Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Ripartiamo da zero. Cancella lo zip delle gapps, poi scaricalo di nuovo e, se possibile, mettilo nella MicroSD, SENZA SCOMPATTARLO. Avvia la TWRP (non serve fare alcun wipe), clicca su INSTALL, scegli il percorso dove hai messo la cartella .zip e avvia l'installazione. Secondo me funziona.
Per ora non ho una microSD, comunque il problema delle Gapps non è molto, più che altro non vorrei che quando fo l'aggiornamento della ROM mi facesse lo stesso errore e mi faccia dei danni allo smartphone.
-
Quote:
Lollone017
Per ora non ho una microSD, comunque il problema delle Gapps non è molto, più che altro non vorrei che quando fo l'aggiornamento della ROM mi facesse lo stesso errore e mi faccia dei danni allo smartphone.
Ma no, che danni può fare? Se non funziona ti viene dato l'avviso, ma danni non ne fa. Dai prova ad installare le gapps e poi dimmi.
E comunque una sd (con una decina di euro prendi una 16gb) conviene averla, quantomeno per avere il nandroid backup al sicuro.
-
Quote:
AleBerlo
Ma no, che danni può fare? Se non funziona ti viene dato l'avviso, ma danni non ne fa. Dai prova ad installare le gapps e poi dimmi.
E comunque una sd (con una decina di euro prendi una 16gb) conviene averla, quantomeno per avere il nandroid backup al sicuro.
Il mio vecchio smarphone non aveva le slot per microSD, allora presto la comprerò. Sono sempre stato abituato a fare il backup e a metterne una copia sul PC, non so se allora sbagliavo.
Comunque allora cercherò di comprarla il prima possibile e poi proverò a rifare tutto il procedimento
-
@AleBerlo
Se il pacchetto NON è per 64bit la TWRP si rifiuta di installarlo. Testato da me in prima persona.
-
Quote:
bovirus
@
AleBerlo
Se il pacchetto NON è per 64bit la TWRP si rifiuta di installarlo. Testato da me in prima persona.
PS AleBerlo (non AleBerio)
-
Quote:
bovirus
@
AleBerlo
Quindi non si sa che errore sia e per cosa sia dovuto?
-
Quote:
Lollone017
Quindi non si sa che errore sia e per cosa sia dovuto?
Non preoccuparti, rifai la procedura come ti ho detto e vedrai che andrà tutto bene
-
Vorrei fare un'ulteriore domanda, sperando che non sia OT, se ripristino le il Backup di fabbrica, la TWRP scompare oppure c'è ancora?
-
Quote:
Lollone017
Vorrei fare un'ulteriore domanda, sperando che non sia OT, se ripristino le il Backup di fabbrica, la TWRP scompare oppure c'è ancora?
Se fai il factory reset la rwrp rimane intonsa.
-
Discussione messa in evidenza :)