Visualizzazione stampabile
-
Mi è venuto un dubbio....
Ho installato la recovery TWRP 2.8.7.0 Material Design ed al primo riaavio in recovery mi ha chiesto se autorizzare o meno la modifica del system?!? allow TWRP to mount as read/write
Ma che vuol dire...? Cosa devo mettere allow (autorizzo) o no?
Sono andato in confusione!!! :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tedo
Mi è venuto un dubbio....
Ho installato la recovery TWRP 2.8.7.0 Material Design ed al primo riaavio in recovery mi ha chiesto se autorizzare o meno la modifica del system?!? allow TWRP to mount as read/write
Ma che vuol dire...? Cosa devo mettere allow (autorizzo) o no?
Sono andato in confusione!!! :-(
Intanto ti consiglio di toglierla perché si blocca e per uscire dalla modalità recovery devi necessariamente togliere la batteria.
-
Quote:
demien
Intanto ti consiglio di toglierla perché si blocca e per uscire dalla modalità recovery devi necessariamente togliere la batteria.
Ma tu parli del blocco schermo?
Se è per quello devi fare uno slide lentissimo... Tutto qui, non serve rimuovere la batteria!
-
Quote:
Tedo
Ma tu parli del blocco schermo?
Se è per quello devi fare uno slide lentissimo... Tutto qui, non serve rimuovere la batteria!
No, della TWRP material design!
-
Quote:
demien
No, della TWRP material design!
Che tipo di blocchi hai avuto, in che situazione...?
-
Quote:
Tedo
Che tipo di blocchi hai avuto, in che situazione...?
Nel riavvio dopo l'utilizzo, ed ho dovuto chiedere lumi credendo di aver fottuto il cellulare
-
Buonasera ragazzi, ho bisogno di delucidazioni poichè prima volevo flashare la Smiui e sono incappato in un problema che non ho capito se ho fatto io qualche errore.
1) La rom da flashare l'avevo messa nella memoria interna.
2) Ho effettuato il backup di quella presente sul telefono spuntando tutte le caselle.
3) Selezionato tutti i wipe presenti tranne INTERNAL STORAGE.
Alla fine però quando poi ho cercato la rom da flashare non c'era più, così anche il backup effettuato.
Il telefono non veniva più riconosciuto, così ho messo la rom su una micro SD ed ho flashato la rom e tutto è andato bene.
Cosa ho sbagliato?
-
raga! sto uscendo pazzo! devo assolutamente cambiare rom..sto cell è posseduto..una cosa davvero mai vista..mi installa app da solo.e ora per conlcudere si avvia in play una canzone di bob marley..poi tolgo la spunta a '' installa da fonte sconosciute'' e me li ritrovo di nuovo attivata..oh cristo!
come diavolo devo fare?? sto cercando di capirci qualcosa ma nn riesco...chi mi da una mano? vi prego!
al primo post questi file sono scaduti:
Xiaomi USB Drive (nel caso ne avessimo bisogno): https://mega.nz/#!hZEjlTzQ!-GlsY3mFW...JtiyML9lEz9cdg
ADB tools: https://mega.nz/#!FYcCgDbS!wON7Inq77...jaj4_FdCLXm5hY
poi non sò quale rom scegliere..il mio cell è del tutto originale..mai toccato..
ho scaricato questa rom:
xiaomi eu multi hermes V7 0 8 0 LHMCNCI v7-5
però nn sò se va bene..
e questo file:
TWRP_2.8.7.0_frost_ua
-
Quote:
Gangsta_Genius
raga! sto uscendo pazzo! devo assolutamente cambiare rom..sto cell è posseduto..una cosa davvero mai vista..mi installa app da solo.e ora per conlcudere si avvia in play una canzone di bob marley..poi tolgo la spunta a '' installa da fonte sconosciute'' e me li ritrovo di nuovo attivata..oh cristo!
come diavolo devo fare?? sto cercando di capirci qualcosa ma nn riesco...chi mi da una mano? vi prego!
al primo post questi file sono scaduti:
Xiaomi USB Drive (nel caso ne avessimo bisogno):
https://mega.nz/#!hZEjlTzQ!-GlsY3mFW...JtiyML9lEz9cdg
ADB tools:
https://mega.nz/#!FYcCgDbS!wON7Inq77...jaj4_FdCLXm5hY
poi non sò quale rom scegliere..il mio cell è del tutto originale..mai toccato..
ho scaricato questa rom:
xiaomi eu multi hermes V7 0 8 0 LHMCNCI v7-5
però nn sò se va bene..
e questo file:
TWRP_2.8.7.0_frost_ua
procedi con i file che hai scaricato stai facendo bene :laughing:
il comportamento indiavolato del telefono è dovuto a spazzatura app malevole del venditore..
una volta che hai twrp frost fai un bel factory reset poi installi e fai wipe cache e dalvik e vedrai che tutto cambia..
-
Quote:
tonno91
procedi con i file che hai scaricato stai facendo bene :laughing:
il comportamento indiavolato del telefono è dovuto a spazzatura app malevole del venditore..
una volta che hai twrp frost fai un bel factory reset poi installi e fai wipe cache e dalvik e vedrai che tutto cambia..
grazie mille almeno una cosa giusta l ho fatta ahaah
allora ho provato a installare la rom tramite “updater” ma al 98% fallisce..
stavo seguendo la guida con adb tools..ma il lnk del tools è scaduto..dove lo prendo questo tools?? :(
edit:l ho trovato in giro! e ho fatto come scritto in guida..però ora nn mi va più in modalità recovery rimane fisso al logo..