Visualizzazione stampabile
-
Ok, scusate, non lo sapevo ma sinceramente non so nemmeno dove poterlo trovare come zip
-
@sparda83
Leggi per favore i thread ufficiali che fanno riferimento al mio thread "Driver e tool Mediatek" (in firma).
Questo pomeriggio aggiorno quel thread inserendo la nuova busybox 1.24.1.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
sparda83
Leggi per favore i thread ufficiali che fanno riferimento al mio thread "Driver e tool Mediatek" (in firma).
Questo pomeriggio aggiorno quel thread inserendo la nuova busybox 1.24.1.
Appena sono a casa vedo, da telefono con tapatalk non vedo la firma.
Grazie.
Edit : è questo?
Busybox v. 1.23.2 Selinux full (by 7175)
Il link è offline.
-
Ciao a tutti ieri ho rivcevuto il mio xiaomi redmi note 2. Oggi mi sono messo all'opera. Insequenza ho fatto il seguente procedimento:
- Installazione TWRP 2.6.8
- Installazione Super SU
- Installazione gapps (pa_gapps-modular-pico-5.0.1-20150418-signed.zip) ma non me lo fa installare e mi dice failed!!! Sapete come mai?
- Installazione MIUI 5.10.29 ITA HERMES (appena avviato mi sono ritrovato parecchie applicazioni cinesi è NORMALE?.....comunque le ho disinstallate!)
Garzie
-
Quote:
lullaby00
Ciao a tutti ieri ho rivcevuto il mio xiaomi redmi note 2. Oggi mi sono messo all'opera. Insequenza ho fatto il seguente procedimento:
- Installazione TWRP 2.6.8
- Installazione Super SU
- Installazione gapps (pa_gapps-modular-pico-5.0.1-20150418-signed.zip) ma non me lo fa installare e mi dice failed!!! Sapete come mai?
- Installazione MIUI 5.10.29 ITA HERMES (appena avviato mi sono ritrovato parecchie applicazioni cinesi è NORMALE?.....comunque le ho disinstallate!)
Garzie
Evidentemente non è molto chiaro, comunque se si installa una ROM Developer ITA o Multi non serve flashare GApps o SuperSU da Recovery.
-
Quote:
Fortinho
Evidentemente non è molto chiaro, comunque se si installa una ROM Developer ITA o Multi non serve flashare GApps o SuperSU da Recovery.
Si scusa effettivamente ci sono già applicazioni google!!!
Ivece per le applicazioni cinesi è normale?? Va bene semplicmente disistallarle!?
-
Quote:
lullaby00
Si scusa effettivamente ci sono già applicazioni google!!!
Ivece per le applicazioni cinesi è normale?? Va bene semplicmente disistallarle!?
Quali sono le app cinesi? Hai fatto un factory reset da Recovery prima di flashare la ROM ITA?
-
@Fortinho
Credo personalmente sarebbe meglio parlarne nel thread modding per evitare la dispersione delle discussioni
@lullaby00
L'errore è normale perchè le gapps in oggetto sono a 32bit mentre il sistema operativo 5.x è a 64bit e la TWRP se ne accorge e blocca l'instalalzione.
Vedi qaunto detto sopra: Esiste un thread dedicato modding.
-
Quote:
bovirus
@
Fortinho
Credo personalmente sarebbe meglio parlarne nel thread modding per evitare la dispersione delle discussioni
@
lullaby00
L'errore è normale perchè le gapps in oggetto sono a 32bit mentre il sistema operativo 5.x è a 64bit e la TWRP se ne accorge e blocca l'instalalzione.
Vedi qaunto detto sopra: Esiste un thread dedicato modding.
Visto che ha parlato di SuperSU e di GApps è giusto che ne abbia parlato qua, inutile mettersi a reindirizzare ovunque.
Le GApps che ha utilizzato sono per Android 5.x.
-
Quote:
lullaby00
Quasi sicuramente non hai "piallato" (fatto tutti i wipe illustrati nella sezione modding di questo forum) prima di installare. Così ti ritrovi un misto di rom, che non è per nulla indicato.
A meno che tu per app cinesi non intenda il browser che quelli di MIUI.it lasciano stock e quindi appare in cinese (ma si possono cambiare le impostazioni)