@AleBerlo, vedo che usi una TWRP by (grande) Marsapa; è una versione per il Redmi Note 2? Nel caso mi indichi un link per ottenerla? Grazie.
Visualizzazione stampabile
@AleBerlo, vedo che usi una TWRP by (grande) Marsapa; è una versione per il Redmi Note 2? Nel caso mi indichi un link per ottenerla? Grazie.
@fester40
La TWRP per Redmi Note 2 esiste ed è disponiobile in due versioni (2.8.6.0 e 2.8.7.0 Material Design).
Le info nei thread ufficiali e modding.
quasi tutti consigliano la 2.8.6 !
la 2.8.7 molti utenti lamentano che sia lenta si blocchi al riavvio da togliere la batteria e piccoli problemini come lo swipe per sbloccare la tastiera..
io mi trovo abbastanza bene con la 2.8.7 e faccio spesso backup anche nvram per imei.. vedi tu :laughing:
Se volessi copiare i backup sul PC fatti dalla TWRP, devo copiare tutta la cartella TWRP?
@tonno91
Il problema del blocco dello swipe al timeout è un problema comune a molte TWRP per telefoni diversi.
Basta andare nelle impostazioni della TWRP e togliera la spunta al POWERSAVE.
difatti ho tolto la spunta :laughing: per il resto mi trovo bene dai ..
@sparda83 copi la cartella con i backup li vedi per data nome..
ragazzi, ho flashato la rom 5.11.1 di xiaomi eu, poi lo zip di supersu presente al primo post, ma quando lo lancio mi dice :
non ci sono i file binari di SU e SuperSU non può installarli.
Come devo procedere per averlo funzionante?
Grazie.
So che basta dare i permessi dall'applicazione sicurezza, ma poiché titanium mi diceva che c'erano problemi, ho provato flashando lo zip di supersu e aprendolo mi dice che non ci sono i file binari, mentre le altre applicazioni che richiedono il root non mi hanno dato problemi tramite l'applicazione sicurezza.