Grandeeeeeeeeeee Of_silence10, seguito la guida e funzionato perfettamente!!!!
Non si finsce mai di imparare!!!!
Quindi eventuali update della miui conviene farli sempre da twrp e non da app updater?
Grazie grazie
Akkuolian
Visualizzazione stampabile
Ciao e buon anno;)
Ti chiedo cortesemente se questa procedura può essere effettuata anche su uno xiaomi redmi 2 versione 1 GB.
In questo momento sono senza ADSL, ma appena mi allacciano il tutto mi metterò sotto:D
Chiedo questo perché ho effettuato la suddetta procedura su uno xiaomi redmi note 2 prime con successo:cool::cool:
Ok;) grazie per il consiglio.
Domani dovrebbe arrivarmi il Note 2 prime e ho cercato di leggere tutto il possibile per l'installazione di una recovery e una rom.
Se non ho capito male per installare la TWRP devo passare per forza da ADB a meno che non installo quella material che funziona tramite updater.
Una volta installata la recovery wipo tutto, backuppo l'NVRAM e installo una rom.
Per avere i permessi di root invece dovrebbe bastare flashare una rom gia' rootata.
In alternativa (penso alle xiaomi.eu stabili) basta installare supersu tramite recovery o c'e' altro?
Ho capito tutto o mi sono perso dei passaggi?
Per quanto riguarda la rom non mi interessano gli aggiornamenti frequenti, quello che cerco e' una durata estesa della batteria a scapito delle prestazioni (che anzi vorrei underclockare e undervoltare). Quale mi consigliate?
Kernel moddati oltre al V7 normale con supporto init.d ce ne sono?
Scusate la fracassata di domande ma sono completamente nuovo di miui.
ho risolto
Ok ho scaricato la recovery passando dal link della guida che c'è nell'indice.
Il procedimento DOS ha restituito un messaggio di OK ma il cel non si è riavviato da solo. La recovery è la 2.0.1 è corretto?
in ogni caso quando provo ad installere una nuova ROM dal recovery mi dice che il file è corrotto.
Non sono riuscito a scaricare ADB tools del link quindi ho usato quello che avevo già.
Cosa non sta funzionando?
Buongiorno ragazzi, ho un problema da ieri. Dopo un reset abbastanza profondo il cellulare è andato in brick, ma comunque l'ho recuperato tramite MiPhone, però ora ho un altro problema, la lingua e le Google app assenti. Ho flashato la rom originale ma è solo in inglese e cinese.
Sto cercando da ieri come poter installare la rom italiana o europea ma non ci riesco. Non riesco ad installare la recovery modificata tramite la guida (fastboot per intenderci) e neanche quella in material design tramite l'applicazione "update" e non riesco a trovare il pacchetto da inserire in MiPhone.
Vorrei chiedervi se esiste un altro modo per installare la recovery modificata o, in alternativa, se esiste qualche pacchetto da installare o tramite l'update manuale o tramite MiPhone.
Chiedo della recovery perché è l'unico metodo veloce per installare il pacchetto zip
PS: ogni volta che provo ad installare un pacchetto zip di rom (prese sul sito italiano o europeo) o la recovery modificata mi da un messaggio di errore perché la firma del file non è certificata
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto :)