a me il backup funziona sempre
Visualizzazione stampabile
Bisogna effettuare lo swipe per acconsentire le modifiche, altrimenti non si potrebbe nemmeno flashare presumo).
Il problema non è effettuare un backup, è riconoscere i backup vecchi dalla nuova TWRP. Se te li riconosce va bene così, non devi rinominare nulla :)
Quello dipende dalla TWRP, che va a creare la cartella. Evidentemente la tua versione di TWRP ha creato la cartella con quella denominazione. Comunque se hai TWRP/BACKUPS/cuuowd699999999 (con i backup poi dentro) suppongo che tu debba comunque avere TWRP/BACKUPS/Redmi_Note_2 per la nuova versione.
io ho questa TWRP by chr0247
V2. 8.6.0 mi trovo benissimo,ritieni che sia opportuno aggiornarla?
Ciao, avrei un paio di domande sulla nuova TWRP 3.0, come faccio per fare riapparire la schermata "Unmodified System Partition - Keep System read only"? Quando si caricano le rom l'indicatore di avanzamento do voi procede?
Ciao e grazie
Ciao a tutti!
Ho acquistato un RedMi Note 2 che monta già la MIUI 7, precisamente leggo: "MIUI 7.0 | Stabile 7.00.66.00 (LHMCNCI).
Ho installato la recovery TWRP 2.8.7.0 e SuperSU per ottenere il root.
Vorrei sapere se adesso mi conviene cambiare ROM (e quale mettere) oppure lascio tutto com'è (immagino che al momento è installata una ROM cinese stabile, ma tradotta completamente in italiano e con playstore già installato).
Grazie!
@Nat83
Quella ROM non è affidabile. Qui c'è il thread ufficiale con le ROM stabili.
Redmi Note 2 - MIUI Stabile
Grazie della risposta, bovirus!
Gentilmente, potresti dirmi perché non è affidabile?
Inoltre, dal primo post leggo che le MIUI ita sono solo in versione 6; mi converrebbe quindi usare una MIUI eu (che se non ho capito male contiene anche l'italiano)? Nel caso la 7.1.3.0 è l'ultima? Risulta avere problemi?
Grazie!