Bisogna flashare l'immagine della MiRecovery tramite fastboot o TWRP (abilitando il flash dei file .img) ---> GUIDA
Visualizzazione stampabile
Bisogna flashare l'immagine della MiRecovery tramite fastboot o TWRP (abilitando il flash dei file .img) ---> GUIDA
Sembra che ci sono riuscito, adesso ho una recovery bella colorata in cui posso usare il touch.
Per installare una nuova rom devo usare il comando install ??
Ho segiuto e usato tutto quello nei link.
Oggi stavo usando il pc del lavoro che non mi faceva scaricare i file da MEGA.
Cmq ho dovuto togliere la batteria per uscire da fastboot, è normale?
Mentre quando sono andato in recovery sono uscito senza problemi facendo reboot to system.
Il cel è nuovo e ci sono installate giusto una manciata di app che mi servivano in questi giorni di utilizzo.
Che dite conviene fare wipe prima di flashare una nuova rom?
non mi sembra normale. col tasto dovrebbe andare.. sempre wipe seguendo le linee guida per nuove rom installazione pulita wipe prima e dopo..
Salve ragazzi, ho questo problema , ho dei problemi a fleshare con miflash in quanto mi riporta degli errori tipo'' 0x0000004005 missmatching....'' sia flash all sia flash all except storage .
Il terminale viene riconosciuto in quanto ho anche flashato con fastbbot la recovery...
Avete consigli ?
grazie
Scusa se non ho scritto prima ma ero fuori per lavoro. Comunque ho risolto ed ora il cellulare è perfettamente funzionante. Scrivo cosa ho fatto se può servire a qualcuno.
In pratica ho installato nuovamente gli adb ma utilizzando il tool versione 1.3 e non 1.4.x. Successivamente ho installato la recovery correttamente, ma non quella che ho utilizzato dai link in prima pagina, ma un'altra trovata su Miui Italia (se può essere utile la passo per email a qualche moderatore così che può inserirla anche in prima pagina) dopo tutto questo ho flashato la rom di Miui Italia ed ora il cellulare va alla perfezione.
Vi ringrazio per il supporto e l'aiuto :)
Buongiorno, qualcuno sa come poter far girare premiumplay?
Nel senso: possiedo il dispositivo con la rom miu originale, ma è rootato con kingoroot. Se effettuo l'unroot premiumplay funziona? Se si, come posso effettuare l'unroot?
All'interno di supersu c'è la voce unroot, quindi puoi provare a fare l'unroot, ovviamente non so se poi funziona, nel caso non dovesse funzionare, puoi provare a flashare una rom xiaomi EU stable, in questo modo avrai la rom con tutte le lingue e senza root.