Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vetriolo
mi da sia file corrotto che firma .. adesso provo con questa procedura e sono riuscito a flashare! :laughing:
anche se noto che è lentisisma nel sblocco schermo e nelle varie finestre sembra bloccarsi!
io vengo da un s3 e la recovery era un altro modo di muoversi come reatività...
-
Ce l'ho fatta anch'io!!!!!! :laughing: Sto subito facendo un nandroid backup....
-
Quote:
vetriolo
Ce l'ho fatta anch'io!!!!!! :laughing: Sto subito facendo un nandroid backup....
fatto anche io ! anche se non capisco come fare a salvare su sd direttamente ..
-
Quote:
tonno91
Quote:
vetriolo
fatto anche io ! anche se non capisco come fare a salvare su sd direttamente ..
Quando sei in backup puoi rinominare il file in alto evidenziato, e puoi scegliere il percorso, nel mio caso sd ext, in basso evidenziato dove devi cliccare.
Purtroppo non prende le foto. Devo segnalare il bug alla nuova app.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Quando sei in backup puoi rinominare il file in alto evidenziato, e puoi scegliere il percorso, nel mio caso sd ext, in basso evidenziato dove devi cliccare.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
ma è normale la lentezza mostruosa??
-
Quote:
tonno91
Quote:
AleBerlo
Androidiani App
ma è normale la lentezza mostruosa??
Dipende da cosa e da quale fase tu ti riferisca e qual'è la tua unità di misura.
La prima installazione (io l'ho fatta da PC) ha richiesto una decina di minuti per l'accensione in recovery. Ora dell'apparizione del logo Mi passano due - tre minuti (mai cronometrati) ed è così in tutti i cellulari che ho avuto sui quali ho installato la TWRP. Se intendi i backup o i restore o le installazioni richiedono tempi fisiologici che dipendono dal "peso" delle rom. Tempi che vengono peraltro segnalati.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Dipende da cosa e da quale fase tu ti riferisca e qual'è la tua unità di misura.
La prima installazione (io l'ho fatta da PC) ha richiesto una decina di minuti per l'accensione in recovery. Ora dell'apparizione del logo Mi passano due - tre minuti (mai cronometrati) ed è così in tutti i cellulari che ho avuto sui quali ho installato la TWRP. Se intendi i backup o i restore o le installazioni richiedono tempi fisiologici che dipendono dal "peso" delle rom. Tempi che vengono peraltro segnalati.
Androidiani App
piu chè nelle operazioni che mi sembrano circa veloci quanto cvm s3 galaxy chiuso ot sembra lenta nel rispondere ai comandi.
esempio quando si deve fare swipe verso destra per sbloccare oppure quando si fa avanti indietro sembra come se fosse impallato o il touch non attivo :unamused:
-
È vero ... Succede anche a me.. Forse è la versione ... Io ho la 2.8.7 coi temi e tu tonno? Forse dovremo metterne un'altra....
-
Quote:
vetriolo
È vero ... Succede anche a me.. Forse è la versione ... Io ho la 2.8.7 coi temi e tu tonno? Forse dovremo metterne un'altra....
esatto è proprio lei! Tra l altro ora volevo aggiornare al ultima ROM e la recovery è tornata quella originale non capisco !
-
Ciao, esiste una guida per l'installazione e l'uso dell'app Flashify, che permette di installare delle recovery TWRP / CWM facilmente e senza l'uso di PC. Magari si potrebbe integrare questo tread.
Ciao L_D