personalissima opinione) installare una custom Rom è come comprare un abito di produzione in serie, con scelte fatte da altri, mentre la stock tramite i moduli disponibili te la puoi "cucire" addosso come meglio credi.
-
Thread ripulito.
Per qualsiasi chiarimento sono disponibile in privato.
-
Ho installato l'ultima beta stabile di Oreo 8.1 con patch di sicurezza aggiornate a Luglio.
Noto un minor consumo della batteria (forse dovuto al Mounkernel 5.2) e con mio stupore è stato risolto uno dei pochissimi (forse l'unico) bug che avevo con Oreo. Infatti riesco adesso a connettermi alla soundbar LG anche senza la sua app.
Posto uno screen relativo alla batteria. Premetto che si tratta di una giornata atipica ma 8-9 ore di SOT non li facevo da Nougat...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sAnp7.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_eCEdb.jpg
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Ciao
Hai fatto una installazione pulita cioè hai wippato anche system e data ??
Hai usato la versione fastboot o recovery ?
-
Quote:
paolocorpo
Ciao
Hai fatto una installazione pulita cioè hai wippato anche system e data ??
Hai usato la versione fastboot o recovery ?
Ho flashato la versione Twrp senza fare altro (ho solo fatto un backup data just in case). Dopo il primo avvio ho reinstallato Magisk e kernel.
-
Quote:
sipollo
Ho flashato la versione Twrp senza fare altro (ho solo fatto un backup data just in case). Dopo il primo avvio ho reinstallato Magisk e kernel.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
TWRP temporanea ?
-
Quote:
paolocorpo
TWRP temporanea ?
Si, ho fatto tutto dal mio tool (avvio Twrp per installazione rom, poi per Magisk e kernel).
-
Quote:
sipollo
Si, ho fatto tutto dal mio tool (avvio Twrp per installazione rom, poi per Magisk e kernel).
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
E già ... Se non lo fai tu ... ;)
-
Come OTA non è ancora uscito vero ?
-
Quote:
Amodio
Come OTA non è ancora uscito vero ?
Dalla numerazione sembra sia la versione candidata al rilascio, quindi probabilmente (ma non ci sono certezze visti i precedenti) verrà distribuita a breve.
Edit: Questa build é attualmente in distribuzione tramite OTA