Visualizzazione stampabile
-
Non ho visto l opzione...dove la trovo?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefgraf2
Non ho visto l opzione...dove la trovo?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
devi entrare in recovery premendo contemporaneamente il tasto accensione più tasto volume su, poi selezioni la lingua inglese muovendovi con i tasti volume e confermando con il tasto accessione.....dopo trovi il menu Wipe & Reset dove ci sono i vari wipe.
-
Io chiedevo aggiornando con l updater...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
stefgraf2
Androidiani App
Come precisato in questa discussione in rilievo, non è possibile effettuare wipe da Updater.
Aggiornando da Updater comunque la cache viene resettata.
P.S.: approfitto per avvisare che questa discussione sta diventando un po' un grosso calderone dove postare quello che capita, cerchiamo di evitare e utilizzare le discussioni adatte, grazie.
-
Quote:
rena71rai73
mi puoi dire gentilmente se la. 30 ha cineserie o cosa?
batteria?
app cinesi non ne ho, ed ho tolto il browser stock (tanto andava sempre in carsh) e messo chrome e firefox.
per la batteria, mi sembra buona, ma non lo uso per giocare e non lo stresso piu' di tanto, e ci faccio quasi 1gg e mezzo.
Ciao :)
-
Quote:
stefgraf2
Androidiani App
O.T. Aggiorni da updater e poi fai i wipe da recovery.....non vedo il problema. Cmq questa non é la sezione adatta.
-
Quote:
NforceRaid
app cinesi non ne ho, ed ho tolto il browser stock (tanto andava sempre in carsh) e messo chrome e firefox.
per la batteria, mi sembra buona, ma non lo uso per giocare e non lo stresso piu' di tanto, e ci faccio quasi 1gg e mezzo.
Ciao :)
grazie, mi passi il link
-
Quote:
rena71rai73
grazie, mi passi il link
link
ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
Ma queste rom da dove vengono di Hermes del giorno 30 ce ne sono diverse e sono anche molto meno MB.
Puoi spiegarmi?
-
Quote:
Askanio
Ma queste rom da dove vengono di Hermes del giorno 30 ce ne sono diverse e sono anche molto meno MB.
Puoi spiegarmi?
se vai al link, trovi le ultime 3 (.18 - .24 - .30) e se non ricordo male sono sui 600mb, mi spieghi meglio i dubbi?
ciao :)