sul forum ufficiale miui ho trovato un thread su un tool che semplificherebbe assai queste operazioni ! [Share]WinDroid Universal Android Toolkit | Unlock | Root | Flash for Mi Devices - Redmi Note 2/Prime - Xiaomi MIUI Official Forum
Visualizzazione stampabile
sul forum ufficiale miui ho trovato un thread su un tool che semplificherebbe assai queste operazioni ! [Share]WinDroid Universal Android Toolkit | Unlock | Root | Flash for Mi Devices - Redmi Note 2/Prime - Xiaomi MIUI Official Forum
Ciao a tutti, devo installare la mia prima rom sul mio redmi note 2 arrivato da poco...ho letto e visto varie guide, ho ancora un dubbio da novellino....una volta scaricato lo zip della rom che voglio installare, lo devo de-zippare e poi inserirlo nella memoria del telefono, poi entrare in recovery e fare il resto dei passaggi oppure posso inserirlo zippato nella memoria del telefono e poi lo estrae poi lui mentro lo installa?!! Grazie mille!!! :)
ciao,lo scarichi e lo sposti nella memoria interna del telefono.poi vai in recovery e lo installi [emoji6]
Ok, quindi non devo de-zippare o cambiare nome o estensioni!!!! Era per evitare di fare casini dall'inizio!! Grazie mille!! :)Quote:
ciao,lo scarichi e lo sposti nella memoria interna del telefono.poi vai in recovery e lo installi
Tu/voi avete per caso delle rom con cui vi siete trovati bene da consigliarmi da usare?!
io sto usando questa, e mi trovo benissimo.
http://xiaomi.eu/community/threads/5-11-26.29038/
E' l'ultima uscita giusto?!
l'ultima settimanale, va benissimo.
Grazie mille, seguiro il tuo consiglio e metterņ questa! :)
di nulla..notte..
@Zigo89 @rena71rai73
Messaggi spostati.