CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 160
Discussione:

[SOS MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding Redmi 3/Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Ma dai... Su un'altra guida c'era scritto che subito dopo aver inserito la richiesta di autorizzazione allo sblocco in cinese, bisognava aspettare un SMS con un codice di conferma...
    Si hai ragione, ma il codice che arriva via SMS non è quello di sblocco, è un codice di verifica che arriva durante la fase richiesta
    Dopo aver fatto la richiesta non arriva un codice che "attesta" l'avvenuta autorizzazione allo sblocco.

Comunque se vuoi sviluppare la cosa, continua pure nella discussione dedicata: https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Si hai ragione, ma il codice che arriva via SMS non è quello di sblocco, è un codice di verifica che arriva durante la fase richiesta
    Dopo aver fatto la richiesta non arriva un codice che "attesta" l'avvenuta autorizzazione allo sblocco.
    Perfetto, grazie!

Comunque se vuoi sviluppare la cosa, continua pure nella discussione dedicata: https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html
    Sì, l'ho già letta... Ma aspetto che mi arrivi il telefono
    Solo un'ultima domanda... Quanto è alto il rischio di brick irreversibile sugli Xiaomi? Io sono abituato con l'A820 che ha chip Mediatek, praticamente impossibile da brickare...
    Grazie mille!

Ah no, aspetta, ho un'ultimissimo dubbio: per installare la China Developer non c'è bisogno di bootloader sbloccato, giusto? Si piazza la rom sulla memoria del telefono e si usa l'updater, giusto?
    Ancora mille grazie!
    Ultima modifica di Sciamano72; 25-07-16 alle 10:44 - Motivo: Aggiunta domanda

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Solo un'ultima domanda... Quanto è alto il rischio di brick irreversibile sugli Xiaomi? Io sono abituato con l'A820 che ha chip Mediatek, praticamente impossibile da brickare...
    Grazie mille!

Ah no, aspetta, ho un'ultimissimo dubbio: per installare la China Developer non c'è bisogno di bootloader sbloccato, giusto? Si piazza la rom sulla memoria del telefono e si usa l'updater, giusto?
    Ancora mille grazie!
    Brick completamente irreversibile è difficile. Certo non proverei a flashare in EDL una ROM di un altro telefono, tanto per capirci
    Comunque di solito ci sono metodi più o meno facili per riportare in vita, tra testpoint e flash con MiFlash.

No non serve il bootloader sbloccato: da China Stable basta installare manualmente con l'Updater la China Developer. Nel caso desse errore, io proverei ad aggiornare la China Stable che è sul telefono all'ultima versione della stessa.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

5. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

Sciamano72 (25-07-16)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Tutto chiaro, grazie mille, sei stato gentilissimo!

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa.Dove trovo la guida per installare il firmware stabile in lingua italiana senza sbloccare il bootloader?Inoltre dopo è previsto l'OTA?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Da quanto ho capito non è possibile, devi per forza sbloccare il bootloader.
    Ma aspetta conferma da chi ne sa di più!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Scusa, riprendo la discussione perché nel thread con le differenze tra le varie rom, sotto le developer c'è scritto:

Note: - prevedono i permessi di root nativi a seconda del dispositivo. Bootloader sbloccato necessario. Gestione nell'app Sicurezza --> Permessi --> Accesso come root.
    Mentre in precedenza mi hai detto che non serve il bootloader sbloccato.
    Io ho bisogno di avere il root appena mi arriva il telefono, perciò la mia idea era di montare la China Developer, mentre attendo il permesso allo sblocco del bootloader, visto che ci vogliono anche 3 settimane per averlo...

Grazie!

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Scusa, riprendo la discussione perché nel thread con le differenze tra le varie rom, sotto le developer c'è scritto:

Mentre in precedenza mi hai detto che non serve il bootloader sbloccato.
    Io ho bisogno di avere il root appena mi arriva il telefono, perciò la mia idea era di montare la China Developer, mentre attendo il permesso allo sblocco del bootloader, visto che ci vogliono anche 3 settimane per averlo...

Grazie!
    Beh tu mi hai chiesto se per installare la China Devloper è necessario sbloccare il bootlaoder, io ti ho risposto che non serve, e così è
    Se invece ti servono i permessi di root devi sbloccare, installare la TWRP e da là installare SuperSU.

Ormai ci mettono anche 3/4 giorni per autorizzare lo sblocco.

Arrow OS - Android 11

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quindi la China Developer per il Redmi 3s non ha i permessi di root nativi?

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quindi la China Developer per il Redmi 3s non ha i permessi di root nativi?
    Forse non è chiaro come l'ho scritto, ma comunque il bootloader sbloccato è un prerequisito per i permessi di root.
    Ormai la gestione nativa dei permessi di root è ristretta a dispositivi/ROM di qualche tempo fa.

Arrow OS - Android 11

13. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

Sciamano72 (26-07-16)

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio