Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lobodroid
Ciao, vorrei segnalare che è uscita la TWRP 3.0.0.0 per il Redmi Note 2.
Ciao L_D
Grazie, puoi segnalare il posto dove reperirlo?
-
Quote:
lobodroid
Ciao, vorrei segnalare che è uscita la TWRP 3.0.0.0 per il Redmi Note 2.
Ciao L_D
Ciao:) hai installato questa twrp?
Se si come ti trovi?
Io sul mio redmi note 2 prime ho la 2.8.7.0 by frost e devo ammettere che funziona alla grande:laughing:
-
Aggiunta TWRP 3.0.0.0 al secondo post, con nota importante.
-
Installata la TWRP 3.0.0.0, ottima, con molte lingue tra le quali scegliere (tranne l'italiano), sia sotto il profilo grafico che pratico. Partendo dalla 2.8.7.0 by Frost la cartella per i backup rimane la medesima, quindi permette di fare il restore con i vecchi nandroid backup. Altamente consigliata.
-
Ciao, scusate se nel mio post non avevo inserito il link, ma non sapevo se si poteva farlo senza infrangere il regolamento. Io per l'installazione ho usato la procedura del caricamento in fastboot ma funziona anche il caricamento diretto dello zip tramite TWRP. Questa nuova recovery sembra funzionare bene, ma anche la 2.8.7.0 funzionava bene, comunque gli sviluppatori hanno fatto diversi fix rispetto alla 2.8.7.0 .
Ciao L_D
-
buongiorno, io ho la twrp by chr0247 v2. 8.6.0 devo rinominare la cartella che al momento si chiama twrp posta in SD?
-
Quote:
rena71rai73
buongiorno, io ho la twrp by chr0247 v2. 8.6.0 devo rinominare la cartella che al momento si chiama twrp posta in SD?
Dentro la cartella twrp c'è la cartella backup e dentro quest'ultima c'è la cartella che si chiama reno2, questa la devi rinominare Redmi_Note_2
Affinché la nuova twrp legga i tuoi vecchi nandroid backup
-
Ciao, una curiosità alla schermata del primo avvio avete "Swippato to allow modifications" oppure avete selezionato "Keep read only".
Ciao L_D
-
Quote:
Of_silence10
Dentro la cartella twrp c'è la cartella backup e dentro quest'ultima c'è la cartella che si chiama reno2, questa la devi rinominare Redmi_Note_2
Affinché la nuova twrp legga i tuoi vecchi nandroid backup
io leggo cuuowd699999999
-
Quote:
rena71rai73
io leggo cuuowd699999999
Vabbè penso che tu debba rinominare la cartella che contiene il backup.
Ma per certezza aspetta altri pareri