niente da fare,danneggiato pure questo.[/QUOTE]
Prova a segnalare la cosa a miui.it.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
niente da fare,danneggiato pure questo.[/QUOTE]
Prova a segnalare la cosa a miui.it.
ho seguito le istruzioni ma non riesco a fare il root
non parte il fast boot si ferma l'immagine sulle figure dei personaggi e dopo si riavvia il telefono
Non è il root che fai (è già rootato), bensì l'installazione della twrp. Devi essere veloce, appena compare l'immagine devi subito collegare al PC e poi tasto destro del mouse e contemporaneamente shift, si apre la finestra e da lì prosegui.
non riesco non me lo fa fare e comunque il cell non è root lho preso con il gruppo di acquisto da grosso
buongiorno, visto che lo zip della TWRP in prima pagina è danneggiato,sapete se con la recovery stok si può fare il back-up?
grazie.
ragazzi per il root cosa posso fare??? Ho urgente bisogno di farlo, come ho detto su non parte il fast boot si ferma l'immagine sulle figure dei personaggi e dopo si riavvia il telefono se faccio tasto destro + shift il pc non vede il telefono e si riavvia subito appena attacco la USB.
Ho la necessità di roottare il telefono perché devo assolutamente nascondere delle app.
Credo che sia un pò incasinato il telefono, lo dico perchè quando si avvia in fastboot il telefono cosi rimane non si riavvia da solo, ripristineri il tutto con full wipe e ricomincerei da capo, però ti consigliere di leggere bene la guida prima di procedere.
Quote: